CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 327 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 3265
Discussione:

[ROM][ICS 4.0] Onecosmic - ICSSGS RC4.2 [Thread Ufficiale by olivercervera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Androidiano L'avatar di Cicciowii


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsug Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come Rom molto bella e tutto però ho deciso di toglierla se riesco ...perchè mi trovavo meglio con le rom 2.3.6 tutto qua ....

  2.  
  3. #1672
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 110 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikoSGS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!
    Leggo da molto tempo il vostro forum e adesso ho deciso di iscrivermi per ringraziare le persone che lavorano così tanto per poter sfruttare al meglio il nostro Galaxy S e volevo condividere con voi la mia esperienza.
    Ho iniziato ad usare questo porting con la versione 3.1 installandola direttamente su un firmware Jvt che avevo installato con odin e con kernel semaphore eseguendo i 3 wipe e formattando la SD interna, una volta fatto ho installato il modem della jvu. successivamente ho montato la 4.1 partendo dalla 3.1 rieseguendo solo i wipe e la formattazione della sd interna. non ho poi avuto bisogno di reinstallare il modem jvu in quanto funzionava tutto alla perfezione!

    Dopo averla provata un bel pò posso dire quanto segue:

    1. Straordinariamente veloce.
    2. Non si impunta mai.
    3. Usandola ti rendi conto che il vero lag era gingerbread.
    4. Wifi e 2g/3G vanno che è una meraviglia.
    5. Ho risolto il problema dello sblocco dello schermo (a volte non prendeva il tocco per lo slide) eliminando lo sblocco di ICS e installando GO launcher con GO locker... mai più bloccato!
    6. Uso frequentemente Fruit Ninja HD e Sonic 4 Episode I... i tempi di caricamento sono nell'ordine di 30 40 secondi poi una volta che parte il gioco non si bloccano mai e sono fluidi!
    7. Capitolo batteria... connessione 3G e WIFI attiva, sincronizzazione attiva e connesso a facebook, whats app, skype, twitter e gmail... schermo acceso per il 50-55% del tempo (30-35 minuti al'ora) consumo medio 10% di batteria a ora! Lasciando connesso solo il modulo wifi, eliminando la sincronizzazione automatica, skype twitter e gmail e utilizzando per lo stesso tempo lo schermo il consumo scende al 6% di batteria all'ora. con il modulo 3G e le stesse opzioni invece si sale al 7%... Attivando la modilità offline e lasciando il monitor sempre spento consuma l'1% di batteria ogni 3 ore... in linea con i risultati che ottenevo con il gingerbread jvt stock che montavo prima di ics.

    In conclusione sono molto soddisfatto in quanto con gli stessi consumi di batteria ho un sistema nettamente più fluido e scattante!
    Ciao Niko
    ti do un thanks solo per la stesura del post, dovrebbero esserci più persone così precise. sei stato cristallino.
    Gente come te in forum come questo possono aiutare tanto.
    Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.

    Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
    Firmware: Jelly Bean 4.2.2
    ROM: Stock MGA
    Kernel: Stock

    Tablet: Asus TF300T
    Firmware: Jelly Bean 4.2.2
    ROM: Stock
    Kernel: Stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato roby9052 per il post:

    olivercervera (13-02-12)

  5. #1673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy si9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei passare alla 4.2 ma mi potreste spiegare come salvare la password del wifi? è la password del lavoro e se la perdo non me la danno più...
    grazie!
    Samsung GSI9000
    Frimware 2.3.6
    Kernel semaphore 2.4.0
    modem i9000xxjvt
    Rom Tsunami blu ocean 6.0

  6. #1674
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollino1985 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei passare alla 4.2 ma mi potreste spiegare come salvare la password del wifi? è la password del lavoro e se la perdo non me la danno più...
    grazie!
    Io uso il controllo accesso al modem quindi non so dirti di preciso, pero prova ad andare in impostazioni/wifi tenere premuto sulla rete wifi del lavoro e fai modifica rete e vedi se ti appaiono i dati!
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  7. #1675
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    scusami, levami una curiosità, con il devil 15.1 le performance sui giochi in 3d come sono?? per me la 14.2 è ridicola, cioè ottima la gestione della batteria, ma ridicole le performance sui giochi (ad esempio Real Football 2012 è ingiocabile) ..sono pasato al kernel semaphore 0.8.0 e devo dire che è il migliore fino ad ora, solo che mi sembra consumi un pochino di più del devil 14.2.
    Beh per ora ho giocato ad Asphalt 6 e a Need For Speed Hot Pursuit, sono FLUIDISSIMI! Molto meglio di ginger
    Quote Originariamente inviato da Laiho Visualizza il messaggio
    Eh, purtroppo non ho l'adattatore. Avevo pensato di montarlo come usb storage e formattarlo comunque tramite computer, ma non so che filesystem utilizzare, dato che di default mi pare venga usato ext4 e non mi è possibile da qui formattare in quel modo...
    Ext4 è per le partizioni delle app. Devi formattarla in FAT32
    Quote Originariamente inviato da Haku Visualizza il messaggio
    Chezz, mi sono accorto di aver messo la 4.1 :s (credevo di aver spostato nel cestino quest'ultima e invece ho spostato la 4.2...meno male che me ne sono accorto xD)

    Per fare un'upgrade Oliver, come procedo? Pack nella sd interna, flash, e i 3 wipe?
    Oppure 3 wipe, e poi flash e di nuovo i 3 wipe?
    Teoricamente puoi fare prima i tre wipe, flash della rom e di nuovo i tre wipe. Ma ti avverto che l'aggiornamento è sempre sconsigliato!
    Quote Originariamente inviato da NikoSGS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!
    Leggo da molto tempo il vostro forum e adesso ho deciso di iscrivermi per ringraziare le persone che lavorano così tanto per poter sfruttare al meglio il nostro Galaxy S e volevo condividere con voi la mia esperienza.
    Ho iniziato ad usare questo porting con la versione 3.1 installandola direttamente su un firmware Jvt che avevo installato con odin e con kernel semaphore eseguendo i 3 wipe e formattando la SD interna, una volta fatto ho installato il modem della jvu. successivamente ho montato la 4.1 partendo dalla 3.1 rieseguendo solo i wipe e la formattazione della sd interna. non ho poi avuto bisogno di reinstallare il modem jvu in quanto funzionava tutto alla perfezione!

    Dopo averla provata un bel pò posso dire quanto segue:

    1. Straordinariamente veloce.
    2. Non si impunta mai.
    3. Usandola ti rendi conto che il vero lag era gingerbread.
    4. Wifi e 2g/3G vanno che è una meraviglia.
    5. Ho risolto il problema dello sblocco dello schermo (a volte non prendeva il tocco per lo slide) eliminando lo sblocco di ICS e installando GO launcher con GO locker... mai più bloccato!
    6. Uso frequentemente Fruit Ninja HD e Sonic 4 Episode I... i tempi di caricamento sono nell'ordine di 30 40 secondi poi una volta che parte il gioco non si bloccano mai e sono fluidi!
    7. Capitolo batteria... connessione 3G e WIFI attiva, sincronizzazione attiva e connesso a facebook, whats app, skype, twitter e gmail... schermo acceso per il 50-55% del tempo (30-35 minuti al'ora) consumo medio 10% di batteria a ora! Lasciando connesso solo il modulo wifi, eliminando la sincronizzazione automatica, skype twitter e gmail e utilizzando per lo stesso tempo lo schermo il consumo scende al 6% di batteria all'ora. con il modulo 3G e le stesse opzioni invece si sale al 7%... Attivando la modilità offline e lasciando il monitor sempre spento consuma l'1% di batteria ogni 3 ore... in linea con i risultati che ottenevo con il gingerbread jvt stock che montavo prima di ics.

    In conclusione sono molto soddisfatto in quanto con gli stessi consumi di batteria ho un sistema nettamente più fluido e scattante!
    Grazie mille per il tuo feedback!
    Quote Originariamente inviato da roby9052 Visualizza il messaggio
    Oliver sto per flashare questo:
    [KERNEL] Semaphore ICS 0.8.1 - xda-developers

    alcuni ne parlano veramente bene e questa versione dovrebbe essere uscita ieri (0.8.1).
    se qualcun altro lo provasse potremo confrontarci un attimo e capire se è meglio del devil 15.1 oppure no.
    Vi tengo tutti aggiornati.
    Fammi sapere, che sono interessatissimo.
    E se qualcuno ha intenzione di flashare il Devil 1.1 ci faccia sapere. Sono entrambi ottimi kernel!
    Nexus 5 32GB
    CM12

    --
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

  8. #1676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olivercervera Visualizza il messaggio
    Ext4 è per le partizioni delle app. Devi formattarla in FAT32
    Mah, il problema sembra essersi risolto anche senza formattazione, sta di fatto che di default Android mi ha formattato la microsd in ext4 con il firmware ufficiale.
    E beh, io sinceramente FAT32 nel 2012 non voglio neanche sentirlo nominare
    Ultima modifica di Laiho; 13-02-12 alle 13:43

  9. #1677
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollino1985 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei passare alla 4.2 ma mi potreste spiegare come salvare la password del wifi? è la password del lavoro e se la perdo non me la danno più...
    grazie!
    Cerca nel System il file WPA_SUPPLICANT.CONF li' ci sono tutte le psw
    S5 CarHDRom V.2.2

  10. #1678
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    in realtà se si passa dalla 4.1 alla 4.2 l'aggiornamento è proprio consigliato, con neanche tutti i wipe necessari ( il factory reset si può evitare) io ho aggiornato come hanno fatto moltissimi utenti di xda e non ho avuto nessun problema...resta che il kernel semaphore 0.8.1 consuma di più del devil 14.2, ma non da nessun problema di reboots random, nessuno schermo verde appena si riattiva il terminale dallo standby, ma soprattutto nessun lag nei giochi!! (vi basta provare Real Football 2012 con il devil 14.2 e vi renderete conto che è scandaloso a prestazioni 3D!)

  11. #1679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum ma vi seguo da tanto,vorrei esporvi il mio problema,ci tego a precisare che ho flashato molte rom ma nonostante ciò non sono proprio espertissimo....

    Ho installato questa meravigliosa rom ICS 3.1 di onecosmic aggiornandola poi alla RC4.2 e mettendo come kernel De4vil 15.1 vc led2, per 3 giorni nessun problema ma ora mi sono successe un po di cose strane e vorrei avere un opinione e magari dei consigli per risolvere questi problemi (premetto che come operatore ho la TRE):

    1 (e più grave) Da un paio di ore il telefono è in roaming in zone dove non mi ha mai dato problemi di linea,come a casa per esempio e questo problema avendo la TRE è molto fastidioso perchè implica l'impossibilità di connettersi via dati mobili.
    2 la galleria di ics mi moltiplica le immagini ed i video 2/3/4 volte,dandomi 600 files in cartelle che ne contenevano 150 files e non me le visualizza neanche tutte (le copie) però se accedo alla galleria con un altra app ad esmpio quickpic non mi dà nessun duplicato ed è tutto normale, ame sembra che ad ogni riavvio faccia delle copie ma posso anche sbagliarmi
    3 per ultimo, in pratica, non riesco a salcvare i settaggi relativi allo schermo applicati con voodoo control ed ad ogni riavvio mi tocca reimpostarli

    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno e ringrazio tutti gli androidiani che mi permettono di divertirmi da morire smanettando come un folle con il mio smartphone,siete grandi,tutti!

  12. #1680
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the0game Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum ma vi seguo da tanto,vorrei esporvi il mio problema,ci tego a precisare che ho flashato molte rom ma nonostante ciò non sono proprio espertissimo....

    Ho installato questa meravigliosa rom ICS 3.1 di onecosmic aggiornandola poi alla RC4.2 e mettendo come kernel De4vil 15.1 vc led2, per 3 giorni nessun problema ma ora mi sono successe un po di cose strane e vorrei avere un opinione e magari dei consigli per risolvere questi problemi (premetto che come operatore ho la TRE):

    1 (e più grave) Da un paio di ore il telefono è in roaming in zone dove non mi ha mai dato problemi di linea,come a casa per esempio e questo problema avendo la TRE è molto fastidioso perchè implica l'impossibilità di connettersi via dati mobili.
    2 la galleria di ics mi moltiplica le immagini ed i video 2/3/4 volte,dandomi 600 files in cartelle che ne contenevano 150 files e non me le visualizza neanche tutte (le copie) però se accedo alla galleria con un altra app ad esmpio quickpic non mi dà nessun duplicato ed è tutto normale, ame sembra che ad ogni riavvio faccia delle copie ma posso anche sbagliarmi
    3 per ultimo, in pratica, non riesco a salcvare i settaggi relativi allo schermo applicati con voodoo control ed ad ogni riavvio mi tocca reimpostarli

    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno e ringrazio tutti gli androidiani che mi permettono di divertirmi da morire smanettando come un folle con il mio smartphone,siete grandi,tutti!

    1. Posso consigliarti di flashare da recovery 1 altro modem...anche io ho 3 e ne ho provati un po', per adesso mi trovo molto bene col ZSJPG, ma va molto bene anche l'ultimo rilasciato dalla 3 (NEJVB) e uno un po' più vecchiotto, l' NEJV5.
    2. Questo è un problema che affligge molti utenti, tra cui il sottoscritto, dalle prime release di ICS. Uno dei consigli più comuni e funzionanti è quello di andare in "gestione applicazioni", "media storage" e cancellare i dati..al riavvio dovrebbero sparire i doppioni ( in realtà ad alcuni e a me si ripresentano ogni tot). Molti hanno aggirato il tutto usando QuickPic come app di sistema al posto della Galleria
    3. per questo ultimo punto non so come aiutarti...prova a cancellare i dati dell'app, salvare le impostazioni e riavviare.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miserable per il post:

    olivercervera (13-02-12),the0game (13-02-12)

Pagina 168 di 327 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 06-08-12, 05:37
  2. 14-05-12, 09:23
  3. 30-04-12, 12:05
  4. 04-03-12, 12:53
  5. 04-03-12, 09:00
  6. 24-02-12, 14:23
  7. 21-02-12, 18:17
  8. 20-02-12, 11:47
  9. 19-02-12, 19:05
  10. 19-02-12, 17:48
  11. 19-02-12, 17:41
  12. 19-02-12, 11:34
  13. 19-02-12, 10:59
  14. 19-02-12, 10:05
  15. 19-02-12, 08:47
  16. 19-02-12, 07:32
  17. 19-02-12, 07:28
  18. 09-02-12, 17:29
  19. 08-02-12, 16:37
  20. 06-02-12, 09:14
  21. 28-01-12, 20:00
  22. 12-01-12, 17:32
  23. 05-01-12, 23:30
  24. 04-01-12, 11:57
  25. 27-12-11, 16:46
  26. 26-12-11, 19:53

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy