ragazzi mi consigliate di tenere il kernel stock della BUILD 14..o quale? è possibile fare l'OC?![]()
ragazzi mi consigliate di tenere il kernel stock della BUILD 14..o quale? è possibile fare l'OC?![]()
Ultima modifica di asbonline; 16-01-12 alle 06:58
Con un' installazione pulita patte do da zero finalmente non avevo più i crash dell app messagi.. e invece ora che ho reinstallato le app, e dal market, quindi non con titanium ripristinando i dati, ha riniziato a non funzionare.. ci deve essere qualche app che va in conflitto..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scusate l'intromissione, qui ci sono ragazzi che lavorano gratis, ci offrono la possibilità di avere un cell ormai datato all'avanguardia, e noto che non si fa altro che lamentarsi perchè un qualcosa non funziona, gente che fa sempre le solite domande per evitare di leggere tutti i post ecc. ecc., Io uso tantissimo il telefono per lavoro, quindi posso dire che rubrica è eccezzionale, gmail pure,calendario più che ottimo, fotocamera fa il suo dovere, maps pure e potrei andare avanti, sono un super nubbio (Ho più di 50anni) ho sempre seguito le guide e mi funziona tutto alla perfezione.
Conclusione: chi ha un SGS direi che ha ancora un ottimo telefono che fa il suo dovere, se poi volete giocare,fotografare ad alta risoluzione,riprendere con telecamera x girare un film, dovete comprarvi i relativi gadghet specifici, tutto questo è per dire che non vorrei che gli sviluppatori si stancassero e ci mandassero tutti a quel paese.
Scusate ancora e ciao a tutti
TI STRAQUOTO e ti Ringrazio anche per il contributo! io ho 24 anni ma la penso esattamente come te!!
Gli sviluppatori che lavorano GRATIS e lo ridico GRATIS dovrebbero essere solo ringraziati! Il loro lavoro è il vero lavoro, quel progetto riuscito grazie alla volontà e non perchè lo devono fare per portare il pane a casa ma solo per passione e questa è la ricetta del lavoro perfetto come questa ROM!!
grazie!
Ultima modifica di Al3xI98O; 16-01-12 alle 17:52 - Motivo: QUOTE sopra e non sotto :)
finalmente..è quello che ho detto due pagine..giusto segnalare i problemi perchè ci si aiuta a risolverli,ma a volte si esagera..comunque sempre più ammaliato dalle build..per ora sto sulla 13,visto che la 14 non porta novità,e ho già la 13 con la test camera e un devil kernel che è semplicemente fenomenale,non a caso è sviluppato con l aiuto di zacharias(platypus dev)..
addirittura leggevo in qualche pagina fa qualcuno che addirittura si lamentava del fatto che esce una build ogni 5 giorni...ahahahaa..questo teamhack è una manna dal cielo,io li ringrazio ogni giorno,non smetterò certo perchè dopo 2 build perfette hanno fatto uscire la 14 con due regression,peraltro assolutamente passabili,mica gps e root che non funzionano come in altre rom e chiudo subito il confronto perchè esiste il build apposito..
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Scusate il mezzo OT, mi spiegate la differenza tra stock led e bln? Non fanno tutti e due la stessa cosa? (non so quale scaricare delle due versioni del devil kernel)
Sent from my ICY GT-I9000 with Tapatalk
guarda la led funziona come cm9 stock kernel,io ho scaricato quella..mi sa che la bln funziona invece bln,con l app,cosi che ti segnala non solo gli sms ma anche le chiamate,gmail,whatsapp etc etc..invece quella led ti segnala solo gli sms..PENSO..non sono sicuro..comunque troverai anche i voodoo color nel devil kernel,sono la mia salvezza..che build hai su?occhio a scaricare la 3.0.13 se sei su build 13 e la 3-0-14 se sei ulla 14
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
daniele89 (16-01-12)