CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 243 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Mah... Qui ho da opinare. Se gli fosse caduto danneggiandolo quindi? Magari con una Cover in TPU... Non si vedrebbero comunque segni di caduta.

Resta comunque il fatto che la Tecnologia ha durata relativa. Soprattutto questa relativa agli Smartphone. Se anche vero fosse che caduto non è... si tratta sempre di una vendita di un oggetto usato visto e piaciuto. E' per questo che, io almeno, mai compererei un oggetto tecnologico usato. E parlo ovviamente per me.
    Guarda ti do ragione in parte.

Io ho acquistato prodotti nuovi (trovandoli difettosi) o usati (funzionanti al 100%).

Tutto questo ovviamente dipende sempre dall'uso e da come lo tiene il precedente proprietario.
    Io posso dire che il mio cellulare è tenuto benissimo, così come posso dirlo dei vecchi avuti e venduti (mai tornati indietro).
    Tranne questo. in 2 mesi dalla vendita lo riavuto tra le mani, per assistenze software, almeno 2 volte, oltre a questa.
    Cellulare venduto con cover rigida originale samsung (con qualche crepa, per colpa del togli e metti) e rientrato quest'ultima volta con grossi pezzi mancanti e addirittura con pezzi mancanti della verniciatura argentea della cornice attorno al display.

Quindi quest'ultimo tuo intervento è stato illuminante, in quanto la colpa potrebbe essere, appunto, di una caduta.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandalfozzo Visualizza il messaggio
    Guarda ti do ragione in parte.

Io ho acquistato prodotti nuovi (trovandoli difettosi) o usati (funzionanti al 100%).

Tutto questo ovviamente dipende sempre dall'uso e da come lo tiene il precedente proprietario.
    Io posso dire che il mio cellulare è tenuto benissimo, così come posso dirlo dei vecchi avuti e venduti (mai tornati indietro).
    Tranne questo. in 2 mesi dalla vendita lo riavuto tra le mani, per assistenze software, almeno 2 volte, oltre a questa.
    Cellulare venduto con cover rigida originale samsung (con qualche crepa, per colpa del togli e metti) e rientrato quest'ultima volta con grossi pezzi mancanti e addirittura con pezzi mancanti della verniciatura argentea della cornice attorno al display.

Quindi quest'ultimo tuo intervento è stato illuminante, in quanto la colpa potrebbe essere, appunto, di una caduta.
    e probabile...difficilmente ha quei diffetti in condizioni normali...perche' sicuramente e un problema hardware.e una caduta puo' aver lesionato all'interno il display,creando quei diffetti.non e sicuramente...e lo escludo categoricamente...un problema di rom.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

4. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

gandalfozzo (26-02-13)

Androidiano L'avatar di ninfole

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti rega'.,.,., Aiutatemi xfavore.,,. installo una Rom Stock e tutto va' bene.,.,., installo un'altra quasiasi Rom e va' tutto ok,.,. ma dopo aver messo la scheda Wind Tim Vodafone Tre Ecc,.,.,.,.,.,.,,.Ecc,.,.,.,. non prende la rete,.,.,. da premettere,.,., circa una'nno fa' andava tutto preciso quasiasi Rom installavo andava tutto ok,.,.,,.,.,. qualcuno sa' dirmi xke' ora nn va' niente di niente???? Grazie
    Ultima modifica di ninfole; 02-03-13 alle 11:10
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti rega'.,.,., Aiutatemi xfavore.,,. installo una Rom Stock e tutto va' bene.,.,., installo un'altra quasiasi Rom e va' tutto ok,.,. ma dopo aver messo la scheda Wind Tim Vodafone Tre Ecc,.,.,.,.,.,.,,.Ecc,.,.,.,. non prende la rete,.,.,. da premettere,.,., circa una'nno fa' andava tutto preciso quasiasi Rom installavo andava tutto ok,.,.,,.,.,. qualcuno sa' dirmi xke' ora nn va' niente di niente???? Grazie
    Controlla l'IMEI che sia presente e che corrisponda a quello che puoi leggere nella scatola di imballaggio del telefono o nel retro batteria.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Ringraziamenti
    347
    Predefinito

ciao ili e grazie x l'intervento.,.. IMEI e tutto il resto e ok,..., x questo nn mi spiago il xke' di sto' fenomeno,.,,.,

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

ciao ili e grazie x l'intervento.,.. IMEI e tutto il resto e ok,..., x questo nn mi spiago il xke' di sto' fenomeno,.,,.,
    come lo hai aquistato ?

Ringraziamenti
    347
    Predefinito

e da tre anni,..,, aquistato in un negozio qui nel mio paese.,.,. nn e rubato tranq...,. e cmq sia e dal primo giorno ke ci faccio modding cambio rom ecc,..,.,.,.,ecc.,.,.,., e da un periodo in questa parte ke nn mi fa' piu fare nulla,..,.,,

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

e da tre anni,..,, aquistato in un negozio qui nel mio paese.,.,. nn e rubato tranq...,. e cmq sia e dal primo giorno ke ci faccio modding cambio rom ecc,..,.,.,.,ecc.,.,.,., e da un periodo in questa parte ke nn mi fa' piu fare nulla,..,.,,
    Me ne era capitato uno di un amico tra le mani con stessi sintomi. Ho fatto di tutto (l'IMEI era ok). Ho dovuto arrendermi poi: solo l'Assistenza ha saputo dove mettere mano.

Spero NON sia il tuo caso.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Ringraziamenti
    347
    Predefinito

ok grazie,.,..,., speriamo di no',..,., se no sta' bene con la rom stock ;-)

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

non volevo dirti che era rubato....siccome e successo anche a me con il p1000..prima vendevano i prodotti senza scheda a prezzi vantaggiosi...pero' con il problema ( io purtroppo lo scoperto tardi) che erano sotto contratto a tua insaputa...fatto l'anno succedeva che il numero imei veniva bloccato dalla compagnia telefonica...e non si poteva fare niente per recuperarlo....hai capito.

Pagina 207 di 243 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio