CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 243 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Quote Originariamente inviato da funcool Visualizza il messaggio
    probabilmente ho sbagliato ad aprire un topic a riguardo.. in ogni caso riporto anche in questo calderone la mia domanda, grazie a chi risponderà
    https://www.androidiani.com/forum/mo...n-da-zero.html

ciao a tutti, so che state per linciarmi ma amen...

volevo flashare una cyanogen su un galaxy S attualmente stock, ho visto che stable ci sono sia cm9 che cm10, quale consigliate?

esiste una guida base per flashare un galaxy s? me la linkereste facendomi un enorme favore? devo mettere una recovery con odin presumo? ce n'è più di una? per la cyano qual'è meglio? kernel tengo quello cyano? poi metto lo zip nella memoria del galaxy e lo flasho da recovery giusto?

volevo un flash abbastanza stabile perchè è il telefono di mia sorella..

ho già fatto cose del genere ma mai con samsung e speravo ci fosse una guida base qui ma non l'ho trovata
    Se vuoi mettere la cyano ti consiglio la 10.1 M2 la piu' stabile vai qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238523

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

funcool (12-03-13)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oceanomare Visualizza il messaggio
    ... come si fa?
    Un piccolo PROMEMORIA.
    Erga omnes.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei un cosiglio su una nuova rom da installare, provengo da tsunami, ottima ma vorrei una che sia più performante a livello di ricezione, so che dipende soprattutto dal modem ma dopo averne provati tanti ho visto un chiaro calo di potenza segnale passando a jelly bean. Cosa mi consigliereste?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un i9000, praticamente non riesco piu ad installare rom sul dispositivo, tutte le installazioni tramite file zip falliscono.
    con odin riesco ad inserire il firmware 2.3.6, ma all' accensione tutti i processi si interrompono e le cose che sono salvate nella memoria interna non ci sono piu, riappaiono sempre vecchi dati, tipo foto e applicazioni che non si riescono a cancellare neanche formattando il tutto dal pc, e' come se non riesce a fare il wipe.
    Ho provata installare rom custom, ma non appena finisce l'installazione del kernel, si stoppa l installazione della rom e l unica cosa ke mi fa fare e' quella di andare in recovery, ma senza avere la possibilita' di installare niente.
    perfavore aiutatemi xke le ho provate tutte ma nn riesco ad uscire da questa situazione

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigizi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un i9000, praticamente non riesco piu ad installare rom sul dispositivo, tutte le installazioni tramite file zip falliscono.
    con odin riesco ad inserire il firmware 2.3.6, ma all' accensione tutti i processi si interrompono e le cose che sono salvate nella memoria interna non ci sono piu, riappaiono sempre vecchi dati, tipo foto e applicazioni che non si riescono a cancellare neanche formattando il tutto dal pc, e' come se non riesce a fare il wipe.
    Ho provata installare rom custom, ma non appena finisce l'installazione del kernel, si stoppa l installazione della rom e l unica cosa ke mi fa fare e' quella di andare in recovery, ma senza avere la possibilita' di installare niente.
    perfavore aiutatemi xke le ho provate tutte ma nn riesco ad uscire da questa situazione
    Ciao. Non è molto chiara la tua esposizione del problema. Da ciò che intuisco replico:

I Wipe NON cancellano MAI Dati e Cartelle contenuti nelle relative Directory delle SD (interna od esterna che sia), ma si limitano ad agire sulla formattazione del Cellulare, riportandolo alle condizioni di Fabbrica. Per cancellare anche i tuoi Files (o relitti di Files lasciati anche da "vecchie" installazioni di Applicazioni) puoi eseguire il Reset dal Cellulare da: Privacy/Ripristina dati di Fabbrica, avendo cura di spuntare l'opzione "formatta memoria USB".

Flashando una Custom da Recovery si va incontro ad un cambio Kernel. Passando ad uno diverso da quello relativo al Sistema Operativo che montavi (da GB a ICS, ad esempio) il Terminale va in riavvio ed in Loop, è normale. Devi quindi rientrare quindi in Recovery e terminare l'installazione (ripetendo la medesima operazione che hai eseguito appena prima). solo poi il Flash andrà a buon fine.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

88Mike
    Guest
    Predefinito

Ho sbagliato categoria, riposto qui, sorry.
    Ragazzi ho bisogno di una mano. Ho letto centinaia di guide, ma ancora non sono riuscito a trovarne una definitiva (e soprattutto con tutti i link funzionanti e aggiornata).
    Il mio galaxy s ha il firmware originale 2.3.6 brandizzato h3g. Mi sono informato su tutte le rom cucinate e la slim bean mi sembra la più leggera e maggiormente simile all'esperienza di un nexus (quindi pura esperienza google), correggetemi se sbaglio. Ero indeciso tra questa e la cyano ma ho optato per questa visto che mi sembra molto più leggera e più aggiornata (almeno nelle versioni stabili).
    L'unica cosa che sono riuscito a fare è trovare Odin 3.04, perfavore se qualcuno mi posta un link a una guida definitiva e semplice per un niubbo come me ve ne sarei grato. In sostanza voglio passare dalla mia 2.3.6. h3g all'ultima slim bean stabile e non ho minimamente idea di come si fa. Ma poi non ho capito, serve una scheda micro sd per farlo? Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88Mike Visualizza il messaggio
    In sostanza voglio passare dalla mia 2.3.6. h3g all'ultima slim bean stabile e non ho minimamente idea di come si fa. Ma poi non ho capito, serve una scheda micro sd per farlo?
    Per favore, posta la tua domanda nel thread di riferimento della ROM di cui parli, invece di RI-scrivere ovunque.

Nel frattempo, una attenta lettura del regolamento rispetto ai vari punti di cui parli, credo non guasterebbe affatto...
    Se vuoi te lo scrivo anche io in grassetto.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ilo, grazie x la risposta, ma nn penso sia questo il problema so come si installa una rom..., come dici tu i wipe nn cancellano i dati, ma una formattazione dovrebbe farlo(invece non lo fa).
    Io penso ke la sd interna e'corrotta e cio' determina il blocco o il malfunzionamento del dispositivo.

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigizi Visualizza il messaggio
    Fai un deep clean 2 seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html

Quote Originariamente inviato da 88Mike Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato categoria, riposto qui, sorry.
    Ragazzi ho bisogno di una mano. Ho letto centinaia di guide, ma ancora non sono riuscito a trovarne una definitiva (e soprattutto con tutti i link funzionanti e aggiornata).
    Il mio galaxy s ha il firmware originale 2.3.6 brandizzato h3g. Mi sono informato su tutte le rom cucinate e la slim bean mi sembra la più leggera e maggiormente simile all'esperienza di un nexus (quindi pura esperienza google), correggetemi se sbaglio. Ero indeciso tra questa e la cyano ma ho optato per questa visto che mi sembra molto più leggera e più aggiornata (almeno nelle versioni stabili).
    L'unica cosa che sono riuscito a fare è trovare Odin 3.04, perfavore se qualcuno mi posta un link a una guida definitiva e semplice per un niubbo come me ve ne sarei grato. In sostanza voglio passare dalla mia 2.3.6. h3g all'ultima slim bean stabile e non ho minimamente idea di come si fa. Ma poi non ho capito, serve una scheda micro sd per farlo? Grazie.
    Magari potresti seguire anche tu la guida del deep clean (ma la prima va bene vedi quello che ho scritto sopra) è molto dettagliata.

Comunque basterebbe fare il root e dalla recovery modificata che hai appena installato con il root ti installi la rom che preferisci seguendo le indicazioni scritte al primo post.
    La guida per il root la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-androcat.html

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di S4rr4cino; 18-03-13 alle 22:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluker Visualizza il messaggio
    signori grazie per le idee, sputo, sostegno morale etc etc.,..
    i'm working... fortissimamente forte!!
    sto provando a scaricare eioni di fw diversi... li provo un po' tutti, provo diversi odin e config pit e repartition varie,. tanto ormai... peggio che nn andare, non puo' succedere... cmq, a parte il fatto che nn ho voglia di buttare soldi (che tra l'altro oggi volevo comprarmi il bibanda V U da mettere in auto, ma in previsione di cellu da ricomprare, ho rinunciato.. ARGH...)
    al mio I9000 ci tengo e nn saprei nemmeno con cosa sostituirlo....
    chiudo anche io OT e vi faro' sapere se riesco a fare qualcosa...
    l'ho preso a maggio 2011 quindi magari mi va di c...fortuna che me li spianano in garanzia... per ora sopravvivo col mio
    vecchio N82 (che tra l'altro e' moooolto piu' comodo x telefonare, ma solo per quello...)
    ...saturday night fever... :-DDD

edit 10-03-2013: pirtroppo devo tirare i remi in barca e rinunciare... domani lo porto in assistenza... vedremo..
    grazie mille cmq per il supporto!!
    ieri il mio piccolo I9000 e' tornato a casina dall'assistenza... RIPARATO DALLA CASA MADRE....
    con 2.3.5 brand 3 \\\\\
    ho messo la cyano 7.2 (dopo NON pochi minuti di panico causa bootloop dopo il flash della jw7 base.....seguita da flash di kernel CF root e installa da recovery della cyano 7.2....), ho promesso a mia moglie (dopo che ho porconato per n minuti immaginando di riportarlo ancora in assi e la figura di menta...)
    che sto telefono nn lo spalpino piu!!! :-D anche perche' secondo me la cyano con ginger 2.3.7 resta la migliore (per le mie esigenze.... e sembra cicciare meno risorse e meno batterie delle jb... solo a mio parere naturalmente..)

GRAZIE DEL SUPPORTO !!!

Pagina 215 di 243 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio