Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Munreal
Bollettino... :)
Dunque più o meno dopo 5 ore di utilizzo dopo i vari flash e riflash. L'installazione che ha restituito la rom più performante è quella che mi è stata suggerita da webbmax qualche post più dietro. I lag sono praticamente rarissimi e la rom è praticamente perfetta. Riguardo l'autonomia, non avendo calibrato ancora la batteria, sono giunto fin'qui senza praticamente mai lasciare il cell, con wi-fi quasi sempre su on, partendo se ricordo bene dalle ore 13,30 circa (70% di carica). Ho installato tutte le app. (senza usare titanium) configurato tutto ed ora ho messo sotto carica il cell.
Domandina, lo calibro o no? Se si quando clicco su calibrate (Parlo di battery calibration), poi posso usare il cell o devo lasciarlo scaricare fino a 0 senza toccarlo? (Non ho mai compreso bene cosa fossero i cicli di carica di cui tanto si parla :) )
Ciao!
farlo scaricare senza usarlo?! dovrebbero passare almeno 36 ore! no, basta farne un uso normale, non eccessivo. e va bene così, a parer mio.
-
Uppo problema menzionato a pag.119....qualcuno sá qualcosa!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
roby9052
farlo scaricare senza usarlo?! dovrebbero passare almeno 36 ore! no, basta farne un uso normale, non eccessivo. e va bene così, a parer mio.
Oki! Thanks. Per il launcher scattoso, a me lo fa davvero raramente. Ovvero se faccio molte operazioni, apro e chiudo le app ecc... quando poi clicco su pulsante per le app draw ci mette un sec in più. Ma poi tutto è rapidissimo! ;)
-
Quote:
Munreal
Oki! Thanks. Per il launcher scattoso, a me lo fa davvero raramente. Ovvero se faccio molte operazioni, apro e chiudo le app ecc... quando poi clicco su pulsante per le app draw ci mette un sec in più. Ma poi tutto è rapidissimo! ;)
e quando sblocchi il tel dopo una decina di minuti di inutilizzo e avvii il menu va tranquillo?
-
Quote:
maschiro
Uppo problema menzionato a pag.119....qualcuno sá qualcosa!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Personalmente non ho riscontrato questo problema... Ho effettuato e ricevuto delle chiamate senza nessun problema! Prova a riflashare la rom seguendo la procedura di webbmax che trovi qualche post più su. Ci sono anche i link per i file riguardanti la rom stock il relativo root e la cyanogen! ;)
Ciao.
-
Quote:
roby9052
e quando sblocchi il tel dopo una decina di minuti di inutilizzo e avvii il menu va tranquillo?
Non ho provato poiché praticamente ho smanettato fin'ora... Appena si carica controllo se va subito! ;)
-
Quote:
Munreal
Non ho provato poiché praticamente ho smanettato fin'ora... Appena si carica controllo se va subito! ;)
ULTIMA COSINA! (NSTool) overclock, governor e scheduler: 1300mhz, smartassV2, noop.
TU?!
-
Ragazzi segnalo a tutti coloro che hanno problemi con il wi-fi che onecosmic ha rilasciato un fix.
Questo il link: xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS][I9000] Team ICSSGS RC 4.1 (oppure direttamente Dropbox - WifiFix.zip - Simplify your life)
-
Quote:
roby9052
ULTIMA COSINA! (NSTool) overclock, governor e scheduler: 1300mhz, smartassV2, noop.
TU?!
No io sono a default... niente OC :) ( Per il momentooo.....:p )
-
E' un altro??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk