CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 243 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    scusa ,ma cosa intendi per sistemarlo? volevo provarlo visto che nel thread dei browser ...i piu gettonati erano boat browser e quello stock del sg3.
    grazie
    Nel senso che se copi il browser da una rom stock per s3 e lo incolli così come l'hai copiato sull's1 di sicuro non funziona! Devi modificarlo affinchè vada bene sull's1. Io non me ne intendo in queste cose ma mi pare tu debba modificare il framework e altro...prova a chiedere a qualche cuoco tipo DjSound o robin o lory....loro sanno di sicuro meglio di me
    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Se avevi Root e Rom Cucinata dentro credo di si, che se ne accorgerebbero dico. Evita però di portarlo in Assistenza, quella è proprio l'ultima Spiaggia. Fermo restando che, a ciò che se ne dice, Samsung è molto tollerante per queste cose e non dovrebbero farti storie comunque.

Prova ad installare Kies (per via dei Drivers) in un altro PC. Vedrai che te lo riconoscerà. Non lo so se la Batteria si ricarica ugualmente quando attaccato al PC in Modalità Download. Bella domanda.
    Mi ero dimenticato di kies. Esattamente come dice Ilo prova a installare kies
    Comunque penso se ne accorgano se hai il triangolino...cioè per lo meno ad accenderlo provano, quindi vedono il triangolino e capiscono...a meno che tu non lo dia dentro dicendo che ti è successo aggiornando il fw con kies

Ahah. Dai Pietro... è solo questione che in 'sti giorni sono in ferie ed ho più tempo per stare qui. Ma alla fine... Si vince qualcosa a rispondere per primi?

Perdonami, ho frainteso io.
    Penso non si guadagni nulla

Inviato e basta.

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2.  
    Baby Droid L'avatar di kavstefa

Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato il mio sgs a gingrbread xwjw7 versione 2.3.6 ho inrerito cf-root per rotarlo ma non mi va in nessun modo in recovery mode,quando faccio la conbinazione dei tre tasti si blocca sulla scermta iniziale,dopo di che se premo il pulsante accensione mi fa prima una scermata tutti pixel multicolor poi parte e si accende in modo normale. in download mode invece va bene. mi sapete dire dove ho sbagliato e se possibile un rimedio mi basta anche un link.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato il mio sgs a gingrbread xwjw7 versione 2.3.6 ho inrerito cf-root per rotarlo ma non mi va in nessun modo in recovery mode,quando faccio la conbinazione dei tre tasti si blocca sulla scermta iniziale,dopo di che se premo il pulsante accensione mi fa prima una scermata tutti pixel multicolor poi parte e si accende in modo normale. in download mode invece va bene. mi sapete dire dove ho sbagliato e se possibile un rimedio mi basta anche un link.
    Anche tu certamente provieni da Froyo o addirittura da Eclair ed hai Flashato la Versione SENZA Bootloader a occhio croce deduco. Prendi da QUI la JW7, ma stavolta quella in Versione CON Bootloader.

Fa solo attenzione a metterti in sicuerezza dato che il Flash di una Rom CON Bootloader è sempre cosa delicata se, nella peggiore delle ipotesi nel momento del Flash di questo (avviene nei primi secondi del Flash stesso), dovesse mancarti alimentazione al PC. Se hai un Portatile fallo con quello con la Batteria inserita.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

kavstefa (28-10-12)

Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei sapere se installando ics con tsunami ho la possibilità di fare il copia e incolla in una parte del sms (non tutto il messaggio)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del forum e anche alle prime armi...
    dopo un paio di anni di soddisfazioni vorrei provare a rinfrescare il mio galaxy s,ho letto diverse guide e varie procedure vorrei sapere per l'uso che ne faccio io(uso standard molta navigazione utilizzo spesso come router wifi tramite hot spot) quale rom si addice di meglio e quale sia più stabile essendo alla prima esperienza non vorrei fare danni o metterci di continuo le mani.... leggendo qua e la pensavo alla tznami o alla slimbean...per adesso l'unica cosa che ho fatto ho installato cf-root e ho fatto il backup

Baby Droid L'avatar di Dark Seiph

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (I9505)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve, ho un Samsung Galaxy S GT-I9000 in boot-loop perenne (mi carica la scritta bianca Galaxy S GT-I9000, si spegne e poi riparte da capo).
    Ho cercato un po' nel forum ma tutti i quanti gli altri utenti con boot-loop riuscivano comunque ad accedere alla recovery e a fare i vari wipe che consentivano di stabilizzare il cellulare, io riesco solo ad entrare in download mode grazie ad un jig e alla combo dei 3 tasti.
    Ho provato a flashare tramite Odin vari firmware stock (anche il 2.3.6 JW4), l'installazione la completa senza nessun errore ma al termine dell'operazione il telefono si riavvia cadendo nuovamente in boot-loop.

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Non so proprio come venirne a capo.

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

drak secondo me sbagli qualcosa, personalmente mi è capitato un infintà di volte ma una volta flashato con Odin un firmware stock tutto rifunzionava a dovere. Segui alla lettere tutta la guida? hai fatto tutti i passi per bene? Che firmware hai caricato con odin?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    drak secondo me sbagli qualcosa, personalmente mi è capitato un infintà di volte ma una volta flashato con Odin un firmware stock tutto rifunzionava a dovere. Segui alla lettere tutta la guida? hai fatto tutti i passi per bene? Che firmware hai caricato con odin?
    ...ed anche e soprattutto... Hai Flaggato Re Partition e caricato il PIT 512 in Odin prima del Flash?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nessun aiuto o risposta....In Quale Rom Jb funziona bene il tethering wifi?
    Quote Originariamente inviato da Moscioli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum e anche alle prime armi...
    dopo un paio di anni di soddisfazioni vorrei provare a rinfrescare il mio galaxy s,ho letto diverse guide e varie procedure vorrei sapere per l'uso che ne faccio io(uso standard molta navigazione utilizzo spesso come router wifi tramite hot spot) quale rom si addice di meglio e quale sia più stabile essendo alla prima esperienza non vorrei fare danni o metterci di continuo le mani.... leggendo qua e la pensavo alla tznami o alla slimbean...per adesso l'unica cosa che ho fatto ho installato cf-root e ho fatto il backup

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moscioli Visualizza il messaggio
    Nessun aiuto o risposta....In Quale Rom Jb funziona bene il tethering wifi?
    E assai certo che se nessuno risponde è perchè risposta non ha. Io francamente sono e resterò legato a vita finchè avrò un GS1 a GB. Ce ne sono molte in giro Moddate, Fluiidissime e velocissime che, tra l'altro, simulano come interfaccia quella di ICS. Il consumo Batteria, la Funzionalità di TUTTO, la Luminosità del Display e altro ancora rendono, a mio modesto parere ovviamente, GB ancora il Migliore su GS1. Poi... ad ognuno la propria opinione e scelta. E' giusto così.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Moscioli (31-10-12)

Pagina 145 di 243 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione