CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 243 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

No perchè sfondo mi chiede di essere ritagliata, manetre con wallpaper applicava direttamente senza chiedermi nulla. E' una voce che era in più e ora non trovo. A te nel tuo risulta la stessa cosa?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    No perchè sfondo mi chiede di essere ritagliata, manetre con wallpaper applicava direttamente senza chiedermi nulla. E' una voce che era in più e ora non trovo. A te nel tuo risulta la stessa cosa?
    Tappa l'immagine. Menù/altro/imposta come/sfondo schermata iniziale. La devi avere questa opzione.

Al di là del fatto che te la sconsiglio la Galleria di Default Samsung. Lenta, laggosa e fastidiosamente orrenda (secondo me almeno). QuiCkPic non ha paragoni.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

jeremj (10-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Un po' di quote
    Ho capito, invece di resettare il cell lasciando il firmware che ho scaricato da Kies faccio in questo modo?
    Per fare come dici tu mi servono i 3 file o 1 unico?
    E' facile da fare? Scusa se te lo chiedo ma non ho mai fatto nulla con odin, sempre sentito nominare e visto qualche video, ma per il resto zero, dunque non voglio fare danni.
    io dicevo i 3 file+pit (come diceva anche ilo tra il resto )
    Volevo chiederti una cosa, ho un problema con l'applicazione degli sfondi, cioè se vado nella galleria, clicco un'immagine poi va su imposta come, a questo punto ho diverse scelte ma non più la possibilità di WALLPAPER che c'era nella versione 2.3.5.
    Mi dici come posso fare?
    Penso sia così per tutti: la ritagli l'immagine...è una cosa che odio
    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Non è che l'opzione viene nominata semplicemente "Sfondo" anzichè Wallpaper?
    Si anche io avevo la voce "imposta come sfondo"
    Non so è, la butto lì: magari avevi installato un'app di nome "wallpaper" che ti permetteva quella opzione??
    p.s. in questo caso, se la ritrovi, dimmela così la uso anche io
    Tappa l'immagine. Menù/altro/imposta come/sfondo schermata iniziale. La devi avere questa opzione.

Al di là del fatto che te la sconsiglio la Galleria di Default Samsung. Lenta, laggosa e fastidiosamente orrenda (secondo me almeno). QuiCkPic non ha paragoni.
    Parole sante!! secondo me la galleria sarebbe anche carina, qualcosa di diverso, ma è estremamente lenta...quickpic è un fulmine

p.s. ma hai già riflashato il fw o te lo sei tenuto così??

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Allora quella c'è ma chiede sempre di ritagliare che detesto!!
    Io avevo una funzione che impostavo come wallpaper, ora non so se era qualche programma che aveva questa opzione che integrava sugli sfondi, devo cercarla perchè davvero non è possibile avere centinaia di sfondi e poi non poterli applicare.
    Quello di sistema non lo uso nemmeno io, io ho Galleria Ics che è molto più veloce. Adesso provo quella che dici tu per vedere le differenze.
    Ragazzi comunque il modo c'è perchè l'avevo sul firmware 2.3.5 oppure era su un'applicazione che aggiungeva nel menù di sistema.

EDIT: incredibile ma vero, ma con la tua app ho risolto il problema, applica lo sfondo che voglio senza dover ritagliare!!
    Perfetto, adesso si ragione, con Galleria Ics non me lo faceva però avevo come ti dicevo prima una scritta, WALLPAPER per applicare lo sfondo.
    Anche su Galleria Ics c'è scritto sfondo ma mi apre un'altra maschera dove mi richiede di ritagliare, con quell'applicazione appare la scritta sfondo Quickpic ma funziona perfettamente.
    Ultima modifica di jeremj; 10-12-12 alle 23:52

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Allora quella c'è ma chiede sempre di ritagliare che detesto!!
    Io avevo una funzione che impostavo come wallpaper, ora non so se era qualche programma che aveva questa opzione che integrava sugli sfondi, devo cercarla perchè davvero non è possibile avere centinaia di sfondi e poi non poterli applicare.
    Quello di sistema non lo uso nemmeno io, io ho Galleria Ics che è molto più veloce. Adesso provo quella che dici tu per vedere le differenze.
    Ragazzi comunque il modo c'è perchè l'avevo sul firmware 2.3.5 oppure era su un'applicazione che aggiungeva nel menù di sistema.
    Si, hai pienamente ragione. Ma vero è anche che chiede il ritaglio se l'immagine che vuoi applicare come sfondo NON è dimensionata al doppio della risoluzione orizzontale del tuo display. Se imposti, voglio dire, immagini a 960x800 (Dove 960 è il doppio della risoluzione Orizzontale del tuo display), vedrai che il ritaglio NON te lo proporrà.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Gli sfondi che reputo i migliori li prendo dall'applicazione Zedge, ora se hai un'app che ha quelle dimensioni ben venga.
    Tra l'altro se come dici tu l'immagine ha 960x800 si possono mettere questi sfondi nella cartella SFONDI quella per intenderci di default del Galaxy?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio

Non so è, la butto lì: magari avevi installato un'app di nome "wallpaper" che ti permetteva quella opzione??
    p.s. in questo caso, se la ritrovi, dimmela così la uso anche io

Si è possibile che avessi un'app con tale nome o qualcosa del genere che mi usciva fuori la scritta WALLPAPER, stavo pensando a qualche app di sfondi, poi darò un'occhiata alle apps che ho salvato prima del reset.
    Comunque visto che anche tu volevi risolvere il problema, mi sembra di capire che hai anche tu l'app che dice ilo, beh in questo caso hai risolto il problema, se leggi il mio post 1674ho editato e ringraziato ilo perchè mi ha risolto il problema.
    Comunque sia se troverò quell'app ti/vi farò sapere.

10. Il seguente Utente ha ringraziato jeremj per il post:

Ma551m0 (11-12-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Gli sfondi che reputo i migliori li prendo dall'applicazione Zedge, ora se hai un'app che ha quelle dimensioni ben venga.
    Tra l'altro se come dici tu l'immagine ha 960x800 si possono mettere questi sfondi nella cartella SFONDI quella per intenderci di default del Galaxy?
    Si, tutto si fa, ma dovresti entrare con un Root Explorer e spostarli dalla cartella dove giacciono alla Cartella sfondi Samsung. Lassa perde... lavoro totalmente inutile ed "avanzato".
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Infatti troppo macchinoso, vabbè così va più che bene.
    Ora testerò il cellulare tutto domani per vedere come va, poi prenderò la decisione che mi dicevi prima per quanto riguarda il firmware.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho un problema. Non so se avendo la Cyanogenmod possa cambiare qualcosa, comunque appena il telefono si blocca da solo per inattività, la connessione internet cade (sia wifi che 3g) e infatti le notifiche arrivano sempre appena lo sblocco.
    Come posso non far cadere internet e quindi ricevere notifiche anche a telefono bloccato?

Pagina 168 di 243 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio