Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Quelle istruzioni sono sbagliate segui la guida in prima pagina ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Quelle istruzioni sono sbagliate segui la guida in prima pagina ;-)
urca io ho seguito la guida ufficiale partendo da froyo.. ho fatto una cavolata? come rimedio???
ora ho flashato il kernel modificato cyanogen..
e appena finisce il download dal sito cinese metto la stable 2.3.7c da recovery..
poi appena esce l'italiano basta che ce lo flasho sopra facendo solo wipe cache e dalvkin, giusto?
Si certo :)
Ti ringrazio...! Allora intanto installo tutte le app che avevo installato prima (tanto anche se resto in inglese qualche giorno non ho problemi)...
Poi appena esce l'italiano ce lo flasho sopra ;)
Ti chiedo due cosette :)
- per quanto riguarda l'installazione anche se ho usato quel metodo passando per froyo non ho problemi vero..?
- come modem ho messo il jve (quello delle rom h3g infatti io uso h3g); secondo te va bene o ne hai di migliori da consigliarmi per quanto riguarda consumo/ricezione con MIUI?
Scusa ma non so a chi chiedere =)
Sent from my i9000 using Tapatalk
Bč se avevi gingerbread e sei passato a froyo senza bootloader non avrai problemi
Yes avevo ginger e sono passato a froyo senza boot (come da istruzioni del sito miui)
Caspita sei una scheggia non mi hai dato il tempo di editare e avevi giā risposto :) grazie infinite :)
Per quanto riguarda il modem sai aiutarmi? :)
é stata concidenza ora mi ero connesso al pc...comunque per modem il jve č buono l'ho provato,ora sto usando il jvk originale della rom....comunque ti conviene testarli....nel frattempo leggiti questa discussione anche se si parla di 2.3.5 puoi trovare qualcosa ;)
fatto :)
alla fine ho dovuto seguire la tua guida, ho messo una ginger ufficiale, fatto root e messo da la. Con la guida ufficiale mi andava sempre in loop la recovery durante il loop ;)
meno male ci sono inglese e cinese ehhehe e' partita in cinese ma a memoria ho trovato l'inglese :p
mi sai aiutare su come cambiare il modem???
Quote:
Mi fa piacere :)...comunque cambiare modem č molto semplice in prima pagina ho messo il link per i modem...tu scarica quello che vuoi, poi lo copi nella sd e lo installi da recovery come hai fatto con la rom :)
Ah ok ti ringrazio :) pensavo di dover passare da odin.. Finora sono abbastanza soddisfatto..! Google navigator funziona adesso (sulla developer no) pero' la vibrazione coi tasti non va e il browser crasha quando si cancella la cronologia..
Mi disturbano i tasti che non vibrano e l'impossibilitā di spegnere le notifiche led (sulla developer si poteva).. Le notifiche led accese x tanto non consumano tanta batteria..?
Edit: torno alla developer..! La vibrazione e il poter staccare le notifiche led sono una cosa essenziale per me..
Per tornare alla developer basta che faccio tutti e 3 i wipe giusto..? O devo riflashare la rom stock per pulire meglio il telefono..?