CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 146 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

ragazzi mi consigliate di tenere il kernel stock della BUILD 14..o quale? è possibile fare l'OC?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Allora, l' app messagi crasha anche a me se provo a vedere i mess ricevuti, mentre comunque me li fa scrivere e mi fa fare il resto delle cose possibili, ma non visualizzare i ricevuti.
    Le cartelle raddoppiate in musica e galleria si dovrebbero eliminare cancellando i dati di "media storage", ma a me non ha funzionato.. dicono si può risolvere formattando la sd e rincollando poi i file.
    Per la fotocamera sarà un caso, non ha problemi. Idem la sincronizzazione del calendario. Idem titanium backup di cui sono sempre più innamorato, ora che ho la versione pro e basta un touch per ripristinare tutto.
    Scusate con root explorer non trovo il percorso del file media storage, mi son ritrovato oggi con i brani duplicati 5 volte, però lo vedo duplicate solo con Google music ?

Qualcuno mi può aiutare ?

GRAZIE!

EDIT: Ho trovato, adesso funziona normalmente :-)
    Ultima modifica di asbonline; 16-01-12 alle 06:58

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Con un' installazione pulita patte do da zero finalmente non avevo più i crash dell app messagi.. e invece ora che ho reinstallato le app, e dal market, quindi non con titanium ripristinando i dati, ha riniziato a non funzionare.. ci deve essere qualche app che va in conflitto..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate l'intromissione, qui ci sono ragazzi che lavorano gratis, ci offrono la possibilità di avere un cell ormai datato all'avanguardia, e noto che non si fa altro che lamentarsi perchè un qualcosa non funziona, gente che fa sempre le solite domande per evitare di leggere tutti i post ecc. ecc., Io uso tantissimo il telefono per lavoro, quindi posso dire che rubrica è eccezzionale, gmail pure,calendario più che ottimo, fotocamera fa il suo dovere, maps pure e potrei andare avanti, sono un super nubbio (Ho più di 50anni) ho sempre seguito le guide e mi funziona tutto alla perfezione.
    Conclusione: chi ha un SGS direi che ha ancora un ottimo telefono che fa il suo dovere, se poi volete giocare,fotografare ad alta risoluzione,riprendere con telecamera x girare un film, dovete comprarvi i relativi gadghet specifici, tutto questo è per dire che non vorrei che gli sviluppatori si stancassero e ci mandassero tutti a quel paese.
    Scusate ancora e ciao a tutti

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato galdav per il post:

Bonvaz (16-01-12),Haku (20-01-12),Stenky (16-01-12),trexneo (16-01-12)

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galdav Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione, qui ci sono ragazzi che lavorano gratis, ci offrono la possibilità di avere un cell ormai datato all'avanguardia, e noto che non si fa altro che lamentarsi perchè un qualcosa non funziona, gente che fa sempre le solite domande per evitare di leggere tutti i post ecc. ecc., Io uso tantissimo il telefono per lavoro, quindi posso dire che rubrica è eccezzionale, gmail pure,calendario più che ottimo, fotocamera fa il suo dovere, maps pure e potrei andare avanti, sono un super nubbio (Ho più di 50anni) ho sempre seguito le guide e mi funziona tutto alla perfezione.
    Conclusione: chi ha un SGS direi che ha ancora un ottimo telefono che fa il suo dovere, se poi volete giocare,fotografare ad alta risoluzione,riprendere con telecamera x girare un film, dovete comprarvi i relativi gadghet specifici, tutto questo è per dire che non vorrei che gli sviluppatori si stancassero e ci mandassero tutti a quel paese.
    Ti quoto in pieno... per quel che riguarda gli sviluppatori e le 1000 critico contro 1/2 complimento posso solo dirti che ci siamo abituati
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

TI STRAQUOTO e ti Ringrazio anche per il contributo! io ho 24 anni ma la penso esattamente come te!!
    Gli sviluppatori che lavorano GRATIS e lo ridico GRATIS dovrebbero essere solo ringraziati! Il loro lavoro è il vero lavoro, quel progetto riuscito grazie alla volontà e non perchè lo devono fare per portare il pane a casa ma solo per passione e questa è la ricetta del lavoro perfetto come questa ROM!!
    grazie!
    Ultima modifica di Al3xI98O; 16-01-12 alle 17:52 - Motivo: QUOTE sopra e non sotto :)

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

finalmente..è quello che ho detto due pagine..giusto segnalare i problemi perchè ci si aiuta a risolverli,ma a volte si esagera..comunque sempre più ammaliato dalle build..per ora sto sulla 13,visto che la 14 non porta novità,e ho già la 13 con la test camera e un devil kernel che è semplicemente fenomenale,non a caso è sviluppato con l aiuto di zacharias(platypus dev)..
    addirittura leggevo in qualche pagina fa qualcuno che addirittura si lamentava del fatto che esce una build ogni 5 giorni...ahahahaa..questo teamhack è una manna dal cielo,io li ringrazio ogni giorno,non smetterò certo perchè dopo 2 build perfette hanno fatto uscire la 14 con due regression,peraltro assolutamente passabili,mica gps e root che non funzionano come in altre rom e chiudo subito il confronto perchè esiste il build apposito..
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Scusate il mezzo OT, mi spiegate la differenza tra stock led e bln? Non fanno tutti e due la stessa cosa? (non so quale scaricare delle due versioni del devil kernel)

Sent from my ICY GT-I9000 with Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele89 Visualizza il messaggio
    Scusate il mezzo OT, mi spiegate la differenza tra stock led e bln? Non fanno tutti e due la stessa cosa? (non so quale scaricare delle due versioni del devil kernel)
    guarda la led funziona come cm9 stock kernel,io ho scaricato quella..mi sa che la bln funziona invece bln,con l app,cosi che ti segnala non solo gli sms ma anche le chiamate,gmail,whatsapp etc etc..invece quella led ti segnala solo gli sms..PENSO..non sono sicuro ..comunque troverai anche i voodoo color nel devil kernel,sono la mia salvezza..che build hai su?occhio a scaricare la 3.0.13 se sei su build 13 e la 3-0-14 se sei ulla 14
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bonvaz per il post:

daniele89 (16-01-12)

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Ma sulla build 14 hanno fixato gli effetti durante la registrazione video? Sulla nuova MIUI V4 funzionano alla perfezione!

Sent from my SGH-I9000 using Tapatalk

Pagina 64 di 146 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio