CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 146 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Ma nessuno parla di questo nuovo kernel, volevo sapere se vale la pena cambiarlo.
    Io l'ho fatto subito! Il problema al lockscreen non lo avevo ma ha risolto i lag nei video in hd inoltre ha aggiunto lo zoom nelle foto!

@asbonline mi confermi che la mod per aggiungere comandi alla tendina oltre ai 4 di default funziona senza problemi?

Quote Originariamente inviato da peppesound Visualizza il messaggio
    ragazzi provate questo launcher alternativo al Trebuchet:
    [APP] Nova Launcher Beta (ICS based) - xda-developers
    si chiama NovaLauncher..è in versione Beta ma funziona bene...lo trovo interessante perchè tra le tante cose, permette il resize dei widget, e ha l'effetto cube tra le schermate della home Enjoy!!
    Ma questo ha anche i tre tasti touch orrendi (nel caso del nostro telefono) come quelli del G nexus?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    avete ragione,io stando su molti forum poi me confondo XD..il nuovo kernel è strabiliante per un semplice motivo....VIDEO IN HD SENZA ALCUN LAG!!!!!!!!!!!lo so lo so,sembra incredibile ma è proprio cosi,il problema che mai una cm7 o miui hanno risolto finalmente è stato risolto!!!quindi direi che è da installare per forza..per il resto ha già detto sago,risolve un bug del lockscreen,non ha altre aggiunte.....vale la pena certamente flasharlo no?...che rischio c'è?...
    Mi son fatto convincere, di cambiamenti di rom e fash ne ho fatti un'infinità. Ho messo questo kernel e mi va in boot loop, e mi sembra anche d'avere perso la Recovery, come faccio adesso ? Detesto Odin....

------------------------------------------------------------------------------

Di ritorno ...
    Dopo essere rimasto in boot loop per più di un'ora, e provando di continuo al boot la combinazione dei tre tasti per entrare in recovery, il cell e ripartito. Però non son mai entrato in recovery, partito e basta, Mistero. Adesso e acceso e non lo spengo perché ho paura che facci la solita cosa al boot, dato che sono in ufficio aspetterò d'essere a casa e avere il mio pc a disposizione se magari Odin necessita!!
    Comunque con tutti i Flash che ho fatto e la prima volta che succede questo...
    Ultima modifica di asbonline; 05-01-12 alle 04:08

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio

@asbonline mi confermi che la mod per aggiungere comandi alla tendina oltre ai 4 di default funziona senza problemi?
    Si almeno io non ho avuto problemi tutto funziona xfettamente, ed e molto comodo, più bisogno di tanti widget )
    Ultima modifica di asbonline; 05-01-12 alle 05:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao asbonline, ho installato la mod che consigli tu ma le icone della tendina sono rimaste 4 e non riesco a trovare niente per effettuare la modifica a parte un icona nuova di impostazioni cyano che all'interno, in merito mi pare non ci sia nulla. Puoi darmi qualche indicazione più precisa? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio

Posso confermartelo anch'io. Molto buona. Come sulla cm7, puoi scegliere numero e posizione delle funzioni del power widget.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di sago

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Ma nessuno parla di questo nuovo kernel, volevo sapere se vale la pena cambiarlo.
    vale sì la pena metterlo......per me il telefono è diventato anche più reattivo....non ho avuto più un ben che minimo problema...loockscreen perfetto, rec720 benino ed il resto ok!!!
    il problema dei 3 tasti che non funzionano e il tel va in bootloop è successo a me e a qualcun altro....io ho risolto mettendo in download il kernel initial di cyanogen...ve lo ricordate??quello...... ma a non tutti funziona....in questo caso si flash una rom con pit e repartition e i 3 file....io uso ezbase, poi gli schiaffo su la ciano 181 ed infine i bootloader ginger jvk...dulcis in fundo la cm9!!!

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidepili Visualizza il messaggio
    Ciao asbonline, ho installato la mod che consigli tu ma le icone della tendina sono rimaste 4 e non riesco a trovare niente per effettuare la modifica a parte un icona nuova di impostazioni cyano che all'interno, in merito mi pare non ci sia nulla. Puoi darmi qualche indicazione più precisa? Grazie.

Entra in quell'app, scorri verso destra fino alla funzione 3 interface - notification power widget - tasti del widget e ordine tasti

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato satchmo per il post:

davidepili (05-01-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi son fatto convincere, di cambiamenti di rom e fash ne ho fatti un'infinità. Ho messo questo kernel e mi va in boot loop, e mi sembra anche d'avere perso la Recovery , come faccio adesso ? Detesto Odin....
    Ragazzi io ho lo stesso problema di asbonline, ho provato 3 volte a flashare il nuovo kernel ma son sempre stato costretto a ripartire da stock ed installare nuovamente cm7 e poi cm9. Il cell mi va sempre in loop. Sapete dirmi cosa fare di preciso per mettere il nuovo kernel da recovery?
    Grazie mille :-)

Ultima modifica di jackdb; 05-01-12 alle 09:52

Androidiano VIP L'avatar di sago

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackdb Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho lo stesso problema di asbonline, ho provato 3 volte a flashare il nuovo kernel ma son sempre stato costretto a ripartire da stock ed installare nuovamente cm7 e poi cm9. Il cell mi va sempre in loop. Sapete dirmi cosa fare di preciso per mettere il nuovo kernel da recovery?
    Grazie mille :-)

prima di falsare fai wipe cache e dalvik...io per scrupolo faccio sempre pulizia con "ulimate_kernel_cleaning_script_v4_by_lippol94"!!! !lo trovi qui nel forum....

12. Il seguente Utente ha ringraziato sago per il post:

jackdb (05-01-12)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    prima di falsare fai wipe cache e dalvik...io per scrupolo faccio sempre pulizia con "ulimate_kernel_cleaning_script_v4_by_lippol94"!!! !lo trovi qui nel forum....
    Come funziona, aspetta, mi sembra d'avere capito, che dopo averlo scaricato, va flashato in recovery ogni volta prima di cambiare kernel , e cosi ?

Questo ? http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=13224453

Io avevo anch'io fatto i wipe cache e dalvik!
    Ultima modifica di asbonline; 05-01-12 alle 10:22

Pagina 33 di 146 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio