Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Munreal
Raga, scusate ma sto notando con la rc3.1 un consumo di batteria eccessivo quando navigo in wi-fi. In stand by arrivo tranquillamente a superare il giorno, anche lasciando il tel acceso la notte. Ho già calibrato la batteria e ripeto lo stand by è eccellente! Se accendo il wi-fi però la batteria scende vertiginosamente.... a voi risulta?
Prova a cambiare modem!
-
In che senso, flashando il jvt? Mi avevano detto qualche post fa che non serviva più...
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Munreal
In che senso, flashando il jvt? Mi avevano detto qualche post fa che non serviva più...
Inviato dal mio GT-I9000
Puoi provare il jvu! Nel caso torni al jvt
-
Beh.. potresti spiegarmi dove reperirli? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Munreal
Inviato dal mio GT-I9000
Bèh il post dove c'era scritto ke nn c'era bisogno di flashare il modem JVT era riferito all'rc4... ke molto il jvt già da se... ma i link x il modem nn so dove sono una volta erano in 1 pagina
-
Quote:
Munreal
Inviato dal mio GT-I9000
Di qui -->[CM7/MIUI/ICS/CM9][06.01.12] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers
Per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra!
-
Ho flashato il jvt... ora lo testo per bene. Nel caso tu il jvu lo hai provato? Se si va meglio rispetto al jvt?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Munreal
Ho flashato il jvt... ora lo testo per bene. Nel caso tu il jvu lo hai provato? Se si va meglio rispetto al jvt?
Inviato dal mio GT-I9000
Si dice ke il JVU abbia più autonomia e maggior stabilità e sensibilità al wifi e data...
Ma io tanto differenze non le vedo, quasi col JVT si uguagliano
-
Un'altra domanda, stranamente ho notato che il color tuning in galaxys settings é spento... non mi fa gestire la funzione. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Comunque se entro 3 giorni non aggiornano alla rc4.1 io passerei proprio alla team hacksung
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk