Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
petitepeste
Buongiorno ragazzi..
Una domanda:
Come faccio a ricalibrare la batteria con battery calibrator visto che, quando viene richiesto lo spengimento del tel x la totale ricarica il telefono si riaccende da solo perche la rom non supporta la ricarica da spento?!
Grazie mille
Fallo caricare acceso e ricalibra la batteria, meglio di niente ;-)
-
Fix per il root: Link
Il link non funge, ce n'è un'altro?
-
ho appena messo ICS!
solo che non trovo il modo per bloccare la rete in UMTS in modo che non vada in roaming, su "Impostazioni reti mobili" è stata tolta l'opzione o_O
-
X chi cercava il fix x il root ecco qua il link ricaricato su megaupload:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
X ki si domanda come ho fatto a caricarlo la risposta è semplice:
Ho scaricato il fix quando c'era il link ancora funzionante
-
Quote:
supermoto89
ho appena messo ICS!
solo che non trovo il modo per bloccare la rete in UMTS in modo che non vada in roaming, su "Impostazioni reti mobili" è stata tolta l'opzione o_O
Vai su "impostazioni", poi "wireless e reti", poi "altro", poi "reti mobili" e finalmente trovi "roaming dati".
-
ho risolto resettando tutto e mettendo l'rc1... un problema lo ha però... non sincronizza la rubrica con facebook.. precisamente non fa inserire l'account di fb.. esiste un fix?
-
a voi sincronizza l'account fb? esiste un fix?
-
Quote:
robinrg86
Il kernel glitch lo sto usando su cm e va che è una meraviglia. Presto uscirà anche per questo porting.
La gpu è in parte la stessa. È sempre una powervr sgx540 ma con frequenza di clock maggiore ed altre migliorie.. I drivers sono sicuramente differenti e non saranno per niente compatibili. Per i giochi più pesanti attendi il kernel glitch e non te ne pentirai.
P.s. ma tu non sei quello che mi contraddiva quando dicevo che questa rom nel campo 3d era una ciofeca??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ma infatti non l'ho mai negato! Solo che secondo me era un po troppo pretendere sulla prima rc che giravano bene i giochi piu pesanti!
-
Quote:
cobrastyle
a voi sincronizza l'account fb? esiste un fix?
Il fix deve arrivare da parte di Facebook.. non della rom ;-)
-
Quote:
zav1974
Vai su "impostazioni", poi "wireless e reti", poi "altro", poi "reti mobili" e finalmente trovi "roaming dati".
Si questa l'avevo vista ma sotto c'è scritto "Connessione a servizi di dati in roaming", non vorrei fosse riferito al solo trafficato dati e non a chiamate o sms.