Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Munreal
Webbamx scusa quale cyanogen hai messo? l'ultima? Ho notato che se installo da cyanogen cambia l'imei.... (Sto smanettando ancora :) ) Invece se installi da gingerbread no! Strano...
cm_galaxysmtd_full-181 ho verificato in questo momento non e' cambiato l' IMEI, ciao.
-
Quote:
webbamax
cm_galaxysmtd_full-181 ho verificato in questo momento non e' cambiato l' IMEI, ciao.
consigli di installare da cyano quindi?! io l'ho fatto da una jvu e l'unico problema riscontrato è un lieve lag al primo avvio del launcher, wifi fixato dopo installazione.
-
Quote:
roby9052
Ciao Munreal ho effettuato il tuo stesso procedimento e trovo solo una cosa ke m da un pò fastidio, dimmi se anke tu hai notato o è solo una cosa mia, quando riattivo il cell da 10 min di stand by al primo avvio il launcher fa 2 scatti, poi gli altri SUPER FLUIDI ma vorrei capire se anche a te è così o ho qualke problema. PS sai consigliarmi anche governor e scheduler migliori?!
Si da stamane anche a me... con la 3.1 mai fatto scatti!!!
-
Quote:
Munreal
Si da stamane anche a me... con la 3.1 mai fatto scatti!!!
webbamax consiglia di partire da rom stock, poi cyano poi rc4.1. sai darmi conferma?!
-
scusate ma per kernel stock si intende quello della ICSSGS 4.0?
-
Quote:
webbamax
cm_galaxysmtd_full-181 ho verificato ora non mi e' cambiato nessun IMEI,ciao.
Ultimo quesito, quando hai flashato la 4.1 hai rifatto il wipe di tutto? (Data/cache/Dalvik)??? Venendo da cyanogen?
-
Quote:
roby9052
webbamax consiglia di partire da rom stock, poi cyano poi rc4.1. sai darmi conferma?!
Io non sono riuscito ancora ad avere l'imei giusto flashando da cyanogen... non so che dirti. Ora sto seguendo alla lettera webbmax. Sto usando la stessa rom stock e lo stesso kernel per il root! Poi installerò cyanogen e poi rc4.1. Vediamo come va :)
-
Quote:
Munreal
Io non sono riuscito ancora ad avere l'imei giusto flashando da cyanogen... non so che dirti. Ora sto seguendo alla lettera webbmax. Sto usando la stessa rom stock e lo stesso kernel per il root! Poi installerò cyanogen e poi rc4.1. Vediamo come va :)
sto facendo anche io, strano xò ke si debba utilizzare una nightly e non una stable.
-
Quote:
roby9052
sto facendo anche io, strano xò ke si debba utilizzare una nightly e non una stable.
Più che altro non si capisce perché cambia IMEI. Bo? tra l'altro non si capisce coe fixarlo. L'impressione che ho al momento dell'avvio provenendo da cyano è ottima. Il tel sembra reattivo come la 3.1. Però ahimé l'IMEI è buggato. Ho trovato anche un fix su xda ma a quanto pare non funziona... Bah sarò io che sbaglio qualcosa. Ora mi interessa solo sapere da webbmax se al momento di flashare la 4.1 ha fatto wipe di tutto. Poi la riflasho l'ennesima volta :)
-
Quote:
Munreal
Più che altro non si capisce perché cambia IMEI. Bo? tra l'altro non si capisce coe fixarlo. L'impressione che ho al momento dell'avvio provenendo da cyano è ottima. Il tel sembra reattivo come la 3.1. Però ahimé l'IMEI è buggato. Ho trovato anche un fix su xda ma a quanto pare non funziona... Bah sarò io che sbaglio qualcosa. Ora mi interessa solo sapere da webbmax se al momento di flashare la 4.1 ha fatto wipe di tutto. Poi la riflasho l'ennesima volta :)
scusa è ma st'imei cambiato da problemi a qualcosa?!