scusate ma dalla build 12 alla build 13 hanno cambiato il kernel? è migliorata la reattività?
scusate ma dalla build 12 alla build 13 hanno cambiato il kernel? è migliorata la reattività?
Originariamente inviato da thewhiterabbit
Esatto io mi faccio gli screen prima e poi rifaccio tutto da capo, ci metterò un'ora al massimo, in questi giorni poi con tutte le versioni che ho provato conosco le mie app in ordine alfabetico :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
E' un problema noto o è strano che a me non funzioni il gps? (a quanto leggo su xda è stato sistemato nella build 12)
Ricordo che per le build vecchie vi era un modo per farlo partire!
No è strano che non ti funzioni a me non da problemi sul mio Galaxy S prova a vedere se c'è il gps fix per la Build11 eventualmente prova a vedere se è uscita la build 13 fai un backup e installaci quella.. sicuramente deve funzionarti.... fammi sapere
Sent from Nexus S i9023 using Tapatalk
Smartphone: Google Nexus S i9023
ROM: Gingerbread 2.3.6 Stock Rooted
Kernel: Stock
Recovery: Clockworkmod recovery v. 5.0.2.8
ciao ragazzi, ho flashato parteno a una jvs 235, ho fatto tutti i wipe, ma ora all'accensione mi rimane in un loop tra le scritte iniziali, e in recovery non mi ci entra piu' solo in modalita download.. come posso agire?
Samsung Galaxy s - Mod.
Marco91 (08-01-12)
Rilascio il mio feedback. Partivo dalla build 12 (ancora prima avevo la cm7). Il passaggio cm7 -> ICS build 12 tutto ok, da build 12 a build 13 loop e perdita recovery. Ora procedo con il re-virgin.
Fai una cosa flasha nouvamente la jvs con odin poi scarichi la cyano 7.1 nightly 181 metti kernel modificato per flashare rom cyano poi installa rom cyano e poi re installa scarichi la build 13 gapps v 7.1 gappsfixer e faceunlock (ovviamente le rom vanno copiate nella sd interna nella cartella principale) stessa procedura installi due volte la build13 e quando hai flashato la seconda volta installi gapps gapps fixer e faceunlock reboot e il gioco è fatto. Consiglio per Ics dopo installazione build13 kernel platypus alpha 6 link:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4757
Sent from Nexus S i9023 using Tapatalk
Smartphone: Google Nexus S i9023
ROM: Gingerbread 2.3.6 Stock Rooted
Kernel: Stock
Recovery: Clockworkmod recovery v. 5.0.2.8
Marco91 (08-01-12)
Quali sono i riscontri del Kernel platypus alpha 6, al confronto del kernel stock ?
Peccato che l'apprendo solo adesso, vengo di aggiornare alla buid 13 solo ieri sera, senza nessun problema, non so se ho il coraggio di rippiallare tutto per cambiare il kernel, poi dipende se ne vale la pena, premesso che se viene consigliato non e sicuramente per nulla ) ma aspetterò comunque i vostri riscontri.
Grazie
Ultima modifica di asbonline; 08-01-12 alle 12:29