Metodo più semplice: su ginger se impostavi password visibili, poi te le faceva vedere. Passo successivo pezzo di carta passo successivo RC4.1. Vedi se funziona anche su ICS.
Metodo più semplice: su ginger se impostavi password visibili, poi te le faceva vedere. Passo successivo pezzo di carta passo successivo RC4.1. Vedi se funziona anche su ICS.
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Guarda, ti ho dato un thanks: GRAZIE DAVVERO!!!
Vi dico una cosa che mi state chiedendo in molti e la aggiungo al primo post:
Purtroppo non si possono salvare video/foto sulla SD Esterna. Questo perchè il terminali Nexus non la hanno (la ROM è basata sul loro codice sorgente) quindi è una caratteristica mancante!
Ultima modifica di olivercervera; 07-02-12 alle 16:40
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
reverseflux (07-02-12)
ti spiego è la password del lavoro ma me l'hanno messa e io non la so.. però se la perdo x l'ennesima volta non me la rimettono... in teoria non potrei averla.. con ginger avevo darky ota e riuscivo a ripristinare il tutto ma con ics non funziona..
Samsung GSI9000
Frimware 2.3.6
Kernel semaphore 2.4.0
modem i9000xxjvt
Rom Tsunami blu ocean 6.0
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
robinrg86 (07-02-12)
È un problema noto o succede solo a me che quando riavvio il telefono la suoneria impostata in precedenza (tramite app musica) mi si deseleziona rimanendo con suoneria sconosciuta?
raga una domanda ma i tasti rapidi nelle notifiche come li abilito?
Appena flashata questa ROM (kernel stock e non devil) e dopo 24h di utilizzo non ho notato nessun problema in particolare, se non quelli già elencati in prima pagina. Volevo chiedervi un'info: come avete configurato NsTools tra governor e tweak?
dile85 (07-02-12)
scusate l'ignoranza.. il kernel da utilizzare è quello della rc 3.1?