CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 243 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    cmq ilo concordo con te: bisogna gestire meglio la ram
    Esco totalmente dal Topic, sorry, ma non posso esimermi da un saluto al Big Peter94.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Pietrone94 (10-12-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tantumboy Visualizza il messaggio
    scusa da ieri che mio galaxy s bloccato,, prima potevo entrare con modalita download ho provato installare firmware su odin mi va tutto bene,, dopo riavio cell rimane sempre schermata galaxy s,,, oggi sn andato recovery mode ,,,mi viene questa schermata non so cosa devo fare chiedo aiuto cosa devo fare,,,Allegato 36681
    spostato nel thread corretto

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Esco totalmente dal Topic, sorry, ma non posso esimermi da un saluto al Big Peter94.
    Ovviamente ricambio!!

/OT xD

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

Ma551m0 (10-12-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ragazzi anch'io sono della stessa opinione, col nuovo firmware non posso avere la metà delle apps e che funziona maluccio, mentre col vecchio firmware avevo 70apps senza problemi, tra cui il Go Launcher, vari meteo, adobe reader e giochi tipo Angry Birds.
    Ora non capisco perchè con un firmware recente si blocchi il cell o che sia ingestibile!

Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Ciao Schwarz,
    Di seguito sono partito da zero, ma appena installavo una buona parte di quello che avevo con l'altro firmware si piantava non riuscendo a tenere il cell fluido.
    A quel punto ho scremato le apps, anche se non capisco il perchè prima funzionava e ora no, e avendo ora 37 apps ho lo stesso problema.
    La mia domanda è, secondo te con quel firmware che mi hai linkato risolvo i problemi di impuntamento con le apps, oppure avrò il problema di mettere un numero esiguo di apps e non poter sfruttare al meglio il cell?
    Ciao jeremj,

con la TsunamiGB 8.0 non avrai problemi, ma qualunque rom/firmware installerai evita di rimettere i dati (es. password) con Titanium o programmi simili.

Tieni poi conto che nei firmware recenti Samsung ha inserito un mucchio di applicazioni preinstallate (e spesso poco utili) che rallentano l'ìintero sistema, le rom cucinate prevedono la rimozione di alcune di esse. con grande giovamento per la fluidità del sistema.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

9. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

jeremj (10-12-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Ragazzi anch'io sono della stessa opinione, col nuovo firmware non posso avere la metà delle apps e che funziona maluccio, mentre col vecchio firmware avevo 70apps senza problemi, tra cui il Go Launcher, vari meteo, adobe reader e giochi tipo Angry Birds.
    Ora non capisco perchè con un firmware recente si blocchi il cell o che sia ingestibile!
    Come ti ho già scritto... Blocca un po' di App che nn usi. Il tuo problema nn é certo dovuto al FW, ma, come ripeto, alla pessima gestione della Ram di Android. É inutile avanzare coi Sistemi Operativi se prima nn si sistemano le cose basilari. Mia opinione, giusta o sbagliata che essa sia. Io ho una quarantina di App installate, su di un FW 2.3.6 e nn ho questi problemi., anzi C'è anche da dire però che monto una Cucinata. Go Lancher poi... é un vero e proprio mattoncino per quanto riguarda fluidità e consumo RAM.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Adesso devo capire se è una cosa difficile installare questa versione, anche perch+è un conto è mettere il firmware originale, un'altra è farlo con mod che non sai se sbagli qualche passaggio.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Come ti ho già scritto... Blocca un po' di App che nn usi. Il tuo problema nn é certo dovuto al FW, ma, come ripeto, alla pessima gestione della Ram di Android. É inutile avanzare coi Sistemi Operativi se prima nn si sistemano le cose basilari. Mia opinione, giusta o sbagliata che essa sia. Io ho una quarantina di App installate, su di un FW 2.3.6 e nn ho questi problemi., anzi C'è anche da dire però che monto una Cucinata. Go Lancher poi... é un vero e proprio mattoncino per quanto riguarda fluidità e consumo RAM.

Guarda con la 2.3.5 non ho avuto nessun problema e ho installato qualsiasi cosa che prelevavo dal Play Store senza problemi.
    Ora qui sta capitando che non riesco a mettere più le stesse apps che avevo prima, Go Task manager non va, ho appena provato Waze e si impalla e ho dovuto disinstallare con mille problemi, insomma non va bene così!
    E non penso che sia una questione di bloccare delle app, anche perchè avendo un firmware originale non saprei come fare.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Guarda con la 2.3.5 non ho avuto nessun problema e ho installato qualsiasi cosa che prelevavo dal Play Store senza problemi.
    Ora qui sta capitando che non riesco a mettere più le stesse apps che avevo prima, Go Task manager non va, ho appena provato Waze e si impalla e ho dovuto disinstallare con mille problemi, insomma non va bene così!
    E non penso che sia una questione di bloccare delle app, anche perchè avendo un firmware originale non saprei come fare.
    Dear My Friend... Nun te incazza e stai calmino calmetto. Nn sono certo io la causa dei tuoi problemi.

É assai probabile che la 2.3.5 si caricasse in RAM molta meno spazzatura. Per bloccare le App usa, come ripeto,Titanium. Ma se pensi che realmente non sia quella la causa dei tuoi rallentamenti... Che te lo dico a fa'!? ... Rimonta la 2.3.5, fa di testa tua senza chiedere pareri dato che, comunque, nn li tieni in considerazione, no?!

Ultima modifica di Ma551m0; 10-12-12 alle 15:00
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Senior Droid L'avatar di Rebel_3

Smartphone
    OnePlus 6T

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho unq domanda abbastanza deficiente, ma si dice meglio prevenire che curare no? ad ogni modo, con le rom cucinate in generale ci sono x caso problemi di ricezione all'estero?? Qualcuno ha mai provato?
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

Pagina 166 di 243 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio