Originariamente inviato da olivercervera
SUPER MEGA POSTONE DI RISPOSTA E AIUTO!![]()
![]()
Prova a fare Wipe di tutto (factory, cache, cache dalvik) dovresti risolvere. Il modem è in prima pagina, si flasha in recovery!Originariamente inviato da maschiro
Ragazzi buonasera a tutti.Anche io come molti di voi avevo Anzia per l'uscita di questa rom(4.1)...appena uscita l'ho subito flashata con il kernel davil...ma ahimè c'erano grossi lag e impuntamenti seri.Visto ciò ho riflashato tutto lasciando il kernel originale e sembra andare tutto bene...niente grossi lag.
Ma il problema è un altro;mi è capitato piú di una volta che quando vado ad effettuare una chiamata non sento nulla...mi spiego,dopo aver selezionato chi devo chiamare,schiaccio sul numero e la chiamata parte,vedo che da l'altra parte rispondono (parte il counter dei secondi della chiamata)ma sia io che loro non sentiamo nulla.Riavvio e va tutto ok.
Vengo da un flash pulito,montando JVZ e poi cf root con odin+istallazione via cwm di rc4.1.
Potrei risolvere in qualche maniera?!
Premetto che sono uno smanettone e di rom ne ho montate...ma di questi problemi non ne ho mai avuti.
Qualcuno può aiutarmi!?
Magari monto qualche altro modem!?
Dove li trovo!?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ovviamente KIES non funziona con questa rom, e non funziona nulla di annesso a KIES. Puoi anche disinstallarlo ormaiOriginariamente inviato da Cocoreppo
Ragazzi, ho appena aggiornato il cell alla Rom Rc4.1, avevo precedentemente fatto un backup dei contatti con kies, solo che ora non riesco a:
1) Sincronizzarmi a Kies
2) Il file bakucp in (formato .sbu) non viene riconosciuto dal telefono e nemmeno da kies!
Come posso fare vi prego aiutatemi
No. Non puoi fare backup di app di sistema e cambiare rom: è un suicidioOriginariamente inviato da pollino1985
ragazzi facendo il backup con titanium di tutto (app e dati) mi garantite che mi se faccio il ripristino sulla rc4 avrò le reti wirless che ho ora? grazie!
L'avevo già postato ore fa... guarda il primo post!Originariamente inviato da DjSound
Ragazzi segnalo a tutti coloro che hanno problemi con il wi-fi che onecosmic ha rilasciato un fix.
Questo il link: xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS][I9000] Team ICSSGS RC 4.1 (oppure direttamente Dropbox - WifiFix.zip - Simplify your life)
Il kernel DEVIL è fantastico, ma deve essere aggiornato per questa 4.1. Nel post XDA c'è infatti scritto che funziona sulle versioni 3 e 4, non specifica la 4.1! Il kernel di default di questa rom credo sia quasi perfetto. NON CAMBIATE IL KERNEL!Originariamente inviato da roby9052
oggi ho provato il devil kernel, OSCENO.
1. L'imei si può cambiare a random con qualunque rom custom. Chi installa le rom modificate conosce questo rischio e ha un backup del proprio IMEI.Originariamente inviato da Munreal
E la vogliamo dire tutta? Tra IMEI, Lag e wi-fi, sicuramente la 3.1 per me risultava complessivamente più tranquilla come aggiornamento! Praticamente la installai e non ebbi neanche un problema da subito...Con questa è da ieri mattina che ci perdo la testaE forse, come fluidità la 3.1 resta un pelino meglio!
2. I lag si verificano solo se si mette il Devil Kernel che non è ideato per questa versione 4.1
3. Il wi-fi ha un fix, sta al primo post
Non credo, se vuoi testa, a tuo pericoloOriginariamente inviato da pisquito
ragazzi ma la Disabled Scrolling Cache MOD di lippol funziona anche con la 4.1?
Perfetto! (In ogni caso il link funziona)Originariamente inviato da yecca
@olivercervera
Ciao...volevo sapere per cortesia, se esiste un link alternativo alla voce nr.3 presente negli extra alla prima pagina del post, in quanto quello presente non è un'indirizzo valido...tanto per essere + chiaro la voce in questione è:
"3: Per avere il compositore telefonico T9 (comodissimo, tipo CM9) flashate questo"
Ti sarei grato, in quanto la trovo uno degli extra + indispensabili...
Grazie e ciao..
Edit: risolto googolando qua e là....grazie lo stesso..![]()
No. Partite da una installazione pulita: C'E' LA STRAMALEDETTA GUIDA IN PRIMA PAGINAOriginariamente inviato da roby9052
flasha la nightly 181, rifai i 3 wipe, e flasha la rc4.1. un thanks è gradito.
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
razie a olivercervera per il megapostone di risposta.
I 3 wipe li avevo fatti e rifatti ma nulla.
Ora ho riflashato tutto passando da stock-->cyano-->ICS ....speriamo bene.
Però pensandoci bene il problema potrebbe verificarsi a causa di spirit radio....possibile!?
Perché ora che ci penso lo fà dopo che lo uso
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App