CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 243 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Uh, ottimo! Spero che qcuno possa darti il file!
    Io ti consiglierei di postare nella sezione non-modding magari nel thread di kies: qui rischi che nessuno usi kies

Poi facci sapere che è interessante come argomento!
    Sisi certo, perché quei file che ho scaricato da sammobile.com forse sono solo per odin, dato che mi danno "failed signature" infatti c'é anche la guida nell'apposita sezione..allora dai, copio e incollo la domanda nella sezione kies, appena la trovo..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti..oggi tornato a casa mi sono accorto della versione 2.3.4 per il galaxy cosi l ho scaricata e con odin ho aggiornato il mio galaxy s2..poi ho voluto aggiornare anche il vecchio galaxy s anche se non lo uso quasi mai..l ho messo in download mode e ho fatto start soltanto che su odin mi è venuta la scritta fail..cosi ho staccato il cavo dal pc e ho tolto la batteria..ora non si accende piu..ho provato anche con la famosa chiavetta che dovrebbe rianimarlo ma niente..cosa mi suggerite?

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikolas33002 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..oggi tornato a casa mi sono accorto della versione 2.3.4 per il galaxy cosi l ho scaricata e con odin ho aggiornato il mio galaxy s2..poi ho voluto aggiornare anche il vecchio galaxy s anche se non lo uso quasi mai..l ho messo in download mode e ho fatto start soltanto che su odin mi è venuta la scritta fail..cosi ho staccato il cavo dal pc e ho tolto la batteria..ora non si accende piu..ho provato anche con la famosa chiavetta che dovrebbe rianimarlo ma niente..cosa mi suggerite?
    Non si accende, non va in download mode nè in recovery? Beh... rimane una sola cosa da fare...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid L'avatar di Lucone84

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao ragazzi, un parere.. Ho qua il galaxy del babbo al quale non è mai stato fatto nulla Kies non lo vede in nessun modo e vorrei, se possibile aggiornarlo. Non riesco però a capire che versione di Firmware ci sia installato e inoltre ho trovato un product code strano!
    le specifiche del cel sono:
    PDA,PHONE,CSC I9000XXJPU,I9000XXJPU,I9000XAJPU build 2010,12
    P.CODE GT-I9000HKYKOR

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti

premessa:

non sono un esperto in campo android e non mi sono mai azzardato a rootare il tel.

vado al dunque:

non sò bene dove e come sia nato il problema ma se il spengo il telefono non so se lo potrò più accendere...
    Quanto lo riaccendo a volte si, a volte no (come gli gira a lui) va in boot-loop si riavvia sempre con la scritta samsung fissa e si riavvia, a volte anche per una buona mezz'ora e poi finalmente parte android, a volte addirittura dopo che ci mette un pò a partire l'animazione della "s" va a scatti sia audio che video, e, il cell è lentissimo ed è strano (le app preinstallate di google e quelle installate dal market , sono in grigetto con su la sigla sd anche se non sono installate su una sd esterna, rubrica nel tel cancellata....).

Stanco della situazione decido di resettarlo, quindi inizialmente ho provato da impostazioni/privacy/ ripristina dati di fabbrica con la formattazione della memoria USB, al riavvio compare il seguente messaggio:
    --copying media files...
    E:failed to mount /sdcard (File exists)
    E:copy_dbdata_media:Can't mount /sdcard
    your storage not prepaed yet. Please use UI men
    u for format and reboot actions.
    Media files copy failed.

--Wiping data...
    Formatting data...
    E:format_volume: rfs format filed on /dev/block
    /mmblk0p2
    Formatting /dbdta...
    Formatting /cache...
    Deleting Meta data
    Data wipe failed.

--Appling Multi-CSC...
    Installing Multi CSC
    Applied the CSC-code 'KOR'
    Succesfully applied multy-CSC.
    dal messaggio mi pare di capire che non riesce a montare la sd, non ho capito se interna ho esterna.
    Comunque l'ho rimossa..ma niente..

ho provato quindi, installare da zero la 2.3.5 JVT da Odin 1.82, procedura terminata con successo ma i problemi all'avvio sono rimasti e con gli stessi messaggi di errore dalla recovery.

ho provato anche a fare il downgrade alla versione 2.2.1 ufficiale Italia i9000 RSJS2 (quella originaria), e quindi installata con odin 1.82, anch'essa terminata con successo, ma niente, sempre lo stesso messaggio.

quindi ho reinstallato la 2.3.5 con odin 1.3, e al termine, in recovery prima del primo avvio nessuna scritta in rosso (al contrario degli alri avvii, quindi si avviava benissimo. Spengo e riaccendo per provare e niente di nuovo avvi lunghi, provato con ripristino dati di fabbrica e full-wipe....niente sempre il solito messaggio che non riesce a montare la sd card...

in definitiva:
    come posso risolvere il problema?
    sapete da che cosa possa essere causato?
    La sd esterna può centrare qualcosa?
    come è possibile che a volte si avvi normalmente e a volte no senza motivo?
    Ma come posso essere arrivato a questo problema proprio io che non ho messo mani al root o robe di modding??
    comunque tra tutti i metodi provati, l'ultimo tentativo descritto (installazione della JVT con odin 1.3) è quella che perlomeno termina senza segnalare errori; anche se effettivamente il problema c'è ancora...
    scusate ma in materia son proprio ignorante, grazie anticipatamente a chi risponde

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, è il mio primo messaggio.
    Dopo mesi di convivenza nell'aspettare gli aggiornamenti ufficiali per il mio SGS oggi, visto anche l'uscita di ICS, ho deciso di iniziare ad aggiornarlo tramite odin.
    I miei dati attuali
    2.3.3
    I9000XXJVO
    2.6.35.7
    GINGERBREAD.RSJV3

La mia sarà senz'altro una domanda stupida ma non riesco a cavarci le gambe da solo:
    nell'istallazione della RC1 di ICS fa riferimento a CWM (visto che ogni trexdue si cita wipe dalvik) e root, sarà un'ora e mezzo che giro ma non riesco a capire dove scaricare e come installare queste modifiche?
    Basta solo la Speedmod? Se si come faccio a capire quella che mi serve?
    Se qualcuno fosse così gentile da instradarmi almeno sarò sicuro di non fare (troppi) danni.
    Grazie mille.
    Marcello

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucone84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un parere.. Ho qua il galaxy del babbo al quale non è mai stato fatto nulla Kies non lo vede in nessun modo e vorrei, se possibile aggiornarlo. Non riesco però a capire che versione di Firmware ci sia installato e inoltre ho trovato un product code strano!
    le specifiche del cel sono:
    PDA,PHONE,CSC I9000XXJPU,I9000XXJPU,I9000XAJPU build 2010,12
    P.CODE GT-I9000HKYKOR
    Ciao se vuoi aggiornarlo in firma trovi guide e link nel post 234/235/236 (io metterei la 235JVT o la 236JVZ a tua scelta). Avendo tu una 221 devi prendere una versione CON bootloader (se non sai cosa sono trovi parecchi post nel forum cmq in breve è la parte che gestisce l'avvio): la JVZ c'è solo CON quindi non puoi sbagliare!

Il tuo product code finisce per KOR il che indica KOReano... ma essendo la Samsung di la...

Quote Originariamente inviato da Che te lo dico a fare Visualizza il messaggio
    in definitiva:
    1. come posso risolvere il problema?
    2. sapete da che cosa possa essere causato?
    3. La sd esterna può centrare qualcosa?
    4. come è possibile che a volte si avvi normalmente e a volte no senza motivo?
    5. Ma come posso essere arrivato a questo problema proprio io che non ho messo mani al root o robe di modding??
    Allora in breve:
    1. IMHO pulizia totale conmprensiva di formattazione della sdinterna e flash da odin di una rom stock (in firma ho link a download e guide nel 234/235/236)
    2. Difficile ma è successo anche a me una cosa del genere ed è un problema di recovery... certo però smanettandoci sopra avevo fatto un paio di cavolate
    3. non credo però non si sa mai
    4. è quello il bello del'informatica... però unendo il tutto secondo me hai una situazione sporca
    5. ecco questo proprio non saprei...

Quote Originariamente inviato da zav1974 Visualizza il messaggio
    La mia sarà senz'altro una domanda stupida ma non riesco a cavarci le gambe da solo:
    nell'istallazione della RC1 di ICS fa riferimento a CWM (visto che ogni trexdue si cita wipe dalvik) e root, sarà un'ora e mezzo che giro ma non riesco a capire dove scaricare e come installare queste modifiche?
    Basta solo la Speedmod? Se si come faccio a capire quella che mi serve?
    Se qualcuno fosse così gentile da instradarmi almeno sarò sicuro di non fare (troppi) danni.
    o
    Per prima cosa leggi la guida per noob che ho in firma... capira molte cose... poi semmai torna

Sei certo da niubbo di voler mettere ICS che non solo è instabile ma ancora in rodaggio??
    Ultima modifica di Al3xI98O; 21-12-11 alle 22:51
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Per prima cosa leggi la guida per noob che ho in firma... capira molte cose... poi semmai torna
    Sei certo da niubbo di voler mettere ICS che non solo è instabile ma ancora in rodaggio??
    Prima di tutto grazie della risposta, poi la guida per speedmod l'ho trovata dopo aver scritto...
    Per il resto sono novizio del mondo Android ma "troiai" vari tra pc/mac/ipod ne ho fatti tanti
    Ovviamente sono partito facendo un piccolo aggiornamento per prenderci la mano, poi aspettavo una versione stabile per passare all'altra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema fastidiosissimo con le chiamate. Infatti sia con MIUI che con Ice cream, a volte quando chiamo e ricevo chiamate, non sento niente e sono costretto a riavviare il cellulare. Sia per installare MIUI che Ice Cream sono partito da una jvt con cf root. Come posso fare??

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho seguito tutto ciò che è' scritto nella guida per istallare una rom solamente che con ClockWorkMod non riesco a istallare la rom che è presente sia sul cell che sulla SD. Come devo fare? Mi dà un errore con scritto "Can't mount". Grazie in anticipo

Pagina 10 di 243 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio