Visualizzazione stampabile
-
ragazzi buonasera, ma a livello di browser come va l'ultima release? perchè io ho provato anche la 4.0 e nelle zoomate praticamente sfocava e spariva tutto allora volevo sapere, poi altra cosa, io che ho tutta la musica nella sd esterna la riconosce? legge anche wma? e poi il problema delle foto scattate con zoom è vero? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romoletto
ragazzi buonasera, ma a livello di browser come va l'ultima release? perchè io ho provato anche la 4.0 e nelle zoomate praticamente sfocava e spariva tutto allora volevo sapere, poi altra cosa, io che ho tutta la musica nella sd esterna la riconosce? legge anche wma? e poi il problema delle foto scattate con zoom è vero? grazie
Ciao..
1) Browser va benissimo.
2) La SD esterna e' in "emmc" e la musica te la legge tranquillamente.
3) Il miglior player che ti consiglio e' PlayerPro legge tutto anche i FLAC audio nn compressi, gestisce anche per cartelle semplificando senza obbligo di creazione delle playlist varie.
4) Sinceramente per le foto con lo zoom non so quanto sia importante visto che e' zoom digitale e non ottico nemmeno lo prendo in considerazione ..rovinerebbe solo la definizione delle foto scalettando i bordi.. (praticamente non avvicina nulla in realta' ingrandisce i pixel).
-
Ma se volessi tornare indietro con la 2.3.6 basta che utilizzo Odin normalmente???
-
Quote:
drave
Ma se volessi tornare indietro con la 2.3.6 basta che utilizzo Odin normalmente???
Sì, flash da odin di un firmware stock e vai tranquillo ;-)
-
Installata sembra andare bene. Ma la luminosità é un po bassa e i colori tendono allo scuro.
-
Appena installata ma non hanno risolto il bag della riproduzione audio wma
-
Si ma dopo il flasch della rom stock posso direttamente installare la rc4.1 o devo prima installare cyano? grazie ancora
-
Quote:
rossraise
Si ma dopo il flasch della rom stock posso direttamente installare la rc4.1 o devo prima installare cyano? grazie ancora
Devi prima avere un kernel con recovery, ti consiglio o CF-Root oppure il Semaphore ;-)
-
Ragazzi ... dopo aver scaricato ICS 4.0.3 direttamente sul mio SGS si installa da sola o devo fare qualcosa?!
Grazie!
-
grazie mille, per lo zoom infatti era solo interesse personale, uso raramente la fotocamera, però il browser lo uso molto e con la 4.0 mi sono trovato molto male quei 20 minuti che l'ho avuta, era un problema di quella release? perchè 20 minuti me li sono fatti anche con la 3.1 e comunque era scandaloso anche lì