ciao Browser
si,attivo repartition(insieme a autoreboot e F.Reset time),per formatti le memorie che intendi??wipe??
fulgor (29-01-12)
no,questo a dire il vero non l'ho mai fatto :o
per l'esterna non c'è problema,ma l'interna come la formatto??va bene collegare il cellulare a windows con usb e formattare in questo modo?o devo usare qualche app interna??grazie
No non serve collegarlo a windows,se vai da impostazioni/gestione memorie e na roba simile(ora ho ice cream e non mi ricordo il nome preciso cmq inizia con memoria) avrai subito due opzioni: la prima relativa alla micro sd e quindi basta che fai "smonta" prima e poi "formatta" poi subito sotto c'è formatta memoria usb o una roba simili, quella è invece l'opzione relativa alla memoria interna! Te ne puoi accorgere dalle dimensioni cmq! Secondo me il problema è quello, ci sara qualche conflitto! Quindi dopo che flash iun firmware con repartition pit ecc ecc formatta le memoria e poi prova a mettere una rom flashando un kernel come sempre prima!
fulgor (29-01-12)
Ciao a tutti:
Mi sono appena acquistato un Galaxy S i9000 bianco usato da un signore che manco sapeva cosa era il root, quindi è stocckissimo. Addirittura non lo ha mai aggionarto!!
Il terminale è ITA, monta la 2.2.1.
Mi chiedevo:
1) Per il root e la recovery è meglio che li faccia da come sono adesso (2.2.1) oppure è meglio che lo aggiorni in maniera ufficiale alla 2.3 e poi lo rooto e ci metto la cwr ?
2) Che ROM consigliate? Che sia Stabile, e veloce, con un occhio all'estetica.
Contate che uso questo telefono come secondo telefono quindi non ci farò molto oltre telefonate e messaggi, la batteria non sarà il mio problema
grazie a tutti, attendo vostri consigli prima di moddare !!!
[B][FONT=Tahoma] [COLOR="#0000CD"]Galaxy Note - ROM STOCK
custode83 (29-01-12)
custode83 (29-01-12)
custode83 (29-01-12)
Grazie a tutti.
Ho aggiornato con Kies all'ultimo firmware, la 2.3.3 = RSJV3
Ora lo rooto e poi ci metto una rom
ehm... un link ad una guida per il root me lo date?!?!
[B][FONT=Tahoma] [COLOR="#0000CD"]Galaxy Note - ROM STOCK