CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 146 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kabozzi Visualizza il messaggio
    è normale che sia nell build 14 (non ne ho provate altre) che nella rc3 il launcher scatti? ho provato anche a inserire il CM9_BUILD13_MOD_Disable_ScrollingCache_by_lippol94 .zip ma non è cambiato molto.
    ababstanza normale,dicono che nella build 14 sia un pochino più laggoso di prima,tutti consigliano il nova,dicono che è una bomba
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    perfetta,come stock..
    I video come vanno? Lo consigli tu insomma rispetto al platypus?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiutooo! dopo aver messo la build 14 non mi funzione piu la galleria! ho provato a riflashare la rom, con wipe cache e dalvik, la gapps e anche il fix.....ma niente! quando provo ad aprirla mi dice "applicazione non installata"
    come posso risolvere??? ho provato anche ad estrarla dallo zip della rom e istallarla manualmente ma (stranamente) mi dice che c'è gia un'altro pacchetto con lo stesso nome e con la firma in conflitto...

EDIT: risolto, passando alla 14 il link nella home si è corrotto, è bastato rimuoverlo e ripristinarl dall'app drawer!
    Ultima modifica di G.Com; 15-01-12 alle 15:38
    -------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da G.Com Visualizza il messaggio
    Aiutooo! dopo aver messo la build 14 non mi funzione piu la galleria! ho provato a riflashare la rom, con wipe cache e dalvik, la gapps e anche il fix.....ma niente! quando provo ad aprirla mi dice "applicazione non installata"
    come posso risolvere??? ho provato anche ad estrarla dallo zip della rom e istallarla manualmente ma (stranamente) mi dice che c'è gia un'altro pacchetto con lo stesso nome e con la firma in conflitto...
    Dopo che hai estratto il file .apk dallo zip della rom non devi installarlo semplicemente ma devi metterlo in system/app al posto del file .apk presente, poi riavvia la rom! Usa root explorer per fare ciò( non dimenticarti di cliccare in cima a root explorer "mount r/w altrimenti non potrai inserire niente)
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    I video come vanno? Lo consigli tu insomma rispetto al platypus?
    video come stock,foto anche,funziona tutto ..io lo consiglio,a me sulla build 13 ha dato un bel salto di velocità..solamente il problema è il wifi,a un buon numero di persone su xda non va,mentre a molte altre va,quindi non si capisce quale sia il problema..io non ho wifi in casa e non posso testare,però devo dire che il salto di velocità c'è stato,tutto si apre molto più velocemene e fluidamente..aspetto la versione per la nuova build,e i perka mod e poi flasho all together
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto provando ad installare questa ROM ma durante l'update esce fuori un messaggio di "random offset: 0xf1" e nonostante termini con successo si riavvia sempre in recovery.
    un aiuto?
    Samsung Galaxy S3

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

ababstanza normale,dicono che nella build 14 sia un pochino più laggoso di prima,tutti consigliano il nova,dicono che è una bomba
    Confermo la bontà del nova launcher, anche in virtù di una maggiore possibilità di personalizzazione. IMHO

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano L'avatar di apallaria

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

video come stock,foto anche,funziona tutto ..io lo consiglio,a me sulla build 13 ha dato un bel salto di velocità..solamente il problema è il wifi,a un buon numero di persone su xda non va,mentre a molte altre va,quindi non si capisce quale sia il problema..io non ho wifi in casa e non posso testare,però devo dire che il salto di velocità c'è stato,tutto si apre molto più velocemene e fluidamente..aspetto la versione per la nuova build,e i perka mod e poi flasho all together
    il wifi si risolve disattivandolo e riattivandolo alcuni lo hanno fatto anche 15 volte poi si è messo A funzionare

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Deluso.. non mi sembra ci siano particolari miglioramenti e continuo ad avere gli album raddoppiati nel lettore musicale e il crash dell' app messagi se provo a leggere i ricevuti

EDIT: E in più c' è questo c***o di wifi che non si connette! ..riguardo il color tuning qualcuno ha dei settagi da consigliare?
    Ultima modifica di ungransalame; 15-01-12 alle 16:43

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartmarco Visualizza il messaggio
    Sto provando ad installare questa ROM ma durante l'update esce fuori un messaggio di "random offset: 0xf1" e nonostante termini con successo si riavvia sempre in recovery.
    un aiuto?
    anche a me lo da ma poi tutto funziona normalmente. Era già così sulla build 13, avevo provato a riscaricare la rom, reinstallarla ma lo diceva sempre, cambiando il codice restituito, però si è sempre riavviata normalmente...

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Pagina 62 di 146 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio