CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 243 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da takata Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di provarlo una sola volta ed é funzionato, ma non lo considero un dato attendibile per prenderlo cone un dato statistico per due motivi, uno é perché una sola prova non è attendibile e poi perché la connessione funziona come gli pare, oggi per esempio di mattina non voleva saperne di collegarsi, di pomeriggio é andato quasi perfettamente.
    In ogni caso utilizzando il wave samsung (bada) la connessione la tiene, quindi posso escludere che sia il router. Mi piacerebbe capire se é un problema software o hardware.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Piuttosto... non e'che quando non funzia e' x questioni di reali problemi alla Rete Internet dovuta all'Operatore?? Voglio dire... quando riscontri il problema sul Terminale, la connessione col PC funzia regolarmente? Lo hai verificato questo?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Ho avuto modo di provarlo una sola volta ed é funzionato, ma non lo considero un dato attendibile per prenderlo cone un dato statistico per due motivi, uno é perché una sola prova non è attendibile e poi perché la connessione funziona come gli pare, oggi per esempio di mattina non voleva saperne di collegarsi, di pomeriggio é andato quasi perfettamente.
    In ogni caso utilizzando il wave samsung (bada) la connessione la tiene, quindi posso escludere che sia il router. Mi piacerebbe capire se é un problema software o hardware.

appunto android non e' bada!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

X Ilo
    Si è la prima cosa che ho controllato. Ho anche verificato se nel galaxy era settata l'opzione di spegnimento del wifi, ma è selezionato "mai".

Per Andro
    Ovvio bada non è android, a questo ci arrivo, ma se il router fosse guasto non funzionerebbe con nessun terminale che va con wifi.

Io piuttosto mi chiedo se c'è qualche incompatibilitá tra galaxy e sitecom (la marca del router), peró a questo punto la domanda è perchè da maggio ad agosto tutto è funzionato perfettamente e ora si è sfasato?

Grrrrrrrtt

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

X Ilo
    Si è la prima cosa che ho controllato. Ho anche verificato se nel galaxy era settata l'opzione di spegnimento del wifi, ma è selezionato "mai".

Per Andro
    Ovvio bada non è android, a questo ci arrivo, ma se il router fosse guasto non funzionerebbe con nessun terminale che va con wifi.

Io piuttosto mi chiedo se c'è qualche incompatibilitá tra galaxy e sitecom (la marca del router), peró a questo punto la domanda è perchè da maggio ad agosto tutto è funzionato perfettamente e ora si è sfasato?

Grrrrrrrtt

No solo che alcuni router x es i stecom hanno questo problema con android "latenza" mentre con altri device x es pc windows o linux non hanno problemi tutto qui io x es ho usato per anni router linksys mai avuto problemi poi con seven 64bit e pc i7 con un programma e bada solo con quello apexdc++ non c'e' stato verso ciclicamente ogni 20 min down il mio modello non aveva la possibilita' di variare la latenza
    ora con un semplice tplink non cade manco a cannonate

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

X Ilo

Per Andro

Grrrrrrrtt

La tua domanda e' più che legittima difatti, ma vero e'anche che spesso l'algebra degli zero e degli uno sbarella senza motivo. A me verrebbe da escludere un problema al modulo del Cell (quello o va o NON va). Proverei con un altro Router, magari in prestito a qualche amico sostituendolo, temporaneamente, col tuo.

Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

aaasss10 (05-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    La tua domanda e' più che legittima difatti, ma vero e'anche che spesso l'algebra degli zero e degli uno sbarella senza motivo. A me verrebbe da escludere un problema al modulo del Cell (quello o va o NON va). Proverei con un altro Router, magari in prestito a qualche amico sostituendolo, temporaneamente, col tuo.

In effetti posso provare.
    Comunque aggiungo un'altra cosa, che da quando ho aggiornato alla 2.3.6 (già con quella di kies) c'è anche un problema di avvio alle volte, nel senso che lo accendo, carica, spunta la schermata con la home e nel mentre che fa la scansione si riavvia, questo avviene anche per tre volte di fila (mai fatto quando avevo la 2.3.5).

In ogni caso a parte qualche altro tentativo (sono temeraria e testarda) lo porterò in assistenza, la garanzia scade ad ottobre. Così mi tento l'ultima carta.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

In effetti posso provare.
    Comunque aggiungo un'altra cosa, che da quando ho aggiornato alla 2.3.6 (già con quella di kies) c'è anche un problema di avvio alle volte, nel senso che lo accendo, carica, spunta la schermata con la home e nel mentre che fa la scansione si riavvia, questo avviene anche per tre volte di fila (mai fatto quando avevo la 2.3.5).

In ogni caso a parte qualche altro tentativo (sono temeraria e testarda) lo porterò in assistenza, la garanzia scade ad ottobre. Così mi tento l'ultima carta.
    Il riavvio e' certamente dovuto ad una questione di Kernel (se si verifica nella schermata di avvio della"S")... Hai provato il Flash di uno altetnativo a quello di Default della Rom?
    Francamente ho provato tutte le Stock e mai successo. Con le Cucinate men che meno. Booh...

Edit; dovresti pure eseguire un Formato Factory reset. Quello andrebbe ben fatto dopo il Flash.

Ultima modifica di Ma551m0; 05-08-12 alle 21:02
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il riavvio e' certamente dovuto ad una questione di Kernel (se si verifica nella schermata di avvio della"S")... Hai provato il Flash di uno altetnativo a quello di Default della Rom?
    Francamente ho provato tutte le Stock e mai successo. Con le Cucinate men che meno. Booh...

Edit; dovresti pure eseguire un Formato Factory reset. Quello andrebbe ben fatto dopo il Flash.

Alle volte avviene dopo la schermata della "S" altre volte mente fa lo scanner multimediale.

Io questa cosa del kernel me lo ero immaginata.

Il Formato Factory reset quando e come lo faccio? Sempre con Odin?

Ps: so che vi sto facendo impazzire

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Alle volte avviene dopo la schermata della "S" altre volte mente fa lo scanner multimediale.

Io questa cosa del kernel me lo ero immaginata.

Il Formato Factory reset quando e come lo faccio? Sempre con Odin?

Ps: so che vi sto facendo impazzire
    Il Formato Factory andrebbe fatto dopo il Flash della Rom. Da Recovery lo puoi fare anche ora, ma ovviamente Resetti il Cello da zero e perdi i dati.

Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

takata (05-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il Formato Factory andrebbe fatto dopo il Flash della Rom. Da Recovery lo puoi fare anche ora, ma ovviamente Resetti il Cello da zero e perdi i dati.

Figurati il reset non è un problema più di tanto, di personale non c'è nulla, solo le app che in una settimana non so quante volte ho riscaricato!

Comunque per rispondere alla tua domanda non ho provato altre rom oltre a questa, ero infatti tentata per vedere se il problema persiste, giusto per escludere che dipenda da questa versione di android.
    Ultima modifica di takata; 05-08-12 alle 21:34

Pagina 104 di 243 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio