Avevo dimenticato il "?"
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Quotando i 3d sopra confermo..ti servono gli APN ITA e vai alla grande..ho avuto lo stesso problema cn il Galaxy S...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Volevo chiedervi, solo per curiosità
Io sono su miui adesso, e ho un nandroid backup di una stock, se dovessi ripristinarlo si può considerare come partenza da una rom pulita o bisognerebbe flashare da odin? (Spero di essermi spiegato abbastanza bene)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S
Ciao a tutti.
Sto cercando di installare la rom Onecosmic - ICSSGS RC4.2, ho seguito cio che diceva nel video(fatto anche i wipe). alla fine dell installazione della rom,al riavvio, il telefono mi rimane bloccato sulla scritta: galaxy s gt-i9000.
cosa posso fare per riuscire ad installarla. GRAZIE
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S
Un saluto a tutti....sono inesperto e vorrei delle info x poter modificare il mio galaxy s visto che aggiornamenti nn ce ne saranno oramai...il mio modello è pda: I9000RSJV3 PHONE: I9000XXJVO CSC: I9000ITVJV1....ho 2 domande da porre ai piu esperti....la prima è... le rom cucinate seguono un criterio di sigle d'appartenenza? insomma x ogni versione c'è una rom dedicata? la seconda qual'è la rom x ora piu affidabile da metter....io alla fine vorrei piu che altro velocizzare il mio cell anche per programmi e giochi futuri....spero in una vostra risposta
aggiungo che nel cell c'è gingerbread 2.3.3
Ultima modifica di xone73; 26-02-12 alle 22:08