Originariamente inviato da
FreeWolF
Ciao a tutti!
Sto facendo un favore ad un amico, in pratica gli devo mettere su una rom cucinata. Ora, la versione del software del suo cellulare è la XXJVU ed è anche già rootata (cioè ha la clockwork recovery). Gliela installai io tempo fa con Odin.
Ora, ho copiato la rom dentro al cellulare, sono andato nella recovery, ho fatto i vari wipe (data/factory, cache e dalvik) ed ho scelto "install ZIP from SD Card". L' installazione della rom è andata a buon fine, solo che quando riavvio il cellulare, mi rimane bloccato nella schermata di caricamento della rom. Nessun Bootloop, rimane solo bloccato ed io devo togliere la batteria.
Riesco a tornare nella recovery ed anche in download mode.
Questa cosa mi succede con DUE rom che ho provato e cioè la RemICS e l' ultima che ho provato a mettergli su che è la Cyber-SGS IV Style V6 presa da XDA.
Dove sto sbagliando???
Questo errore ha per caso a che fare con il fatto del PIT (attualmente dovrebbe avere impostato quello da 512, sempre se una rom moddata non lo ha cambiato da solo, ma non credo).
Scusate ma io ho un GS2 e non ho molta familiarità con questo I9000.
Al massimo torno a mettergli su la rom originale tramite odin e si fa andare bene quella