SUPER MEGA POSTONE DI RISPOSTA E AIUTO! rotfl rotfl
Quote:
Originariamente inviato da maschiro
Ragazzi buonasera a tutti.Anche io come molti di voi avevo Anzia per l'uscita di questa rom(4.1)...appena uscita l'ho subito flashata con il kernel davil...ma ahimè c'erano grossi lag e impuntamenti seri.Visto ciò ho riflashato tutto lasciando il kernel originale e sembra andare tutto bene...niente grossi lag.
Ma il problema è un altro;mi è capitato piú di una volta che quando vado ad effettuare una chiamata non sento nulla...mi spiego,dopo aver selezionato chi devo chiamare,schiaccio sul numero e la chiamata parte,vedo che da l'altra parte rispondono (parte il counter dei secondi della chiamata)ma sia io che loro non sentiamo nulla.Riavvio e va tutto ok.
Vengo da un flash pulito,montando JVZ e poi cf root con odin+istallazione via cwm di rc4.1.
Potrei risolvere in qualche maniera?!
Premetto che sono uno smanettone e di rom ne ho montate...ma di questi problemi non ne ho mai avuti.
Qualcuno può aiutarmi!?
Magari monto qualche altro modem!?
Dove li trovo!?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Prova a fare Wipe di tutto (factory, cache, cache dalvik) dovresti risolvere. Il modem è in prima pagina, si flasha in recovery!
Quote:
Originariamente inviato da Cocoreppo
Ragazzi, ho appena aggiornato il cell alla Rom Rc4.1, avevo precedentemente fatto un backup dei contatti con kies, solo che ora non riesco a:
1) Sincronizzarmi a Kies
2) Il file bakucp in (formato .sbu) non viene riconosciuto dal telefono e nemmeno da kies!
Come posso fare vi prego aiutatemi
Ovviamente KIES non funziona con questa rom, e non funziona nulla di annesso a KIES. Puoi anche disinstallarlo ormai rotfl
Quote:
Originariamente inviato da pollino1985
ragazzi facendo il backup con titanium di tutto (app e dati) mi garantite che mi se faccio il ripristino sulla rc4 avrò le reti wirless che ho ora? grazie!
No. Non puoi fare backup di app di sistema e cambiare rom: è un suicidio
L'avevo già postato ore fa... guarda il primo post!
Il kernel DEVIL è fantastico, ma deve essere aggiornato per questa 4.1. Nel post XDA c'è infatti scritto che funziona sulle versioni 3 e 4, non specifica la 4.1! Il kernel di default di questa rom credo sia quasi perfetto. NON CAMBIATE IL KERNEL!
Quote:
Originariamente inviato da Munreal
E la vogliamo dire tutta? Tra IMEI, Lag e wi-fi, sicuramente la 3.1 per me risultava complessivamente più tranquilla come aggiornamento! Praticamente la installai e non ebbi neanche un problema da subito...Con questa è da ieri mattina che ci perdo la testa :) E forse, come fluidità la 3.1 resta un pelino meglio!
1. L'imei si può cambiare a random con qualunque rom custom. Chi installa le rom modificate conosce questo rischio e ha un backup del proprio IMEI.
2. I lag si verificano solo se si mette il Devil Kernel che non è ideato per questa versione 4.1
3. Il wi-fi ha un fix, sta al primo post
Non credo, se vuoi testa, a tuo pericolo rotfl
Quote:
Originariamente inviato da yecca
@olivercervera
Ciao...volevo sapere per cortesia, se esiste un link alternativo alla voce nr.3 presente negli extra alla prima pagina del post, in quanto quello presente non è un'indirizzo valido...tanto per essere + chiaro la voce in questione è:
"3: Per avere il compositore telefonico T9 (comodissimo, tipo CM9) flashate questo"
Ti sarei grato, in quanto la trovo uno degli extra + indispensabili...
Grazie e ciao..
Edit: risolto googolando qua e là....grazie lo stesso.. :p
Perfetto! (In ogni caso il link funziona)
No. Partite da una installazione pulita: C'E' LA STRAMALEDETTA GUIDA IN PRIMA PAGINA