Visualizzazione stampabile
-
Esatto devi rifarlo perchè la cm9 sostituirà il file...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Io però l'ho fatto solo una volta e da allora il gps va bene...
-
Installato in questo momento .. appena otto secondi all'aggancio di 7 satelliti all'esterno e 15 sec. all'interno ... troppo forte questa modifica :p
-
Io quando vado a mettere i permessi mi dice: Permissions change was not successful. Please note that some file systems (e.g. SD card) do not allow permission chages. Che significa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Io quando vado a mettere i permessi mi dice: Permissions change was not successful. Please note that some file systems (e.g. SD card) do not allow permission chages. Che significa???
Prima su root explorer hai cambiato i permessi per entrare nella cartella di sistema? Per sicurezza ogni volta che cambi cartella controlla che i permessi siano sempre r/w!
-
Quote:
cico87
Prima su root explorer hai cambiato i permessi per entrare nella cartella di sistema? Per sicurezza ogni volta che cambi cartella controlla che i permessi siano sempre r/w!
Quindi deve stare sempre su R/W? sulla guida dice R/O! non ci sto capendo niente :-(
-
Il problema me lo da quando cliccando su Permissions vado a spuntare le caselline come la seconda foto all'inizio guida...
-
No, attenzione! Se c'è scritto "mounted as r/o" e sul tastino grigio "mount as r/w" vuol dire che è montato come r/o ( sola lettura!) Tu fai come mostra l'immagine, ovvero deve esserci scritto "mounted as r/w" e sul tastino invece "mount as r/o". In questo modo hai i permessi di scrittura!
-
Quote:
wappazzo
Il problema me lo da quando cliccando su Permissions vado a spuntare le caselline come la seconda foto all'inizio guida...
Perché non puoi cambiare i permessi di un file se non hai i permessi di scrittura!
-
Quote:
cico87
Perché non puoi cambiare i permessi di un file se non hai i permessi di scrittura!
però mi dice sostituire il file quando vado a copiare il file