Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Noo assolutamente. Giochi come asphalt, nfs ecc... che usano tutti accelerazione hw non laggano su nessuno dei due porting
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Boh, ho scaricato e flashato questo porting, sto rimettendo le app tramite titanium poi vedo come girano i giochi, se pure qua laggano mi arrendo, il mio povero macinino :( ahah
-
Quote:
ixidron
Boh, ho scaricato e flashato questo porting, sto rimettendo le app tramite titanium poi vedo come girano i giochi, se pure qua laggano mi arrendo, il mio povero macinino :( ahah
Dopo che hai fatto il ripristino del backup con titanium ti conviene andare in recovery e fare un wipe della cache e del Dalvik
-
Quote:
hexstudy
Dopo che hai fatto il ripristino del backup con titanium ti conviene andare in recovery e fare un wipe della cache e del Dalvik
Si si, comunque funziona tutto, fluidissimi :)
Un altra cosa, vedo che non ci sono i comandi nel menù a tendina come in CM9, c'è qualche soluzione o uso il widget?
-
Quote:
carljonhson
Ciao a tutti, stamattina ho flashato questa RC 4.1 partendo da firmware stok. Ho notato che quando ricevo i messaggi in modalità vibrazione il telefono non vibra. Tutto ok per quanto riguarda le chiamate. Qualcuno di voi ha notato questo problema?
Messaggi --> Impostazioni --> Vibrazione --> Sempre
-
ragazzi,a me la rc4.1 col devil kernel è inutilizzabile,si impalla in maniera pazzesca,se ho aperto whatsapp e un'altra applicazione tipo maps o tapatalk si impalla tutto,ci metto un'ora a chiuderle,e la home diventa scattosissima,sono costretto a riavviare il cell,a confronto la rc3.1 era una bomba.a cosa può essere dovuto,al devil kernel????grazie
-
Quote:
ixidron
Si si, comunque funziona tutto, fluidissimi :)
Un altra cosa, vedo che non ci sono i comandi nel menù a tendina come in CM9, c'è qualche soluzione o uso il widget?
Dovresti trovarti il widget già in una delle pagine del launcher
Quote:
pisquito
ragazzi,a me la rc4.1 col devil kernel è inutilizzabile,si impalla in maniera pazzesca,se ho aperto whatsapp e un'altra applicazione tipo maps o tapatalk si impalla tutto,ci metto un'ora a chiuderle,e la home diventa scattosissima,sono costretto a riavviare il cell,a confronto la rc3.1 era una bomba.a cosa può essere dovuto,al devil kernel????grazie
Hai provato a fare il wipe della cache e della Dalvik??
Succissivamente all'avvio fa un ottimizzazione delle applicazioni io ho 1400+ con il benchmark
-
Quote:
hexstudy
Hai provato a fare il wipe della cache e della Dalvik??
Succissivamente all'avvio fa un ottimizzazione delle applicazioni io ho 1400+ con il benchmark
l'ottimizzazione me la fa da solo ogni volta che riavvio,non so perchè,ora ho fatto wipe di cache e dalvik,vedo come va....
ps: sembra andare decisamente meglio,quindi non dipendono dal devil questi continui impallamenti?
-
Quote:
webbamax
quella consigliata ad inizio tread.. io parto sempre da firmware stock con Odin + i 3wipe poi rooting con cf-root dopodiche' installo la cyanogen poi ancora eseguo il flash della RC4.1 se fai cosi' va tutto bene, io ho usato il firmware che trovi su google cercando : I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA.rar poi cerca : CF-Root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-CWM3RFS.tar ..scaricali e installali per prima cosa poi fai il resto.
Ciao.
Webbamx scusa quale cyanogen hai messo? l'ultima? Ho notato che se installo da cyanogen cambia l'imei.... (Sto smanettando ancora :) ) Invece se installi da gingerbread no! Strano...
-
Quote:
Munreal
Webbamx scusa quale cyanogen hai messo? l'ultima? Ho notato che se installo da cyanogen cambia l'imei.... (Sto smanettando ancora :) ) Invece se installi da gingerbread no! Strano...
cm_galaxysmtd_full-181 ho verificato ora non mi e' cambiato nessun IMEI,ciao.
-
Quote:
Munreal
Dunque, per quel che mi riguarda avevo installato la rom partendo dalla 2.3.5 Jvt. Ho usato quella perché l'avevo già ecc... all'inizio notavo parecchio lag per cui dopo 1 ora di utilizzo ho fatto revirgin partendo dalla 2.3.6 jvu. Ho flashato semaphore e poi ho flashato la rc4.1. Risultato: pag spariti e tutto perfettamente funzionante!
Che dire c'è un po da smanettare ma ne vale la pena! Ciao a tutti.
Ps , l'ho già scritto più su, ma il mod per la batteria a percentuale si può installare? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000
Ciao Munreal ho effettuato il tuo stesso procedimento e trovo solo una cosa ke m da un pò fastidio, dimmi se anke tu hai notato o è solo una cosa mia, quando riattivo il cell da 10 min di stand by al primo avvio il launcher fa 2 scatti, poi gli altri SUPER FLUIDI ma vorrei capire se anche a te è così o ho qualke problema. PS sai consigliarmi anche governor e scheduler migliori?!