bonvaz ho cercato per un paio di pagine e non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda ovviamente.
bonvaz ho cercato per un paio di pagine e non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda ovviamente.
A voi come procede il consumo del sistema operativo android? A me rimane sempre piuttosto alto, tipo 24/25%![]()
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
A me con la build 12 si attesta sempre intorno al 20% (il consumo del s.o.), ma devo ammettete che il mio SGS é rinato per quanto concerne i consumi. Da questa rom in particolare con un uso giornaliero intenso adesso arrivo a quest'ora con oltre il 25% di batteria, mentre prima me ne restava nemmeno il 10%..
La cosa che più mi fa sorridere é che Samsung ha trovato come scusa il comparto hw non all'altezza per ICS.. io gli farei provare il mio GalaxyS in questo momento per lasciarli a bocca aperta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
simoskateboard (07-01-12)
Ciao ragazzi! Ho un problema con l'applicazione “musica". Quando la apro, mi dice "l'applicazione musica si è bloccata in modo anomalo“. Prima ero su jvt stock. Monto la build 12 da 2 giorni e non ho avuto problemi. Avete riscontrato anche voi questo problema?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ragazzi dato che prima di questa rom utilizzavo la tastiera HTC_IME e mi trovavo benissimo, volevo sapere se qualcuno di voi conosce una versione di quest'ultima compatibile con questo porting di ics... l'ultima uscita era la v27 ma non va... per caso ce n'è qualcuna funzionante??
Ho un problema con la ricezione del segnale, il mio operatore è h3g con la cm7 e modem jvt prendeva sempre benissimo e in molti posti dove prendeva poco prendeva benissimo. Con questa rom il segnale è bassissimo e spesso ho problemi nelle chiamate soprattutto in 3g.
Nessuno ha riscontrato un problema simile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da alin7
Si anch'io ho il solito problema.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
la build13 è fuori!!!!
fifetto (07-01-12)
Il mio 35%! E' troppo alto secondo me! E in effetti la batteria mi dura pochissimo... ho già fatto due cicli di ricarica completi, ma niente... Ho staccato il telefono dal caricabatterie stamattina alle 9.17 e adesso, dopo un'ora e quaranta minuti mi ritrovo già con il 68% di batteria, dopo una brevissima chiamata, un po' di messaggi e pochi minuti con il Wi-Fi attivo!
Ultima modifica di leonida11; 07-01-12 alle 11:08
leonida11
withLG G3