CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 243 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

La cwm non legge la micro SD esterna

Ciao a tutti,
    Inanzitutto ho una micro sd esterna
    classe 10 plus. È da circa una settimana che la mia micro sd esterna non viene letta dalla recovery(versione 6.0.3.1). Mi spiego meglio: quando vado nella recovery>install zip from sdcard>choose zip from external sdcard la recovery mi dice E:can't mount /emmc/. Uso solo la sd esterna per flashare rom perchè ho molto più spazio. Però usando uno dei miei file manager la micro SD viene letta correttamente.
    Vi sarei grato se riusciste ad aiutarmi.
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di poal98; 22-04-13 alle 14:55

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Inanzitutto ho una micro sd esterna
    classe 10 plus. È da circa una settimana che la mia micro sd esterna non viene letta dalla recovery(versione 6.0.3.1). Mi spiego meglio: quando vado nella recovery>install zip from sdcard>choose zip from external sdcard la recovery mi dice E:can't mount /emmc/. Uso solo la sd esterna per flashare rom perchè ho molto più spazio. Però usando uno dei miei file manager la micro SD viene letta correttamente.
    Vi sarei grato se riusciste ad aiutarmi.
    Scusa ma... hai provato a flashare nuovamente il kernel che ti ha fornito di quella Recovery? Che kernel è?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Scusa ma... hai provato a flashare nuovamente il kernel che ti ha fornito di quella Recovery? Che kernel è?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si ho provato varie rom quindi i kernel erano diversi. Ma il problema persiste. Comunque ho provato sia il kernel stock della cm10.1 sia il cyancore e anche il semaphore ma niente da fare.

Ultima modifica di poal98; 22-04-13 alle 22:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho bisogno di un consiglio..quale rom mi consigliate di mettere al samsung i9000?
    L'importante è che la rom sia stabile o comuqnue ci arrivi a quel livello, perchè prima avevo cynamod 10 (non ricordo) poi sono passato allo tsunami X 4 (android 4.1.2) che mi sono trovato molto bene rispetto alla cynamod però ora nella tsunami X mi iniziano a dare i problemi le applicazioni si chiudono in modo anomalo, un esempio con i messaggi ecc..e non so se è un problema di ram o altro..
    Ora vorrei sapere, so che escono gli aggiornamenti per la tsunamiX, però mi consigliate di continuare questa versione o di mettere un altra rom? Quale grazie?

Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi qual e la miglior rom ics in circolazione? ( ho visto jb e andava a scatti :/)??????

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Anch, raccomanderei una lettura al regolamento...
    Due su due post in 1h che lo contravvengono non è male

Per ICS puoi intanto partire da questo thread dedicato in evidenza.

Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Lo gia visto quel tread ma non capisco qual e la migliore xD

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Sto facendo un favore ad un amico, in pratica gli devo mettere su una rom cucinata. Ora, la versione del software del suo cellulare è la XXJVU ed è anche già rootata (cioè ha la clockwork recovery). Gliela installai io tempo fa con Odin.
    Ora, ho copiato la rom dentro al cellulare, sono andato nella recovery, ho fatto i vari wipe (data/factory, cache e dalvik) ed ho scelto "install ZIP from SD Card". L' installazione della rom è andata a buon fine, solo che quando riavvio il cellulare, mi rimane bloccato nella schermata di caricamento della rom. Nessun Bootloop, rimane solo bloccato ed io devo togliere la batteria.
    Riesco a tornare nella recovery ed anche in download mode.

Questa cosa mi succede con DUE rom che ho provato e cioè la RemICS e l' ultima che ho provato a mettergli su che è la Cyber-SGS IV Style V6 presa da XDA.

Dove sto sbagliando???

Questo errore ha per caso a che fare con il fatto del PIT (attualmente dovrebbe avere impostato quello da 512, sempre se una rom moddata non lo ha cambiato da solo, ma non credo).

Scusate ma io ho un GS2 e non ho molta familiarità con questo I9000.

Al massimo torno a mettergli su la rom originale tramite odin e si fa andare bene quella

Edit: sono riuscito ad installare una rom finalmente...e funziona anche (nonostante ogni tanto termina qualche processo di troppo in modo inatteso..)!! In tutti i casi si tratta della rom "Extraordinary SGS IV 1.0" presa anche questa dal forum di XDA. Ha il kernel semaphore.
    Ultima modifica di FreeWolF; 13-05-13 alle 23:24

Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Sto facendo un favore ad un amico, in pratica gli devo mettere su una rom cucinata. Ora, la versione del software del suo cellulare è la XXJVU ed è anche già rootata (cioè ha la clockwork recovery). Gliela installai io tempo fa con Odin.
    Ora, ho copiato la rom dentro al cellulare, sono andato nella recovery, ho fatto i vari wipe (data/factory, cache e dalvik) ed ho scelto "install ZIP from SD Card". L' installazione della rom è andata a buon fine, solo che quando riavvio il cellulare, mi rimane bloccato nella schermata di caricamento della rom. Nessun Bootloop, rimane solo bloccato ed io devo togliere la batteria.
    Riesco a tornare nella recovery ed anche in download mode.

Questa cosa mi succede con DUE rom che ho provato e cioè la RemICS e l' ultima che ho provato a mettergli su che è la Cyber-SGS IV Style V6 presa da XDA.

Dove sto sbagliando???

Questo errore ha per caso a che fare con il fatto del PIT (attualmente dovrebbe avere impostato quello da 512, sempre se una rom moddata non lo ha cambiato da solo, ma non credo).

Scusate ma io ho un GS2 e non ho molta familiarità con questo I9000.

Al massimo torno a mettergli su la rom originale tramite odin e si fa andare bene quella
    Entra in recovery e prova con un wipe data..alcune rom (soprattutto quando si cambia recovery) lo richiedono dopo l'installazione.
    Fammi sapere se parte

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzosicilia per il post:

FreeWolF (13-05-13)

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    Entra in recovery e prova con un wipe data..alcune rom (soprattutto quando si cambia recovery) lo richiedono dopo l'installazione.
    Fammi sapere se parte

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ok, carico un pò il cell e poi ci riprovo, però mi pare di averlo già fatto un wipe data prima e dopo aver flashato la rom, ma magari mi sbaglio...

Pagina 225 di 243 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio