Visualizzazione stampabile
-
Notiziona da XDA: segnalo l'uscita della 4.1! :D
Sent from Tannhauser Gate using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyrmici
Quasi quasi provo la team hacksung.. sperando che sia un po più veloce.. però non ne sono convinto.. non sopporto proprio quando questa rom mi lagga nel menu delle applicazioni..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Hai provato il governor lagfree?! ;)
Vediamo come va questa RC4.1...dai commenti sembra buona! :D
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
E' uscita la rc 4.1 :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Però non è disponibile per il download, dannazione ci stanno facendo penare!! :D
Ancora problemi wifi per i9000, in attesa di un fix, forse stesso nelle prossime ore :-\
-
Quote:
pyrmici
Quasi quasi provo la team hacksung.. sperando che sia un po più veloce.. però non ne sono convinto.. non sopporto proprio quando questa rom mi lagga nel menu delle applicazioni..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
E allora ti conviene rimanere su questa, la cm9 ancora non è ottimizzata come la ex onecosimc da questo punto di vissssssta.
-
-
Quote:
carminelnx
Non consiglio di installarla e' buggata ancora.. :) attendere il fix immininente e vedere su LINKZ che è la vera ProjectHome.
-
Quote:
webbamax
Ottimo mi ero accorto appena l' avevano messa menomale ho fatto in tempo a trirarla giù prima della congestione di rete a seguito del post su xda :) sara' quella wifi fixed? booo provo il flashamiento tra poco...
Bene hanno risolto tutto, ci sono solo problemi per il download, è tutto intasato e google code necessita di una ripulita, quindi si stanno affidando a servizi come dropbox che succhiano banda e si limita il download.
Per chi volesse scaricarlo ora, può farlo da quì per adesso: http://db.tt/jx2w3DdV
-
Quote:
carminelnx
Bene hanno risolto tutto, ci sono solo problemi per il download, è tutto intasato e google code necessita di una ripulita, quindi si stanno affidando a servizi come dropbox che succhiano banda e si limita il download.
Per chi volesse scaricarlo ora, può farlo da quì per adesso:
http://db.tt/jx2w3DdV
Ciao Carmine ma questa è fixed dul wifi ??
-
Scaricata ora! Aspetto i feedback di chi la prova! Io ora sto testando il nuovo kernel devil con la build15!
Quote:
webbamax
Ciao Carmine ma questa è fixed dul wifi ??
Sembra propio di si!