Mi dice prima che č un'applicazione di sistema e poi dopo averla installata dice che sono giā presente un pacchetto con lo stesso nome e con la firma in conflitto... come posso fare?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi dice prima che č un'applicazione di sistema e poi dopo averla installata dice che sono giā presente un pacchetto con lo stesso nome e con la firma in conflitto... come posso fare?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Strano io ormai ho tutti e due i player... allora fa una cosa, con root explorer, fa una copia, per fare un Backup, dei file relativi al lettore predefinito ovvero Music.apk Music.Odex e i due riguardanti gli Fx sempre apk e odex. Magari li copi su pc o sulla sd esterna, se la possiedi. Poi cancellali da system/app e riprova ad installare l'apk di google music...
Dopo che odin mi si č bloccato ben 5 volte, sono finalmente riuscito a ripassare alla 4.2 <.<
Raga scusate, ma mi ricordavo che nel menų a tendina apparivano le opzioni ad esempio per mettere il telefono silenzioso etc...mi sto sbagliando io per caso?
Ricordo che non andavo nel menų => impostazioni => audio, etc
usate questo link per scaricare Gmusic e poi installatelo come apk normalmente
Deposit Files
Ragazzi Io volevo installare la ricerca T9 solo che appena vado alla pagina mi da questo errore:
Forbidden
You don't have permission to access /addons/CWM_STOCK+_RC1_FixPack_1.zip on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/2.2.21 (Unix) mod_ssl/2.2.21 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_bwlimited/1.4 Server at ics.samsung-updates.com Port 80
Potete mettere un link funzionante. Grazie mille anticipatamente.
quando sei in quella pagina, dall'URL cancella "/addons/CWM_STOCK+_RC1_FixPack_1.zip" e premi invio.
una volta caricato il sito, scrivi quello che hai cancellato. A me cosi funziona!