Salve, ho eseguito la guida solamente che quando devo installare la rom dalla recovery non mi fà accedere alla memoria dicendo "can't mount". Come devo fare? (recovery clock work mod)
Salve, ho eseguito la guida solamente che quando devo installare la rom dalla recovery non mi fà accedere alla memoria dicendo "can't mount". Come devo fare? (recovery clock work mod)
Salve a tutti,
ho appena acquistato un i9000 dal sito Vodafone,
Vorrei cominciare a giocarci su. Il primo passo è fare il root, però le guide che vedo in giro non contemplano la mia versione (I9000BUJV3), e non vorrei creare danni.
Avete suggerimenti?
Per ora non ho nessun dato importante ancora installato, quindi volevo provare le varie rom tipo cm7, miui, o la Cyanofortomorrow v1.2 di cui ho letto opinioni positive.
Vi ringrazio, e mi scuso se il topic è già stato discusso, sinceramente non ho trovato molto sul JV3.
Edit: molte guide sono utilissime ma le info sono frammentarie, per un niubbo come me sarebbe straordinario un bel articolone che descrivesse il tutto dall'inizio alla fine: root, CWM recovery, ROMs varie, le apps più diffuse...
Ciao!
Ultima modifica di vtube; 23-12-11 alle 10:42
Bè mi sembra che la jv3 è gingerbread ufficiale ita,per ottenere il root dovresti flashare un kernel mod con odin io ti consiglio di leggere le guide questa per iniziare
Dovrebbe essere la gingerbread di Voda.
Quindi:
- il mio cell è lockato da Voda?
- che kernel devo usare? Quello indicato con "I9000RSJV3 (5 Maggio 2011)", anche se io ho I9000BUJV3?
- Odin: quale delle svariate versioni devo usare?
- file .pit: cosa vuol dire "se sono richiesti"?
Grazie infinite!
Ciao, scusa la mia domanda
io ho acquistato un i9000 a marchio vodafone ieri e come sistema gira ginger 2.3.3
se non sbaglio ho letto che a breve dovrebbe essere rilasciata per l'open market la 2.3.5 ita.
premetto che sono abbastanza di pratico di odin essendo in possesso anche di un i9003 ma quello che volevo chiederti è il seguente:
esiste gia una versione di 2.3.5 o 6 ufficiale?
mi occorre flasharlo con i 3 file o solo con pda? ma soprattutto se inserisco il pit 512 (spero sia quello giusto) va spuntato o meno il repartition?
grazie infinite
La 235 ufficiale dovrebbe arriva/essere arrivata. C'è il thread apposito nella sezione non-modding: qui saremmo OT a parlarne.
Di certo esistono 235 e 236 leaked: in firma ho il thread ufficiale...
Beh 3 file o 1 file dipendo dovelo prendiNei link in firma trovi quello a 3 file.
Nel caso di tre file: il pit 512 serve e puoi mettere/non mettere il flage-partition (io lo metto solo quando passo da una cyano/miui alla stock); il bootloader ti servono se non se già su ginger (ma non è il tuo caso).
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Lo chiedo qui perchè mi sembra che ci siaano parecchie menti che lavorano bene: il galaxy s plus i9001 si modda come il 9000?
grazie e buon natale a tutti
C'è un po di confusione in merito, e devo dire che da precedente possessore di i9000 ad attuale di i9100 (il miglior telefono mai avuto) mi trovo con un regalo fatto a mia moglie di questo plus, che mi mette in difficoltà, perchè se lo vado ad aprire e glielo brikko mi tocca comprargliene uno nuovo.
Buongiorno e buone feste a tutti. Ho un i9000 con le caratteristiche messe nella mia firma. E' un po' di giorni che lo trovo più lento, mi cambia l'ordine delle icone e fa cose strane, visto che ci vorrei rimettere le mani, mi è venuta la voglia di aggiornarlo a gingerbread 2.3.6.
Cosa rischio essendo uscita la 2.3.6 solo con bootloader e, a vostro parere, mi conviene?
Posso usare Mobile Odin o è meglio da PC?
Grazie e buon Natale a tutti.
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)