CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 243 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    dove posso trovare una giuda con link per ritornare a rom stock e per avere i permessi di root???... perche voglio passare da MIUI a CM9 e mi hanno consigliato di tornare a una rom stock ma non so come si fa!
    1)scarichi odin 1.3(io uso questo)
    2)scarichi il firmware stock jvu(consiglio jvu, poi se vuoi va bene anke jvt e altri...solo che allora dovrai installare il kernel x loro: se hai jvu, kernel mod x jvu, se hai jvt, kernel mod x jvt...)
    3)lo scompatti con winrar e avrai i file: pit 512(in teoria, se no lo avrai quando scarichi odin), code, modem, csc
    3)apri odin, metti il tel in download mode(tasto volume giu+tasto home+tasto power), connettilo con l'usb(odin te lo riconosce.) metti il tick su re-partition, metti il pit 512 nello spazio "pit", il code in pda, il modem in phone e csc in csc
    4)fai start, ci dovrebbe mettere intorno ai 2-3 minuti
    5)ok ora hai un firmware stock jvu...nn staccare l'usb se no bricki. lasciala attaccata fino a quando nn si accende che è meglio(anke se potresti staccarla quand vedi la S del galaxy)
    6)avendo jvu, scarica il kernel mod "semaphore" per jvu(ti consiglio questo ma andrebbe bene anke cf root, basta ke sia adatto x il fw che hai flashato: se il fw è jvu, il kernel deve essere jvu, se il fw è jvt il kernel deve essere jvt...), dovrebbe essere il 2.5.0.tar se nn erro
    7)chiudi odin (da prima), ricconnetti il cell in download mode, poi metti in pda il kernel(tu scarichi il kernel, poi nn toccare niente, nn estrarre nulla, e lo inserisci in pda) e fai partire(se installi un kernel NON devi mettere il tick su re-partition nè inserire il pit)
    8)il telefono si riavvia....ora hai fw stock+kernel mod
    a sto punto scarichi la rom che vuoi, la metti nella sdcard interna e poi segui la guida all'installazione della rom

i link li ho in firma...li trovi nel link di GB

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 2 Stable-1
    Ultima modifica di Pietrone94; 15-04-12 alle 10:35

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

peppepa91 (17-12-12),Pompa (15-04-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Pompa

Smartphone
    Lg G3 16Gb

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho appena scaricato la rom stock 2.3.6 e l'ho scompattata per inserire i file PDA PHONE e CSC ma quando lo scompatto ci sono 3 file con questi nomi:
    CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar.m d5
    GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar.md5
    MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar.md5

come devo fare per flashare questa rom stock???

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    ho appena scaricato la rom stock 2.3.6 e l'ho scompattata per inserire i file PDA PHONE e CSC ma quando lo scompatto ci sono 3 file con questi nomi:
    CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar.m d5
    GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar.md5
    MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar.md5

come devo fare per flashare questa rom stock???
    è l'inverso!! code(il primo) in pda, modem(l'ultimo) in phone, csc(il secondo) in csc
    pero devi mettere anche il pit 512 e il re-partition
    Ultima modifica di Pietrone94; 15-04-12 alle 17:32

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi io su consiglio vostro ho flashato la f1 ma si bloccava all'avvio
    ho provato a installarla di nuovo come da guida ma nulla. Venivo da una semplice 2.3.5 itv mi pare la jv1 non ricordo con speedmod senza lagfix attivati
    Alla fine ho flashato la jw4 ma cmq il cellulare ha degli impuntamenti...

Per avere il cellulare libero e fluido cosa posso fare?lo voglio il più semplice possibile senza neanche la touchwiz 4 tanto ci verrà installato golauncher

grazie in anticipo per la risposta

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ragazzi io su consiglio vostro ho flashato la f1 ma si bloccava all'avvio
    ho provato a installarla di nuovo come da guida ma nulla. Venivo da una semplice 2.3.5 itv mi pare la jv1 non ricordo con speedmod senza lagfix attivati
    Alla fine ho flashato la jw4 ma cmq il cellulare ha degli impuntamenti...

Per avere il cellulare libero e fluido cosa posso fare?lo voglio il più semplice possibile senza neanche la touchwiz 4 tanto ci verrà installato golauncher

grazie in anticipo per la risposta
    se vuoi cancella i dati da impostazioni-->privacy...poi se hai il kernel mod fai anke i wipe da recovery(potresti anke fare i vari format data, datadata, cache, system, sdcard, da mounts and storage)....infine vai di odin...flasha la jvu, la guida l'ho scritta o sopra o nella pagina prima

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    se vuoi cancella i dati da impostazioni-->privacy...poi se hai il kernel mod fai anke i wipe da recovery(potresti anke fare i vari format data, datadata, cache, system, sdcard, da mounts and storage)....infine vai di odin...flasha la jvu, la guida l'ho scritta o sopra o nella pagina prima

Grazie Pietrone....quindi mi flasho la jvu e mi tengo questa?dovrebbe essere tra tutte quella più stock e tranquilla possibile?
    Al massimo se voglio evitare impuntamenti installo qualche kernel modificato?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Grazie Pietrone....quindi mi flasho la jvu e mi tengo questa?dovrebbe essere tra tutte quella più stock e tranquilla possibile?
    Al massimo se voglio evitare impuntamenti installo qualche kernel modificato?
    è una delle ultime stock quindi va meglio di quella ke avevi appena comprato il cell...cmq si è tranquilla, poi se vuoi con kernel mod va meglio e poi ti è utile se decidi di passare a una ron moddata(che offrirà prestazioni nettamente migliori)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

hybris (15-04-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

è una delle ultime stock quindi va meglio di quella ke avevi appena comprato il cell...cmq si è tranquilla, poi se vuoi con kernel mod va meglio e poi ti è utile se decidi di passare a una ron moddata(che offrirà prestazioni nettamente migliori)

Infatti il mio dubbio è proprio quello...
    Non so se lasciarle una rom stock o metterne una moddata....vabe io mo metto la stock jvu poi valuto...
    Secondo te sto sicuro se metto repartition o mi conviene seguire la trafila da froyo?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Infatti il mio dubbio è proprio quello...
    Non so se lasciarle una rom stock o metterne una moddata....vabe io mo metto la stock jvu poi valuto...
    Secondo te sto sicuro se metto repartition o mi conviene seguire la trafila da froyo?
    nono ora su cosa sei GB?? segui la guida: re-partition, pit i vari file....

13. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

hybris (15-04-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

nono ora su cosa sei GB?? segui la guida: re-partition, pit i vari file....

Adesso sto su jw4 con cf-root e lag-fix dovrebbe andare una bomba ma invece ha detto la mia ragazza che si impalla...
    vabe allora flasho via odin la jvu con pit512 piu repartition e posso considerare quella la mia base da dove partire no?
    Poi valuto se rimettere la jw4, custom rom (con recovery modificata in precedenza) o proprio ics....

Il dilemma sta nel trovare qualcosa che non si pianti ogni tanto...(il problema è che lei vede l'sgsII e quindi l'sgs dopo le sembra una carriola...)

Pagina 70 di 243 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio