CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 146 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ungransalame
    Guest
    Predefinito

Successe due volte anche a me il problema con la dalvik. Fate quel wipe solo se poi flashate la rom.. non fatelo tanto per fare un wipe come fareste un wipe cache.

..intanto continuo a non riuscire a risolvere il problema degli album doppi.. che è l' unico problema rimasto e voglio eliminarlo

EDIT: forse riesco a risolvere se mi dite come si formatta la scheda sd quella rimovibile.. però non da pc, mi servirebbe farlo da cell se possibile
    Ultima modifica di ungransalame; 20-01-12 alle 19:12

2.  
    Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Haku, non ho idea di cosa c'entri, forse il telefono non riesce a ricostruire la dalvik per qualche ragione.

V

Baby Droid L'avatar di Filtro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Filtro
    ciao ragazzi, ho appena flashato la buld14 finora tutto ok tranne una cosa, ho notato che le app scaricate le installa nell'archivio interno, non c'è una maniera come nella CM7 per installare tutto nella sd esterna?

Un aiutino?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Molto strano il problema degli album doppi.. c' è stato un miglioramento ma non del tutto e so anche il perchè anhce se non riesco a rimediare.
    Allora, premetto cheda quando ho questa rom le canzoni son tutte nella sd interna perchè altrimenti non le legge. Oggi ho formattato la sd interna e oltre che perdere le app, ho però risolto il problema degli album doppi di quelle canzoni che precedentemente al flash della rom erano nella sd interna, ma erano riamsti doppi, gli album di alcuni artisti che precedentemente avevo sulla sd esterna. E' per questo che ora chiedevo come formattare la sd esterna.. l' ho formattata da pc però non è cambiato nulla. Quindi ho risolto solo a metà..

Senior Droid L'avatar di Haku

Smartphone
    SGS GT I9000

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Molto strano il problema degli album doppi.. c' è stato un miglioramento ma non del tutto e so anche il perchè anhce se non riesco a rimediare.
    Allora, premetto cheda quando ho questa rom le canzoni son tutte nella sd interna perchè altrimenti non le legge. Oggi ho formattato la sd interna e oltre che perdere le app, ho però risolto il problema degli album doppi di quelle canzoni che precedentemente al flash della rom erano nella sd interna, ma erano riamsti doppi, gli album di alcuni artisti che precedentemente avevo sulla sd esterna. E' per questo che ora chiedevo come formattare la sd esterna.. l' ho formattata da pc però non è cambiato nulla. Quindi ho risolto solo a metà..
    Se non sbaglio, la sd esterna dovrebbe essere formattata in un certo modo.
    Tu in che format l'hai fatta? fat32?

@ungransalame:
    Successe due volte anche a me il problema con la dalvik. Fate quel wipe solo se poi flashate la rom.. non fatelo tanto per fare un wipe come fareste un wipe cache.
    Io che passo allora da una Cyano, posso farne anche a meno? O_o

@wilcomir:
    Purtroppo io ne davvero poco e niente, quindi non saprei proprio il motivo di questo comportamento del dalvik che un pò funziona e un pò no :/

Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
    Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
    Versione Banda: JVU
    Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
    Versione Build: 4.0.3 IML74K

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Prima di flashare la rom, fallo il dalvik cache, ma non farlo tanto per fare come faresti con un wipe cache.. più chiaro di così :S

Non so in che formato va formattata.. penso formattandola dal telefono andrebbe bene, ma non riesco a trovare come :S googlando ho letto che facendo "smonta scheda sd", poi si può cliccare su formatta.. ma a me non sembra proprio :S

s22
    s22 non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi qualcuno sa spiegarmi a cosa servono gli Adventures Pack , migliorano qualcosa ?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s22 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno sa spiegarmi a cosa servono gli Adventures Pack , migliorano qualcosa ?
    grazie
    "A cosa serve"al massimo dato che è uno per adesso. Dovresti riferirti al pack dell'utente MiTMaNeK di xda!

Per sapere a cosa servono è importante leggere le modifiche che apporta ( Changelog)
    -Devils kernel 3.1.9 - 14.1
    ---USB host
    ---CM9 color adjustment
    ---removed Deep idle - because of problems with BT
    -smoothness in scrolling + optimalization
    -transparent widgets (email, power control)
    Ti cambia il kernel sostituendolo con l'ultimo kernel devil, ti aggiungere i driver per l'usb host, nuova tonalita di colori, rimosso il deepidle v2 perche crea problemi con il bluetooth in piu inserisce delle modifiche grafiche che sono quelle di lippol se non erro! In piu ti inserisce il nova launcher e il bravia engine se non erro!
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

10. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

s22 (21-01-12)

Senior Droid L'avatar di Haku

Smartphone
    SGS GT I9000

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Stavo pensando che se io metto la ROM da flashare nella memoria interna, come faccio a formattare prima di fare il flash se questa formattazione mi fa perdere poi il file zip? O__________o
    La SD esterna invece la ho fotmattata nel pc in FAT32.

Non riesco a spostare la ROM e le gapps nella memoria interna però (e qui torna al punto sopra che se formatto perdo tutto?). Mi dice 'impossibile spostare il file'

Oltretutto, ho visto che non sono dentro la cartella sdcard, ma in emmc...come faccio a spostarli in quella intena quindi? Grazie per i consigli

PS: sono su una Cyano 7.
    Ultima modifica di Haku; 21-01-12 alle 07:59 - Motivo: Edit del messaggio ^^

Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
    Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
    Versione Banda: JVU
    Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
    Versione Build: 4.0.3 IML74K

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    "A cosa serve"al massimo dato che è uno per adesso. Dovresti riferirti al pack dell'utente MiTMaNeK di xda!

Per sapere a cosa servono è importante leggere le modifiche che apporta ( Changelog)

Ti cambia il kernel sostituendolo con l'ultimo kernel devil, ti aggiungere i driver per l'usb host, nuova tonalita di colori, rimosso il deepidle v2 perche crea problemi con il bluetooth in piu inserisce delle modifiche grafiche che sono quelle di lippol se non erro! In piu ti inserisce il nova launcher e il bravia engine se non erro!
    Salve ho messo questo kernel Devil : [Kernel][ICS] Devil - teamhacksung -BLN/LED-VColor-USB_Host-LiveOC-BFS-337MB - xda-developers dopo più di 24 ore che l'ho installato sembra funziona benissimo, volevo sapere però, a cosa serve questo file aggiuntivo che propongono di flashare FRAMEWORK-RES-MOD con il poco che capisco l'inglese e un'apk che serve a gestire questo kernel, E CONSIGLIATO flasharlo ?

Grazie
    Ultima modifica di asbonline; 21-01-12 alle 07:27

Pagina 75 di 146 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio