Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
Qualcuno sa dirmi come si tolgono quegli odiosi pop-up color verde, al centro del display quando è in lock, che compaiono quando arriva un messaggio? Ho deselezionato tutto il possibile ma non se ne vanno... A me basterebbe il numerino sull'icona
Un'altra cortesia... dopo varie rom provate sono tornato su questa ma dalla prima installazione a questa mi sono sparite le immagini in rubrica dei contatti associati di facebook!! qualcuno ha un consiglio?
Grazie mille
-
sono in frenetica attesa della stabile 2.3.7c :)
-
la posso usare?
Salve ragazzi..
ma si è arrivati a qualcosa di concreto con questa MIUI?
è da quando è uscita che ho voglia di provarla.. ma ogni volta rimango frenato perchè non capisco se và bene per un uso quotidiano giornaliero..AFFIDABILE INSOMMA..o se magari di punto in bianco mi trovo con qualche funzione che non va o si blocca..
-
Quote:
Originariamente inviato da Peppegs
Salve ragazzi..
ma si è arrivati a qualcosa di concreto con questa MIUI?
è da quando è uscita che ho voglia di provarla.. ma ogni volta rimango frenato perchè non capisco se và bene per un uso quotidiano giornaliero..AFFIDABILE INSOMMA..o se magari di punto in bianco mi trovo con qualche funzione che non va o si blocca..
Anche le versioni settimanali della rom sono stabile apparte qualche problema sono rom giornaliere....comunque pochi giorni e rilasciano la traduzione della stable 2.3.7c ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
che fine ha fatto la v4 per galaxy ? come mai ora c'è solo per nexus ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Anche le versioni settimanali della rom sono stabile apparte qualche problema sono rom giornaliere....comunque pochi giorni e rilasciano la traduzione della stable 2.3.7c ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io sono in frenetica attesa della 2.3.7c stable.. ora monto la 2.1.20 e quindi una developer..
Vorrei ripristinare tutto e passare alla stable intanto mettendola in inglese e poi mettendo l'italian pack ma in inglese non la trovo da nessuna parte.. possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Allora non facciamo confusione la miui v4 per il galaxy non viene sviluppata dal team ufficiale miui...detto questo la stable 2.3.7 la puoi trovarla sul sito ufficiale cinese,non ci vuole molta conoscenza della lingua :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Allora non facciamo confusione la miui v4 per il galaxy non viene sviluppata dal team ufficiale miui...detto questo la stable 2.3.7 la puoi trovarla sul sito ufficiale cinese,non ci vuole molta conoscenza della lingua :)
Androidiani App
Ti ringrazio :-) ma e' inglese e cinese la versione che trovo la? Edit: comunque trovo solo la stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Quote:
Originariamente inviato da Giovannigalaxy
Androidiani App
Ti ringrazio :-) ma e' inglese e cinese la versione che trovo la? Edit: comunque trovo solo la stabile
Credo che l inglese sia già preaente come il cinese
-
i ringrazio, trovata e messa in download ;) dopo ripasso alla stock, e poi rieseguo la procedura partendo da froyo cm7 come da istruzioni del sito miui ;) grazie mille
ps che modem mi consigli? io uso 3 e pensavo al jve