Sei in un bootloop. DEVI flashare una ROM STOCK INTERA da odin e non solo il kernel.
Pietrone94 (14-12-11)
scusa la domanda che sarà scontata...devo flashare firmware stock come hai scritto nella guida https://www.androidiani.com/forum/mo...in-basics.html ??
Pietrone94 (14-12-11)
scusa sono al punto scaricare firmware stock(-.-)...mi sono registrato e sono arrivato a questa pagina: Login - www.SamFirmware.com in una frase dice: torva con SamFIT il firmware, io metto 2.3.3 e lui mi scrive:
Model:
Region: Unknown (Branded: no)
Available languages: Unknown
Unknown Unknown Revision: 2
Note that this information might not be fully correct on Android / Symbian phones
Vabbe lascio perdere questo, ma nella pagina che ho linkato prima mi da 3 steps, 2 hands e 3 download...quale download devo fare?
va bene questo? :
I9000XXJVS ## 512.PIT 2.3.5 2011 September 8 CSC = I9000OXAJVS DOWNLOAD
o devo reinstallare 2.3.3 ?
Ultima modifica di Pietrone94; 13-12-11 alle 12:02
Allora tra un po' chiudo tutto perchè non puoi chiedere informazioni stile chat ogni singolo passaggio.
Cerco di essere chiaro:
1. vai nel thread di mrmela e scarica sto benedetto JVT (SENZA BL)
2. flashalo come da thread della 234/235/236
STOP! E per STOP intendo BASTA chiedere info passo passo, grazie!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
milanista96 (12-02-12),Pietrone94 (14-12-11)
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho intenzione di comprarmi un Galaxy S Plus, ho letto in giro di modding, di ROM e di kernel, ma essendo che parto da zero non capisco niente di questa roba.
Dove potrei trovare una guida che spiega tutto dall'inizio?
Cioè cosa puoi fare se cambi ROM e Kernel?
Ma le ROM e il Kernel per il Galaxy S funzionano anche su Galaxy S Plus?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
milanista96 (12-02-12)
Pietrone94 (14-12-11)
Salve a tutti ragazzispero davvero (e sono sicuro) che possiate aiutarmi... Ho un SGS (i9000) polacco (XEO) aggiornato tramite kies a froyo 2.2.1. Stanco di aspettare Ginger per via ufficiale (neanche a pagarlo oro...) mi son deciso di usare per la prima volta Odin (1.70) per renderlo italiano. Ho seguito, credo bene, le guide per non fare idiozie e credevo d'esser riuscito a flashare ma purtroppo al primo riavvio (su richiesta della recovery 3e) il logo "S" si ripete in loop anche oltre i 20 minuti che leggo in giro (va in spirale, appare con la scritta "galaxy s" in basso e ricomincia tutto...). Cosa ho sbagliato? Ho usato:
Odin3 1.70 (ho flaggato le tre opzioni inclusa re-partition)
s1_odin_20100512.pit
PDA_I9000ITVJV3.tar.md5
PHONE_I9000JVO.tar.md5
CSC_I9000ITVJV1.tar.md5
Ho aspettato ovviamente il reset/pass per staccare tutto. Riesco ad entrare sia in recovery che in download mode. Per favore, datemi una mano![]()