Anche io noto molti lag...quindi conviene flashare una 2.3.6? Semaphore si può flashare direttamente dalla cw recovery giusto?
Visualizzazione stampabile
Anche io noto molti lag...quindi conviene flashare una 2.3.6? Semaphore si può flashare direttamente dalla cw recovery giusto?
Io ho installato tutto dopo il ripristino a JVT ( con il ritorno del IMEI) ma non funzionava il WIFI
Ho trovato questa cura su XDA a me ha funzionato
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=22237861&postcount=8643
Spero di essere stato utile
a me qualche lag lo dava anche la 3.1 ...magari devo proprio flashare ginger e poi rifare tutto..al momento sto usando un devil
vediamo come va questa 4.1
ciao!
Installato Devil, fatti tutti i possibili wipe ed installata la rom,provenivo da 3.1 più la uso più va veloce....sto scaricando in wifi dal market le applicazioni che mi servono e non ho nessun problema, imei non cambiato.
Per ora tutto bene :D
Io invece sono ritornato al kernel stock, e ho risolto i lag del launcher. Che strano che si verificano solo con il kernel devil :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho installato la 4.1 e l'unica pecca che trovo riguarda il wifi. Mi spiego. Dopo essere passato alla 4.1 il wifi prende meno la rete wireless del router. Dove prima prendevo 2 adesso prendo quasi a 0. Il segnale c'è lo stesso ma molto debole, e il problema non è il router. Non lo ho mai spostato. Possibili soluzioni?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga ma qualcuno di voi ha messo la batteria in percentuale? se si come? Pls è molto comoda per monitorare il consumo....