Ragazzi scusate, volevo alcune informazioni....con la build 8 la rom ora è più stabile e può essere usata quotidianamente?
se la risposta è negativa quali sono ancora le mancanze? il face unlock ora funziona? scusate e grazie in anticipo!!!![]()
Ragazzi scusate, volevo alcune informazioni....con la build 8 la rom ora è più stabile e può essere usata quotidianamente?
se la risposta è negativa quali sono ancora le mancanze? il face unlock ora funziona? scusate e grazie in anticipo!!!![]()
può essere
Ultima modifica di cammo; 11-12-11 alle 21:17
se il mio aiuto è stato gradito un click su "thanks" non costa nulla!!!!!
DEVICE : lg optimus 3d
ROM : water bear3d
tieni conto che si parla di una build, quindi potrebbe darti problemi da un momento all'altro pero questo non toglie che puo essere cmq usata come rom quotidiana! Per me è ancora presto ma è un mio modesto parere! Le mancanze? I video e non ancora una completa compatibilità con parecchie app del market! Il face unlock funziona ma non ti aspettare niente di eccezzionale!
peppesound (12-12-11)
Fate conto che è una rom sperimentale.
io la usai per una settimana tranquillamente.
ovvio che se usate il terminale per lavoro lo sconsiglio (non si sa mai).
il miglior modo per testare è usarla anche solo per un giorno nella routine.
io la stò provando e per me è abbastanza stabile, ci sono alcune cose che ogni tanto mi si chiudono in maniera inaspettata ma per il resto và bene... a me ad esempio non và google maps quindi niente mappe e niente navigatore... per il resto mi piace davvero un sacco come si gestiscono le cose..l'unica pecca secondo me è la gestione della rubrica.. per me non è il massimo, mi spiego, se si compone un numero da tastiera non ti dice se quel numero c'è o non c'è in rubrica..mentre se cerchi il contatto ti accorgi che c'è.. poi io personalmente la BUILD 8 non l'ho provata perchè non riesco ad installarla.. quando cerco di metterla con CMW mi dice "bad"... forse non gli piace il file...eheh....qualcuno ha avuto o o riscontrato gli stessi problemi/mancanze?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
sì sì, presa 2 o 3 volte e mi dice sempre "bad" mah! non è che mi dispero per questo, tanto stò solo provando.. proverò a riscaricare e vediamo..
ora stò provando a mettere una jvt e poi provo a reinstallare la build8... casomai torno alla 7...
niente da fare, o sbaglio io o boh! nel senso che quando installo la 8 mi dice che l'istallazione ha avuto esito positivo, ma al reboot continua a riavviare...è come se stesse aprendo lo zip ma leggo chiaramente "installation aborted" e continua a riavviare..
e aggiungo che a me la rubrica mi sballa tutto, mi dà 3 voci x contatto, ovvero ho la rubrica con i contatti tripli! grrrr... che nervoso! e le ho provate tutte...
Ultima modifica di sempreultimo; 12-12-11 alle 18:53
La buld 8 quando vai sul link x scaricarla utilizza il secondo non il primo... e vedrai che è ok
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
In prima pagina link discussione xda.... sotto download clicca il secondo indirizzo non multi.... ma txt.. scarica installa da recovery e vedrai che è tutto ok
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve a tuttii,
io l' ho installata ieri...e devo dire che a parte la video ripresa e la microsd ,che tra l' altro ho tolto e trasferito tutto il contenuto in quella interna, per il resto non ho avuto problemi, ne con maps (e navigatore correlato) ne con la rubrica, ne con altre applicazioni. Solo con power scheduler avuto problemi. Devo dire che è fluido e veloce. Il consumo della batteria è stato del 15% in 5 ore (4/5 chiamate e 30 minuti di scarico dati).