Vuoi cortesemente dirci "cosa" hai attualmente sul tuo SGS dal punto di vista software?!
Se non ti è chiara la domanda leggi qualche guida e ritenta
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
Nel post che gli ho chiuso gli avevo anche scritto di specificare tutto sul suo device perchè senza sapere niente non possiamo aiutarlo...non abbiamo la palla di cristallo...ma vedo che insiste con domande così generiche che è praticamente impossibile l' aiuto.
Vabbè...amen.
non insisto.. il fatto che abbia specificato che non capisco una mazza, significherà qualcosa, come ad esempio che non so nemmeno come andare a trovare le caratteristiche software etc etc, cmq non voglio polemizzare, ...ho ripetuto il post perchè erroneamente ho pensato che quest'ultimo thread fosse quello adatto, cmq grazie lo stesso.
Ultima modifica di mirkus1000; 11-12-11 alle 14:52
PDA: I9000xxjvs
phone: i9000xxjvs
csc: i9000itvjvs
build info: thu sep 8 20:20:49 kst 2011
Ma se non ci capisci una "mazza" studia le guide , i termini , e vedi che impari , altrimenti lascia perdere e tieniti il telefono come mamma Samsung lo ha fatto.
Non capisco queste PRETESE!
Hai una 2.3.5 JVS, diciamo che o ti addentri nel modding spinto o sei già più o meno al massimo della fluidità disponibile con una ROM che arriva direttamente da Samsung...
Consiglio spassionato: prima anche solo di pensare a fare qualcosa per migliorare prestazioni e fluidità (i.e. cambiare il kernel, aggiungere tweaks/scripts/mods, convertire le partizioni in ext4, overclock e/o undervolt, passare a CM etc. etc.) investi un bel po' del tuo tempo libero a leggere le guide che trovi nel forum!![]()
scusate ragazzi ho una cyanogen 7.1 su un galaxy s.. improvvisamente (mi è sempre funzionata alla perfezione) mi da l'arresto forzato della maggior parte delle applicazioni.. come posso fare?
Hai già provato i Wipe?
Comunque dovresti richiedere nel thread della Cyano
no.. ma facendo il wipe perderei tutto? come posso ripristinare le apps? con un nandroid backup? grazie mille mrmela