Io lo farei... ora ho trovato la pace dei sensi, ma fino a poco tempo fa ero un Flash Dipendente.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io pure lo farei, ma nel caso voglio una rom che per certo è funzionate ed eventualmente sapere come tornare alla 2.3.5 (o 2.3..6) senza lasciare tracce...perchè ho intenzione di portarlo comunque in assistenza
Anzi ora che ci penso, il reset l'avevo eseguto appena fatto il flash (dal menù del cel), se sai qualche strada più efficace agisco![]()
Ultima modifica di takata; 05-08-12 alle 22:26
Guarda... NON ho mai Flashato Rom NON funzionanti, ma ho Flashato, piuttosto, Rom che mi aggrdavano meno di altre. Per tornare "indietro" il Buon Dio (o chi per Lui) ci ha regalato Odin. Con quello basta che Flashi una qualsiasi Rom Stock e storie l'Assistenza non ne fa (perché mai dovrebbe, l'hanno sfornata loro del resto?!).
Circa il reset... Va bene ed ha medesimo effetto quello che hai fatto tu. Io di solito pero lo faccio da Recovery, ma e' lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
takata (06-08-12)
Per le app basta usare app backup & restore cosi' non devi riscaricare nulla, per i vari riavvi non vedo soluzione migliore che rifare un flash di una stock e dopo metti quello che ti pare in caso di errori in fase di reset
io ho risolto facendo un flash con firmware a 3 file separati + pit e repartition on
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Ultima modifica di AndroSolo; 06-08-12 alle 03:51
Ciao a tutti, è un consiglio che vorrei chiedervi
ho un galaxy i9000 aggiornato alla 2.3.6
amestris icecandy 7.1 come rom, sono un po ignorante con terminali android, lo ha da 4 mesi, è una buona base??
Ok.
Sono comunque indecisa se provare qualcosa di più funzionale. Vedró.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Infatti mi riferivo a questo, ho letto tutta questa discussione (sigh!) e ricordo che avevi detto di scaricare un pacchetto csc per riavere il pdcode e imei come d'origine.
In ogni caso io ho mantenuto l'itv, però considera che ho messo un 2.3.6 su un 2.3.6 (il primo l'ho installato con kies ufficialmente, il secondo con odin, ho messo il tuo pacchetto).
Io però adesso sono nella confusione più totale, non so più che fare perchè oltre al problema wifi mi è subentrato un altro problema, quelli dei riavii dopo la scansione multimediale (supera la fase "S2 arrivo a vedere la mia home con le app)
Ps: te che ne sai magari si impietosiscono vendendomi arrivare con un galaxy da pensione (vi comunico che sto galaxy mi è stato regalato, anche se di seconda mano) e me lo cambiano con uno più nuovo
![]()
Ultima modifica di takata; 06-08-12 alle 20:13
Io non capisco, Sorry. Questo è il Terzo Thread in cui fai le stesse domande e anteponi al contempo le stesse affermazioni. Per tre volte hai avuto la risposta e, cosciente di ciò, continui ad affermare di volerlo portare in Assistenza. Cioè... è come dire.... "Non so che fare, ho voglia di fare un po' (?), ho voglia di fare tutto (??), ma anche di non di fare nulla perchè tanto il cell andrà in assistenza (???)".
Don't understand...![]()
Ti spiego così evito di sembrare la scema del paese.
Io vorrei risolvere da me, per questo sto tentando delle strade alternative, (lottando con la mia perfetta ignoranza in materia), nel caso non riuscissi a risolvere lo porto in assistenza, per questo mi pongo il problemi di non fare casini su casini.
Inoltre fai conto che questo galaxy mi è stato dato da una persona che l'ha preso in comodato d'uso con la 3, probabilmente non verrà chiesto indietro ma se ciò dovesse avvenire lo devo ridare.
Ecco spiegati i miei dubbi. Rimane comunque la cosa che io vorrei sistemarlo da me e tenermelo (ho però poco da fare se la questione fosse hardware, tieni conto che di guasti ne ha avuti non pochi, riparati a maggio in assistenza)
Takata prendi il firmware H3G e installa quello così non avrai nessun problema.