Per fare cosa? Se intendi che kernel devi installare per farlo andare la rispsta è nessuno, è gia dentro.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buonasera a tutti.Anche io come molti di voi avevo Anzia per l'uscita di questa rom(4.1)...appena uscita l'ho subito flashata con il kernel davil...ma ahimè c'erano grossi lag e impuntamenti seri.Visto ciò ho riflashato tutto lasciando il kernel originale e sembra andare tutto bene...niente grossi lag.
Ma il problema è un altro;mi è capitato piú di una volta che quando vado ad effettuare una chiamata non sento nulla...mi spiego,dopo aver selezionato chi devo chiamare,schiaccio sul numero e la chiamata parte,vedo che da l'altra parte rispondono (parte il counter dei secondi della chiamata)ma sia io che loro non sentiamo nulla.Riavvio e va tutto ok.
Vengo da un flash pulito,montando JVZ e poi cf root con odin+istallazione via cwm di rc4.1.
Potrei risolvere in qualche maniera?!
Premetto che sono uno smanettone e di rom ne ho montate...ma di questi problemi non ne ho mai avuti.
Qualcuno può aiutarmi!?
Magari monto qualche altro modem!?
Dove li trovo!?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi, ho appena aggiornato il cell alla Rom Rc4.1, avevo precedentemente fatto un backup dei contatti con kies, solo che ora non riesco a:
1) Sincronizzarmi a Kies
2) Il file bakucp in (formato .sbu) non viene riconosciuto dal telefono e nemmeno da kies!
Come posso fare vi prego aiutatemi
Cerco apk Weather & google news widget poiché nella rom 4.1 ics non c'é piú.
ragazzi facendo il backup con titanium di tutto (app e dati) mi garantite che mi se faccio il ripristino sulla rc4 avrò le reti wirless che ho ora? grazie!
Bollettino... :)
Dunque più o meno dopo 5 ore di utilizzo dopo i vari flash e riflash. L'installazione che ha restituito la rom più performante è quella che mi è stata suggerita da webbmax qualche post più dietro. I lag sono praticamente rarissimi e la rom è praticamente perfetta. Riguardo l'autonomia, non avendo calibrato ancora la batteria, sono giunto fin'qui senza praticamente mai lasciare il cell, con wi-fi quasi sempre su on, partendo se ricordo bene dalle ore 13,30 circa (70% di carica). Ho installato tutte le app. (senza usare titanium) configurato tutto ed ora ho messo sotto carica il cell.
Domandina, lo calibro o no? Se si quando clicco su calibrate (Parlo di battery calibration), poi posso usare il cell o devo lasciarlo scaricare fino a 0 senza toccarlo? (Non ho mai compreso bene cosa fossero i cicli di carica di cui tanto si parla :) )
Ciao!
ei webbamax, ho fatto tutto come hai detto ma il launcher resta sempre leggermente "scattoso" al primo avvio, è così anche a te?!