allora facciamo un pò d'ordine,visto che a tratti qua è è lasciato tutto al caos......
RC2=uscita ieri,dava un bel pò di problemi,dovuti al cambio di kernel,dal fugumod al glitch(non chiedetemi perchè,scelta assolutamente insensata secondo me)...anche tornando al fugumod tuttavia le cose erano peggiorate,sopratutto bug rilevanti,come il fatto che l'archiviazione di massa non funzionava(qualcuno ha provato a tornare la fugumod,cosi a qualcuno si è sbloccata la situazzione,ad altri no..)..in più i sensori di prossimità non erano stati fixati
RC2.1=uscita un oretta fa,cerca di tappare i bug della RC2,ma sono un pò confusi sembra,perchè si son dimenticati il fix del sensore di prossimità,quindi io non la installerei fossi in voi..il changelog ufficiale è:
- Fixed Superuser
- Kernel recompiled (new splash)
- Better boot animation
- Contacts and dialer now have T9 search
- Sensors should be fixed now.
Known issue:
- android.process.media can FC sometimes. We know about it.
- Device connected trough USB not recognized (working on it)
link download: Onecosmic's ICS RC2 build for Galaxy S (GT-i9000)
p-s=molti poi dicono che la rom voli con un kernel sperimentale in beta,il nushor's kernel,che purtroppo non ho ben capito neanche io da dove prenderlo...consiglio comunque di aspettare un attimo e vedere cosa succede nei prossimi giorni,ripeto che secondo me la release è stata affrettata e c'è un pò di casotto...io passo alla cm9 per questi giorni,pronta e ottima senza bisogno di fix e mica fix e kernel vari..dicono che la build 12 sia a livello della rc1,se non superiore