Se ti trovi in download mode e il telefono non viene riconosciuto da Odin su PC, dipende dal pc.
In ogni caso ti consiglio di postare nell'area modding relativa al tuo telefono... di sicuro troverai aiuto più efficace
A oggi ho provato la procedura su due diversi PC (un xp e un 7) e su una virtual machine VM ware con XP e su tutti e tre i terminali Odin non riconosce il telefono.
Il riquadro in cui si vede la porta collegata rimane azzurro e non c'è verso di far riconoscere il telefono.
Per Val3R10, il mio è un Galaxy S (GT-i9003) ma sempre galaxy S, mi sembra la sezione più appropiata, o me ne è sfuggita una migliore?
grazie a tutti per le risposte...continuo a riprovare.
Simo
Forse ho trovato la sezione che intendeva Val3R10.
Posto anche li il mio problema.
Grazie e ciao
Si si, come hai visto c'è la sezione GT-I9003.
Dal punto di vista della connessione Odin/Kies, non cambia molto.
Dal punto di vista dei firmware e delle ROM, sono invece completamente diversi.
E non sarebbe la prima volta che qualcuno bricka per aver scaricato un fw errato.
Meglio chiarirlo subito, prima che Odin riprenda a funzionare... no ?
Cmq. come ho scritto, se il telefono è in download, il problema è il PC. Prova con altre soluzioni...
E nel caso della macchina virtuale, accertati che sia in full-screen con focus attivo prima di connettere il cavo usb lato pc...
Hai installato Kies per i driver, o quelli Samsung stand-alone ?
Ultima modifica di Val3r10; 08-02-13 alle 22:14
Ciao, Kies era correttamente installati.
Il riquadro contenente la porta COM collegata era azzurro anzichè giallo.
Il download è iniziato ed è fallito, il riquadro sopra al riquadro della COM era rosso con scritta FAIL
Non ho trovato la sezione GT-I9003 ma la SCL I9003.
Originariamente inviato da sibo78
Magari prova a scaricare una versione di odin più vecchia perchè per esempio io riesco a lavorare solo su odin 1,83 tutti gli altri non mi funzionano..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App