a tutti quelli a cui da fastidio che non funzioni google navigatore:
mettete la versione 5 (Google Maps 5.1 apk request - xda-developers) e non avrete problemi
Visualizzazione stampabile
a tutti quelli a cui da fastidio che non funzioni google navigatore:
mettete la versione 5 (Google Maps 5.1 apk request - xda-developers) e non avrete problemi
Qualcuno sa aumentare l'intensità della vibrazione dei tasti..?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
raga allora ho appena comprato un galaxy s quindi dovrei avere gingerbread giusto? voglio mettere la MIUI perchè la avevo con il desire e andava perfettamente bene. La mia domanda è: posso seguire questa guida per il root e per avere cwm quindi con kernel SPEEDMOD e poi flashare direttamente da recovery la miui?
Perchè ho letto delle cose non chiare riguardo ai kernel per miui (Cyanogenmod Initial Kernel, file pit512 etc...) come sta sul sito della miui (Samsung Galaxy S | MIUI Italia) e non sono sicuro.
Inoltre il mio galaxy e brandizzato 3 cambia qualcosa nelle procedure?
Grazie
raga ho installato miui sul mio galaxy, è normale che da recovery v5 CWM non riconosce la memoria interna del telefono. Infatti per installare l'italian pack ho usato la sd, ora lo sto caricando ma poi quando entrerò riconoscerà la memoria del cel così da installarcile app?
grazie
perfetto ci sono riuscito con odin e speedmod kernel. Ora però ho un problema con la sd esterna e la memoria interna:
Ho messo una sd dentro il galaxy s ma nel file explorer (ho l'ultima versione miui) vede solo la scheda interna del cellulare e la sd con musica foto e backup non la rileva o meglio la rileva solo tramite la cartella "external sd".
Come faccio a cambiare questa cosa? perchè così non sfrutterei la mia sd da 16GB e non posso accedere a musica foto backup di app etc...
Inoltre se volessi tornare al sistema operativo stock come dovrei fare?
Grazie
Qualcuno di voi ha provato la stable 2.3.30 basata su ICS?