Se fai Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache non perdi nulla , non devi fare Wipe Data , ovviamente il tutto da Recovery.
Tieni presente che dopo il Wipe il primo riavvio è un po' piu' lungo
Se fai Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache non perdi nulla , non devi fare Wipe Data , ovviamente il tutto da Recovery.
Tieni presente che dopo il Wipe il primo riavvio è un po' piu' lungo
zagor75 (12-12-11)
niente non funziona lo stesso! e mi dice interruzione imprevista dell'applicazione google services framework.. aiuto per favore...
Ciao a tutti vorrei un vostro consiglio su quanto segue:
QUADRANT......
Allora sono in possesso di un Galaxy S con le seguenti caratteristiche:
ROM: MIUI-SCOTLAND ICS STABLE 2.11.26 (Galnet)
KERNEL: 2.6.35.13 Glitch V13
Fatto prova del telefono e faccio solo 1780 punti contro i 2400 che mi aspettavo(come visto in alcuni forum)...... suggerimenti...?
Saluti.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!!
DEVICE: Samsung Galaxy S
ROM:Tsunami BlueOcean 7.3 XXJVU Android 2.3.6 by robinrg86
KERNEL: Semaphore 2.5.0 - Androidiani App
Lascia perdere quadrant!!!!!
goie (11-12-11)
La miglior cosa è il tuo occhio!
Se non noti rallentamenti strani , i numeri sono solo uno specchietto per le allodole![]()
goie (11-12-11)
Non so se questa è la sezione giusta, ma avendo un galaxy s moddato come in firma scrivo quì. Ieri, mentre navigavo in internet il telefono mi si è impallato totalmente, tanto che si è riavviato in automatico, ma cosa strana mi ha cambiato lo sfondo con una foto che avevo messo un mese fa. Ora ogni volta che spengo e riaccendo il cell mi cambia l'immagine di sfondo. Qualcuno sa illuminarmi?
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Innanzitutto sono felice che ti sia stato di aiuto (fanno cento euro per la consulenza)
Sappi che non è un mistero della fede....
Cercherò di essere sintetico: le nand che montano i dispositivi mobili sono delle memorie flash, il cui funzionamento è legato al passaggio di corrente gestito da un diodo.
Essendo una componente meccanica (o fisica cha e a dir si voglia) è soggetta a fattori ambientali e circostanze tutt'altro che costanti e ripetibili.
Da tenere a mente in casi simili al tuo.
Scusate l'OT.
Se i consigli di MrMela non danno risultati soddisfacenti, avvia l'applicazione rom manager, e lancia "ripara permessi".
Lascialo lavorare e vedrai che tutto si risolverà.
Nota: la stessa operazione può essere esehuita da recovery, solo che dall'applicazione citata vedi tutto il log in tempo reale.
EDIT: @moderators Vi chiedo scusa per il doppio post, punitemi!
Ultima modifica di Al3xI98O; 12-12-11 alle 10:17 - Motivo: PUNITO ;)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm