Metodo più semplice: su ginger se impostavi password visibili, poi te le faceva vedere. Passo successivo pezzo di carta passo successivo RC4.1. Vedi se funziona anche su ICS.
Visualizzazione stampabile
Metodo più semplice: su ginger se impostavi password visibili, poi te le faceva vedere. Passo successivo pezzo di carta passo successivo RC4.1. Vedi se funziona anche su ICS.
Guarda, ti ho dato un thanks: GRAZIE DAVVERO!!! rotfl
Vi dico una cosa che mi state chiedendo in molti e la aggiungo al primo post:
Purtroppo non si possono salvare video/foto sulla SD Esterna. Questo perchè il terminali Nexus non la hanno (la ROM è basata sul loro codice sorgente) quindi è una caratteristica mancante!
ti spiego è la password del lavoro ma me l'hanno messa e io non la so.. però se la perdo x l'ennesima volta non me la rimettono... in teoria non potrei averla.. con ginger avevo darky ota e riuscivo a ripristinare il tutto ma con ics non funziona..
È un problema noto o succede solo a me che quando riavvio il telefono la suoneria impostata in precedenza (tramite app musica) mi si deseleziona rimanendo con suoneria sconosciuta?
raga una domanda ma i tasti rapidi nelle notifiche come li abilito?
Appena flashata questa ROM (kernel stock e non devil) e dopo 24h di utilizzo non ho notato nessun problema in particolare, se non quelli già elencati in prima pagina. Volevo chiedervi un'info: come avete configurato NsTools tra governor e tweak?
scusate l'ignoranza.. il kernel da utilizzare è quello della rc 3.1?