Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby9052
webbamax consiglia di partire da rom stock, poi cyano poi rc4.1. sai darmi conferma?!
si sempre wipe ad ogni installazione passaggi che faccio io :
1) Triplo wipe
2) Flash firmware stock con Odin
3) Root con cf_Root del firmware relativo
4) Triplo wipe + flash CWM della Cyano
5) Triplo wipe + flash ICS
6) IMPORTANTEEE!!! non flashare KERNEL AGGIUNTIVO lasciare cosi' com'e'.
Link:
Firmwre stock : LINK
Pit x Firmware : LINK
CF_Root : LINK
Cyanogen : LINK
Piu' di questo proprio nn poso fare spero sia utile.. ao' a me facendo cosi' dura molto la batteria che ho ricalibrato al primo ciclo funziona tutto compresi giochi Gameloft ..non ho LAG non ho cambiato IMEI e devo dire che e' uno spettacolo di ROM complimenti per il tred.
AH.. GRAZIE PER I TANKS :)
-
A quanto pare blocca la connessione dati....E poi credo non sia normale avere l'IMEI non corrispondente all'originale :)
-
Quote:
webbamax
1) tre wipe possibili
2) flash firmware stock con odin
3) root con cf-root del firmware relativo
4) triplo wipe + flash cwm della cyano
5) triplo wipe + flash ics
link:
Firmwre stock :
link
pit x firmware :
link
cf-root :
link
cyanogen :
link
piu' di questo ..azzz nn poso fare spero sia utile.. Ao' a me facendo cosi' dura molto la batteria che ho ricalibrato al primo ciclo funziona tutto compresi giochi gameloft ..non ho lag non ho cambiato imei e devo dire che e' uno spettacolo di rom complimenti per il tred.
una hola per webbamax!
-
Quote:
webbamax
1) tre wipe possibili
2) flash firmware stock con odin
3) root con cf-root del firmware relativo
4) triplo wipe + flash cwm della cyano
5) triplo wipe + flash ics
link:
Firmwre stock :
link
pit x firmware :
link
cf-root :
link
cyanogen :
link
piu' di questo proprio nn poso fare spero sia utile.. Ao' a me facendo cosi' dura molto la batteria che ho ricalibrato al primo ciclo funziona tutto compresi giochi gameloft ..non ho lag non ho cambiato imei e devo dire che e' uno spettacolo di rom complimenti per il tred.
Ah.. Grazie per i tanks :)
grazie!!!! :d:d:d:d:d:d:d
-
installato ieri la nuova 4.1:devo dire che è molto veloce e fluida,senza impuntamenti e attualmente la preferisco alla controparte teamhacksung.
devo però segnalare 2 cose
la prima riguarda la dicitura nel primo post,quando si dice
Quote:
Se avete riavviato ma il cellulare si blocca sulla bootscreen del kernel
1. Tornare in Recovery e fare un Wipe di tutto (Data/factory, cache, dalvik)
2. Rifleshare il kernel
3. Riavviare
poichè io ho avuto questo problema,ed ovviamente non potevo rifleshare il kernel(visto che al momento non è disponibile).Il problema della bootscreen si risolve anche seguendo la stessa procedura,ma rifleshando tutta la rom invece del solo kernel(questa è solo una precisazione,a qualcuno potrebbe servire).
magari si puo aggiungere in parentesi,in questo modo
Quote:
2. Rifleshare il kernel(o l'intera ROM,se siete sprovvisti del Kernel)
passando al secondo problema,questo riguarda la fotocamera:dopo aver impostato lo zoom e scattato la foto,il cellulare salva l'immagine e ti permette(ovviamente)di scattare altre foto:il problema è che lo zoom nelle impostazioni risulta essere rimasto quello di prima,mentre invece il telefono non"ne ha memoria" e inquadra l'immagine senza zoom,se però scattiamo l'immagine la scatta zoomata(quindi non quella che ti faceva vedere nel display,ma solo una parte).Mi sembrava giusto segnalarlo.
Per il resto veramente una rom ottima!
-
Dunque, seguendo la procedura alla lettera e con i file suggeriti da webbmax sono riuscito ad avere la cyanogen e poi la rc4.1 senza cambio IMEI. Al momento al primo avvio mi sembra girare come si deve! (EVVAI :D). Prima sulla rom gingerbread usavo semaphore come root... Forse quello creava problemi. Con il Cf-root è andato tutto a buon fine!
Grazie ancora a webbmax. Ora speriamo che i lag siano finalmente passati a storia vecchia! :D
-
Quote:
Munreal
Dunque, seguendo la procedura alla lettera e con i file suggeriti da webbmax sono riuscito ad avere la cyanogen e poi la rc4.1 senza cambio IMEI. Al momento al primo avvio mi sembra girare come si deve! (EVVAI :D). Prima sulla rom gingerbread usavo semaphore come root... Forse quello creava problemi. Con il Cf-root è andato tutto a buon fine!
Grazie ancora a webbmax. Ora speriamo che i lag siano finalmente passati a storia vecchia! :D
Sisi' tranquillo io al secondo giorno di smanettamenti vado da dio nn trovo problemi accidenti... :) solo mi piacerebbe trovare il modo per salvare le foto scattate sulla sd esterna invece di quella interna qualcuno l'ha fatto?
Grazie in anticipo..
-
Quote:
Munreal
IO HO DOVUTO flashare ANCHE IL WIFI FIX.
-
We' qualcuno riesce a salvare le foto su SD esterna?
Non e' piu' montata nella radice sdcard come era "external_sd ma e' una dir a parte emmc" quindi nn riesce a puntarla nemmeno mp3download che uso spesso..
-
Installata sembra andare bene. Ma la luminosità é un po bassa e i colori tendono allo scuro.