CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 146 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Ciao! prima di installare la cyano 9 volevo chiedere:
    E' stabile??(non la nightly, ma l'altra)...e la cosa che mi interessa di più: Le foto e i video(in HD) li fa bene?cioè i video in hd vanno a scatti o comunque sono fatti male?
    Grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Haku

Smartphone
    SGS GT I9000

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackdb Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho notato una cosa strana, sono con b13 da più di una sett, e per la prima volta mi si é presentato uno strano bug. L'orologio presente sulla barra in alto non si aggiorna e rimane sul min in cui spengo il display. Devo riavviare il cell per risolvere il bug
    Preciso che sono su kernel stock e perkamod b13. mi é capitato 2 volte in questo pome e mai prima.. é mai successo a voi?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Sinceramente, mai, oppure sono io che non me ne sono accorto.

@Pietrone94:
    La monto da 4/5 giorni, ed è qualcosa di meraviglioso :3
    Video e foto le fa bene.
    Leggi il primo post e quando hai tempo/pazienza tutte le pagine, ci sono cose interessanti
    Io mio consiglio, è di mettertela =)

Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
    Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
    Versione Banda: JVU
    Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
    Versione Build: 4.0.3 IML74K

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho notato una cosa strana, sono con b13 da più di una sett, e per la prima volta mi si é presentato uno strano bug. L'orologio presente sulla barra in alto non si aggiorna e rimane sul min in cui spengo il display. Devo riavviare il cell per risolvere il bug
    Preciso che sono su kernel stock e perkamod b13. mi é capitato 2 volte in questo pome e mai prima.. é mai successo a voi?

Mi hai anticipato, mi è successo sporadicamente nei giorni immediatamente seguenti l'installazione, da oggi è sistematico. sono sulla build 14 con kernel stock... qualche idea?

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

E ora io l'ultimo update dove lo scarico? D:

Androidiano L'avatar di snakeken

Smartphone
    galaxy Note 3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Speravo che passando alla build 14 sarei riuscito a risolvere i problemi che avevo con la 13 ma nulla da fare, nonostante l'installazione fatta da una situazione pulita, fatti i vari wipe e seguiti tutti i passi per installare la rom continuo ad avere i doppioni all'interno della galleria, non riesco a sincronizzare il calendario e i doppioni all'interno dell'app musica. Soluzioni?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloudberg Visualizza il messaggio
    Mi hai anticipato, mi è successo sporadicamente nei giorni immediatamente seguenti l'installazione, da oggi è sistematico. sono sulla build 14 con kernel stock... qualche idea?
    Sto facendo un tentativo per provare a risolvere questo problemino, ho notato che avevo l'orario impostato in manuale, pomeriggio invece ho messo la sincro automatica di data e ora. Fino ad ora non ho piú avuto il bug.. vi aggiorno..

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi,

Usando il NSTools 1.12, come mai dopo il reeboot le impostazioni di NSTools non rimangono come le avevo configurato precedentemente ? Ritorna sempre all'impostazione di default Pure ho spuntato l'apposita voce! Qualcuno mi può aiutare ?

Dato che ci sono nell'argomento condivido le mie impostazioni magari se un'esperto mi può confermare se sono le più appropriate con il (kernel DEVIL)

> Nella 1° Linguetta: (Tweak) e su stato ON, e infondo alla voce Scheduler attivo, ho spuntato: vr

> Nella 2° Linguetta: (CPU) il Governor e su lagfree, Minima 100 MHz massima 1150 MHz, dato che ho impostato la voce (valore OC) a 115% Stato (ON)

> Nella 3° Linguetta: (Tensione) non ho cambiato niente.

> Nella 4° Linguetta: (Impostazione) ho messo la spunta su: Imposta all'avvio
    Ultima modifica di asbonline; 26-01-12 alle 03:18

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

[QUOTE=asbonline;1037704]Ragazzi,

Usando il NSTools 1.12, come mai dopo il reeboot le impostazioni di NSTools non rimangono come le avevo configurato precedentemente ? Ritorna sempre all'impostazione di default Pure ho spuntato l'apposita voce! Qualcuno mi può aiutare ?

Dato che ci sono nell'argomento condivido le mie impostazioni magari se un'esperto mi può confermare se sono le più appropriate con il (kernel DEVIL)

> Nella 1° Linguetta: (Tweak) e su stato ON, e infondo alla voce Scheduler attivo, ho spuntato: vr

> Nella 2° Linguetta: (CPU) il Governor e su lagfree, Minima 100 MHz massima 1150 MHz, dato che ho impostato la voce (valore OC) a 115% Stato (ON)

> Nella 3° Linguetta: (Tensione) non ho cambiato niente.

> Nella 4° Linguetta: (Impostazione) ho messo la spunta su: Imposta all'avvio[/QUOT

rimanendo in argomento per una gestione ottimale della batteria e il settaggio automatico della cpu in governror tutte le varie opzioni disponibile a che servono?
    anche una breve descrizione fossse gradita

Androidiano L'avatar di UBoot

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ottima rom, giusto due domande:
    1)le gapps non mi hanno dato alcun problema, devo installare lo stesso il fixer?
    2)sapete se è possibile mettere la percentuale batteria sull'icona batteria in alto a destra?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sto facendo un tentativo per provare a risolvere questo problemino, ho notato che avevo l'orario impostato in manuale, pomeriggio invece ho messo la sincro automatica di data e ora. Fino ad ora non ho piú avuto il bug.. vi aggiorno..

io l'ho riscontrato proprio con l'opzione di aggiornamento automatico, ho testato ieri sera l'impostazione manuale e in entrambi i casi persiste. nulla di drammatico comunque. assieme al browser pigro nel redrawing delle pagine è l'unico neo che ho riscontrato da più di una settimana di uso intenso. vedremo con la build 15!

Pagina 86 di 146 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio