Se vuoi mettere la cyano ti consiglio la 10.1 M2 la piu' stabile vai qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238523
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Se vuoi mettere la cyano ti consiglio la 10.1 M2 la piu' stabile vai qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238523
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
funcool (12-03-13)
Ciao, vorrei un cosiglio su una nuova rom da installare, provengo da tsunami, ottima ma vorrei una che sia più performante a livello di ricezione, so che dipende soprattutto dal modem ma dopo averne provati tanti ho visto un chiaro calo di potenza segnale passando a jelly bean. Cosa mi consigliereste?
Salve a tutti, ho un i9000, praticamente non riesco piu ad installare rom sul dispositivo, tutte le installazioni tramite file zip falliscono.
con odin riesco ad inserire il firmware 2.3.6, ma all' accensione tutti i processi si interrompono e le cose che sono salvate nella memoria interna non ci sono piu, riappaiono sempre vecchi dati, tipo foto e applicazioni che non si riescono a cancellare neanche formattando il tutto dal pc, e' come se non riesce a fare il wipe.
Ho provata installare rom custom, ma non appena finisce l'installazione del kernel, si stoppa l installazione della rom e l unica cosa ke mi fa fare e' quella di andare in recovery, ma senza avere la possibilita' di installare niente.
perfavore aiutatemi xke le ho provate tutte ma nn riesco ad uscire da questa situazione
Ciao. Non è molto chiara la tua esposizione del problema. Da ciò che intuisco replico:
I Wipe NON cancellano MAI Dati e Cartelle contenuti nelle relative Directory delle SD (interna od esterna che sia), ma si limitano ad agire sulla formattazione del Cellulare, riportandolo alle condizioni di Fabbrica. Per cancellare anche i tuoi Files (o relitti di Files lasciati anche da "vecchie" installazioni di Applicazioni) puoi eseguire il Reset dal Cellulare da: Privacy/Ripristina dati di Fabbrica, avendo cura di spuntare l'opzione "formatta memoria USB".
Flashando una Custom da Recovery si va incontro ad un cambio Kernel. Passando ad uno diverso da quello relativo al Sistema Operativo che montavi (da GB a ICS, ad esempio) il Terminale va in riavvio ed in Loop, è normale. Devi quindi rientrare quindi in Recovery e terminare l'installazione (ripetendo la medesima operazione che hai eseguito appena prima). solo poi il Flash andrà a buon fine.![]()
Ho sbagliato categoria, riposto qui, sorry.
Ragazzi ho bisogno di una mano. Ho letto centinaia di guide, ma ancora non sono riuscito a trovarne una definitiva (e soprattutto con tutti i link funzionanti e aggiornata).
Il mio galaxy s ha il firmware originale 2.3.6 brandizzato h3g. Mi sono informato su tutte le rom cucinate e la slim bean mi sembra la più leggera e maggiormente simile all'esperienza di un nexus (quindi pura esperienza google), correggetemi se sbaglio. Ero indeciso tra questa e la cyano ma ho optato per questa visto che mi sembra molto più leggera e più aggiornata (almeno nelle versioni stabili).
L'unica cosa che sono riuscito a fare è trovare Odin 3.04, perfavore se qualcuno mi posta un link a una guida definitiva e semplice per un niubbo come me ve ne sarei grato. In sostanza voglio passare dalla mia 2.3.6. h3g all'ultima slim bean stabile e non ho minimamente idea di come si fa. Ma poi non ho capito, serve una scheda micro sd per farlo? Grazie.
Per favore, posta la tua domanda nel thread di riferimento della ROM di cui parli, invece di RI-scrivere ovunque.
Nel frattempo, una attenta lettura del regolamento rispetto ai vari punti di cui parli, credo non guasterebbe affatto...
Se vuoi te lo scrivo anche io in grassetto.
Grazie.
Ciao ilo, grazie x la risposta, ma nn penso sia questo il problema so come si installa una rom..., come dici tu i wipe nn cancellano i dati, ma una formattazione dovrebbe farlo(invece non lo fa).
Io penso ke la sd interna e'corrotta e cio' determina il blocco o il malfunzionamento del dispositivo.
Fai un deep clean 2 seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Magari potresti seguire anche tu la guida del deep clean (ma la prima va bene vedi quello che ho scritto sopra) è molto dettagliata.
Comunque basterebbe fare il root e dalla recovery modificata che hai appena installato con il root ti installi la rom che preferisci seguendo le indicazioni scritte al primo post.
La guida per il root la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-androcat.html
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di S4rr4cino; 18-03-13 alle 22:01
ieri il mio piccolo I9000 e' tornato a casina dall'assistenza... RIPARATO DALLA CASA MADRE....
con 2.3.5 brand 3\\\\\
ho messo la cyano 7.2 (dopo NON pochi minuti di panico causa bootloop dopo il flash della jw7 base.....seguita da flash di kernel CF root e installa da recovery della cyano 7.2....), ho promesso a mia moglie (dopo che ho porconato per n minuti immaginando di riportarlo ancora in assi e la figura di menta...)
che sto telefono nn lo spalpino piu!!! :-D anche perche' secondo me la cyano con ginger 2.3.7 resta la migliore (per le mie esigenze.... e sembra cicciare meno risorse e meno batterie delle jb... solo a mio parere naturalmente..)
GRAZIE DEL SUPPORTO !!!