Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Io invece sono ritornato al kernel stock, e ho risolto i lag del launcher. Che strano che si verificano solo con il kernel devil :-(
scusa dove lo hai preso il kernel originale dell'rc4.1?
thx
-
Quote:
kdmkdm
thx
non ho preso il kernel stock apparte, ho soltanto riflashato la rom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giacky91
Ho installato la 4.1 e l'unica pecca che trovo riguarda il wifi. Mi spiego. Dopo essere passato alla 4.1 il wifi prende meno la rete wireless del router. Dove prima prendevo 2 adesso prendo quasi a 0. Il segnale c'è lo stesso ma molto debole, e il problema non è il router. Non lo ho mai spostato. Possibili soluzioni?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Installa il modem JVT.
Quote:
kdmkdm
thx
Per ora non riesco a trovare il singolo download del kernel.
PER CHI HA PROBLEMI AL WIFI FLASHASSE QUESTO ZIP IN RECOVERY!!!!
LINK
C'era una procedura un pò laboriosa che qualcuno di voi ha fatto, non è più necessaria con questo file!
-
bho, non so se è un problema del devil kernel comunque..su xda molti hanno lo stesso lag...in più a me si è ripresentato il flash verde quando riattivo il telefono (ok, basta settare i valori con il voodoo setting a default, però che barba)
-
Ragazzi leggendo un pò le discussioni ho notato che alcuni dicono sia preferibile installare ICS da cyano, altri da un firmware samsung...potete darmi la conferma di come mi devo comportare? grazie e scusate la domanda che magari avranno fatto tante volte
ps: devo installare la RC4.1 ora monto la RC3.1, Come vi pare l'ultimo up? funziona tutto?
-
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma ho flashato la rom Gingerbread Value pack con Odin, ho fatto il root ed ora voglio flashare la RC4.1, solo che non ho capito bene se devo prima flashare il kernel della RC4.1 o quello della Gingerbread, perche' in ogni caso l'ultima ne ha gia uno.. Rispondetemi per favore
-
Quote:
kdmkdm
bho, non so se è un problema del devil kernel comunque..su xda molti hanno lo stesso lag...in più a me si è ripresentato il flash verde quando riattivo il telefono (ok, basta settare i valori con il voodoo setting a default, però che barba)
Ok, ho appena fatto due chiacchiere sul canale ufficiale e sia OneCosmic che PaulForde mi hanno appena suggerito di ripetere il clear cache e dalvik (io ho aggiunto pure un fix delle permission) e ora è praticamente perfetto :)
sto per fare anche la battery calibration e poi ci "risentiamo" fra qualche giorno per i pareri a caldo :)
-
Quote:
kdmkdm
E' un bug conosciuto del Voodoo Color.
Quote:
rossraise
Ragazzi leggendo un pò le discussioni ho notato che alcuni dicono sia preferibile installare ICS da cyano, altri da un firmware samsung...potete darmi la conferma di come mi devo comportare? grazie e scusate la domanda che magari avranno fatto tante volte
ps: devo installare la RC4.1 ora monto la RC3.1, Come vi pare l'ultimo up? funziona tutto?
Stock da firmware samsung! DEVI PARTIRE DA 0 ANCHE SE HAI LA 3.1! Altrimenti potresti avere un sacco di problemi
Quote:
Cocoreppo
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma ho flashato la rom Gingerbread Value pack con Odin, ho fatto il root ed ora voglio flashare la RC4.1, solo che non ho capito bene se devo prima flashare il kernel della RC4.1 o quello della Gingerbread, perche' in ogni caso l'ultima ne ha gia uno.. Rispondetemi per favore
Devi prima flashare un Kernel MODIFICATO, ho scritto una guida, LEGGILA, segui tutti i punti in ordine..
-
Quote:
Originariamente inviato da rossraise
Ciao secondo me fai confusione.. fai cosi installa uno degli ultimi firmware samsung stock poi fai il rooting con cfroot, fai tutti wipe + formattazione sd interna e a quel punto installi la cyanogen e poi la RC4 ics da CWM.
ps. lascia il kernel della RC4.1 per il momento e tutto funzionera' alla perfezione..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho notato che la luminosità del display (con il sensore settato al massimo ovviamente) è più bassa rispetto a una rom con gingerbread...Si può risolvere in qualche modo?