titanium è sconsigliato ma puoi benissimo farlo...se su ics fai un backup e lo ripristini su ics o su gb va bene...pero è molto sconsigliato fare un backup su gb e ripristinarlo su ics
Inviato dal mio Galaxy S con ICS... chiaramente usando Tapatalk
Ultima modifica di Pietrone94; 20-03-12 alle 10:02
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ho la rom su ics e ne dovrei installare un'altra molto piu veloce![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
infatti a me interessa solo delle applicazioni non di sistema: solo che non so come salvare i contatti su sim
fai il backup con TB solo delle app che hai installato...io faccio backup applicazioni utente+dati di sistema, e poi tolgo il tick dalle app di sistema, tipo telefono, mms....le app che hai scaricato dal market le trovi di colore bianco, le altre sono scritte in altri colori come rosso, verde...
mmm mi hai stra preceduto
edit:
quoto anche questoAllineali con l'account google. Io flasho molte volte e l'unica cosa che non ha lungaggini sono i contatti (e il calendario) perchè su Google.![]()
ok grazie milleun'altra domanda e poi non vi rompo: posso effettuare l'overclock del mio samsung in modo sicuro?