CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 243 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xone73 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti....sono inesperto e vorrei delle info x poter modificare il mio galaxy s visto che aggiornamenti nn ce ne saranno oramai...il mio modello è pda: I9000RSJV3 PHONE: I9000XXJVO CSC: I9000ITVJV1....ho 2 domande da porre ai piu esperti....la prima è... le rom cucinate seguono un criterio di sigle d'appartenenza? insomma x ogni versione c'è una rom dedicata? la seconda qual'è la rom x ora piu affidabile da metter....io alla fine vorrei piu che altro velocizzare il mio cell anche per programmi e giochi futuri....spero in una vostra risposta
    aggiungo che nel cell c'è gingerbread 2.3.3
    allora...le rom sono su delle basi, ovvero alcune su jvu, altre jvt,jvs...perciò x installare la rom scarichi il firmware adatto(se la rom è jvt scarichi firmware jvt) poi il kernel moddato adatto(jvt anke qua), poi fai le varie pulizie e flashi la rom...passando alle rom, se vuoi rimanere su gingerbread te ne consiglio 2: 1)la tsunami di robin 2)la cyanofortomorrow(CFT) di alexfortomorrow. la CFT, essendo basata sulla cyano è velicissima, reattivissima, fluidissima, superlativa!! e grazie al lavoro fatto da alex è stabile al massimo ed è una bomba!! cmq anke la tsunami nn è molto bella...l'unica cosa, la tsunami essendo una rom samsung modificata nn dà nessun problema, la CFT nn essendo basata su rom samsung, ma essendo aosp va molto più veloce e però possono capitare piccoli inconvenienti(tipo video hd ke vanno un po' a scatti, dipende a volte bene a volte a scatti)anke se sulla CFT vai sul sicuro(i video a me raramente andavano a scatti)....
    se invece vuoi una rom ics metti su la tsunamics di robin SENZA ALCUN DUBBIO!!!!è fantastica, veloce, fluida...
    detto ciò, a te la scelta!!
    p.s. se hai bisogno di aiuto chiedi pure, qua tutti aiutano e sn disponibili!!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    xone73 (26-02-12)

  3.  
  4. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    allora...le rom sono su delle basi, ovvero alcune su jvu, altre jvt,jvs...perciò x installare la rom scarichi il firmware adatto(se la rom è jvt scarichi firmware jvt) poi il kernel moddato adatto(jvt anke qua), poi fai le varie pulizie e flashi la rom...passando alle rom, se vuoi rimanere su gingerbread te ne consiglio 2: 1)la tsunami di robin 2)la cyanofortomorrow(CFT) di alexfortomorrow. la CFT, essendo basata sulla cyano è velicissima, reattivissima, fluidissima, superlativa!! e grazie al lavoro fatto da alex è stabile al massimo ed è una bomba!! cmq anke la tsunami nn è molto bella...l'unica cosa, la tsunami essendo una rom samsung modificata nn dà nessun problema, la CFT nn essendo basata su rom samsung, ma essendo aosp va molto più veloce e però possono capitare piccoli inconvenienti(tipo video hd ke vanno un po' a scatti, dipende a volte bene a volte a scatti)anke se sulla CFT vai sul sicuro(i video a me raramente andavano a scatti)....
    se invece vuoi una rom ics metti su la tsunamics di robin SENZA ALCUN DUBBIO!!!!è fantastica, veloce, fluida...
    detto ciò, a te la scelta!!
    p.s. se hai bisogno di aiuto chiedi pure, qua tutti aiutano e sn disponibili!!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    grazie delle risposte....piu che altro la sigle da te mensionate nel mio caso sono?
    cmq vorrei passare ad android 4.0 a questo punto

  5. #423
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xone73 Visualizza il messaggio
    grazie delle risposte....piu che altro la sigle da te mensionate nel mio caso sono?
    cmq vorrei passare ad android 4.0 a questo punto
    la sigla mi pare da te sia jvo...allora, se vuoi passare a ics, ti consiglio(ormai ho intasato il forum a forza di dirlo xD)di provare la tsunamICS di robin xke secondo me è fantastica, in continuo sviluppo, veloce, stabile, tutto!!...e la cosa più importante: l'autore è veramente disponibile(e anke italiano :P)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  6. #424
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xone73 Visualizza il messaggio
    cmq vorrei passare ad android 4.0 a questo punto
    Se non vuoi una ROM assolutamente stabile sì altrimenti JVU!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano-Cinisello B.mo
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94
    Originariamente inviato da xone73
    grazie delle risposte....piu che altro la sigle da te mensionate nel mio caso sono?
    cmq vorrei passare ad android 4.0 a questo punto
    la sigla mi pare da te sia jvo...allora, se vuoi passare a ics, ti consiglio(ormai ho intasato il forum a forza di dirlo xD)di provare la tsunamICS di robin xke secondo me è fantastica, in continuo sviluppo, veloce, stabile, tutto!!...e la cosa più importante: l'autore è veramente disponibile(e anke italiano :P)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

    La sigla è rsjv3
    Comunque basata su jvo mi sembra :-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
    Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S

  8. #426
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    la sigla mi pare da te sia jvo...allora, se vuoi passare a ics, ti consiglio(ormai ho intasato il forum a forza di dirlo xD)
    Quasi quasi ti banno per flood

    Cmq la sua sigla di ROM è RSJV3 (quindi JV3 ma le cifre servono tutte e 5 per evitare casotti) con modem XXJVO (JVO per gli amici).

    Dimenticavo: se ben ricordo la tua rom è la 233 no brand ita ufficiale
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nn ci sto capendo molto
    insomma x la mia sigla quale rom devo mettere x aver android 4.0? sto andando in confusione

  10. #428
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Quasi quasi ti banno per flood

    Cmq la sua sigla di ROM è RSJV3 (quindi JV3 ma le cifre servono tutte e 5 per evitare casotti) con modem XXJVO (JVO per gli amici).

    Dimenticavo: se ben ricordo la tua rom è la 233 no brand ita ufficiale
    grande capo chiarisce tutto!! ...fatto sta(se nn si era capito prima ahahah) x quanto mi riguarda metti tsunamICS se vuoi passare a ics e CFT se vuoi rimanere a gingerbread

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  11. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Quasi quasi ti banno per flood

    Cmq la sua sigla di ROM è RSJV3 (quindi JV3 ma le cifre servono tutte e 5 per evitare casotti) con modem XXJVO (JVO per gli amici).

    Dimenticavo: se ben ricordo la tua rom è la 233 no brand ita ufficiale
    esatto è no brand ita e nn ci sono aggiornamenti praticamente come si dice dalle parti mie....muoio gonfio

  12. #430
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xone73 Visualizza il messaggio
    nn ci sto capendo molto
    insomma x la mia sigla quale rom devo mettere x aver android 4.0? sto andando in confusione
    nn c'entra nulla la tua sigla...flashi un firmware jvt, kernel moddato jvt, segui le guide x l'installazione della rom e poi te la godi

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    xone73 (26-02-12)

Pagina 43 di 243 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy