Visualizzazione stampabile
-
Ciao, se vi può interessare io ho installato la circle battery della RC3.1 e mi pare funzionare, ad ogni modo volevo sapere se qualcuno con la RC4.1 riscontra problemi, io ho notato che restano sempre accesi i tastini quando ti arriva un messaggio e non si accende il display, per ora niente altro se non che con lo sfondo animato di ICS spectrum consuma un sacco di ram 22 mega mi pare e rallenta un pochino. Aspetto notizie grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Munreal
scusa webbmax che procedura hai usato per il flash?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
quella consigliata ad inizio tread.. io parto sempre da firmware stock con Odin + i 3wipe poi rooting con cf-root dopodiche' installo la cyanogen poi ancora eseguo il flash della RC4.1 se fai cosi' va tutto bene, io ho usato il firmware che trovi su google cercando : I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA.rar poi cerca : CF-Root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-CWM3RFS.tar ..scaricali e installali per prima cosa poi fai il resto.
Ciao.
-
Io purtroppo noto un certo lag, non ho provato quel gioco ma a pes, gtaIII e al gioco nuovo uscito giorni fa reckless racing 2..
Proverò ad aspettare la prossima Build, boh :(
-
No io l'ho già messa su ma siccome molti hanno problemi di lag sto chiedendo agli altri le procedure si aggiornamento... così per capire da cosa possano dipendere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusate...ma dov'è finito il menu a tendina, con l'orologio, il livello della batteria e il segnale?
-
Quote:
Munreal
No io l'ho già messa su ma siccome molti hanno problemi di lag sto chiedendo agli altri le procedure si aggiornamento... così per capire da cosa possano dipendere
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Hai per caso flashato il kernel Devil?? se si.. e' lui.
-
appena installata e finalmente qualcosa di concreto...solo una cosa non mi piace...lo sfondo dei mess bianco...qualcosa x farlo diventare nero?"sparaflesha" troppo...
-
Quote:
vcn82
Scusate...ma dov'è finito il menu a tendina, con l'orologio, il livello della batteria e il segnale?
:) mesa' che te conviene rieseguire tutto il Flash da capo.. qualcosa non ti e' andato a buon fine..
-
Ciao a tutti, stamattina ho flashato questa RC 4.1 partendo da firmware stok. Ho notato che quando ricevo i messaggi in modalità vibrazione il telefono non vibra. Tutto ok per quanto riguarda le chiamate. Qualcuno di voi ha notato questo problema?
-
Quote:
ixidron
Giochi in HD come PES o altri, in questo porting laggano? Sulla CM9 mi laggano con qualsiasi kernel..
Noo assolutamente. Giochi come asphalt, nfs ecc... che usano tutti accelerazione hw non laggano su nessuno dei due porting
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk